Esigo la proclamazione al nuovo centro commerciale del Portello :muaha) :sedia)Il FUSI":1vbvhsrm ha detto:Felix anche tu ti avvi a essere un "senatore vecchia volpe".....
bt":1jd5lo8y ha detto:Se non altro almeno i toni sono un po' migliorati. Si vede che qualcuno del marketing gli ha spiegato che un po' di gentilezza (e un po' di ammissioni di colpa) non fa mai male.
Poi sulla presunta sostanza della dichiarazione preferisco non esprimermi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:MAD147":1op4pbq7 ha detto:Della serie, san tommaso è un dilettante al mio confronto.
dipendebt":7wm42x4l ha detto:Ieri sera un mio amico mi diceva che hanno posticipato di 1 anno l'uscita della nuova Y. E insisteva con me che alla base di tutto, di tutti questi tagli, di questa politica del ribasso e del risparmio c'è semplicemente una grave mancanza di fondi. Una impossibilità concreta a fare investimenti. E quindi i pochi che si possono fare vengono girati sulle direzioni (modelli) che presentano meno rischi. I tagli al marchio Alfa ne sono la conseguenza.
Lì per lì, forse con un po' di rabbia che prevaleva, non ho ribattuto, e ho accettato la cosa come inevitabile.
Ma poi ho detto no, ecchccaxxo!! Proprio perchè NON ci sono soldi, proprio perchè su Alfa Romeo sapte che non potrete investire in modo costruttivo per ancora degli anni allora avete il DOVERE MORALE di vendere, di dare a qualcuno che quegli investimenti li può fare.
Sposo ancora di più la tesi del Corriere.
vexator":1bydaqvr ha detto:giusto per ricordarvi... nei prossimi mesi il listino alfa romeo proporrà solo mito e giulietta con motorizzazioni 1.4T e 1.8T. Beh che dire.... :dead)
'Harald Wester prende il posto di Sergio Cravero con l'incarico di "esaltare e valorizzare le caratteristiche comuni ai tre brand Alfa Romeo, Maserati e Abarth, in termini di vocazione sportiva e prestazioni motoristiche'Snupy":36u0ku0f ha detto:news appena letta
http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=225936
e via anche cravero , avanti un altro !