Corriere della sera di oggi 24/1/05: Compratelo!!!! (foto Brera)

GTAm2004":18o1rokp ha detto:
ecco una foto più grande
346107_652.jpg

(fonte auto pareri)

e di 3/4 posteriore nn c'e'?
cmq sembra molto felina :OK)
 
Felix7":36i2c5fp ha detto:
squalettoge":36i2c5fp ha detto:
scannerizzate!!!

SCANDITE SI DICE! :evil:

Capisco la tua lotta contro le scorrettezze grammaticali ma c'è modo e modo di dire le cose.
Non si scrive in maiuscolo... :OK)

P.S.Benchè lo Zingarelli traduca "to scan" con "scandire" il dizionario De Mauro autorizza l'utilizzo del neologismo,anzi del forestierismo "scannerizzare".
 
Friendevil":mm13caxz ha detto:
Un dubbio.
Ma se sulla nuova Croma monteranno il 2.4 Mjet con 200 cv com'è che sulla Brera ci montano quello depotenziato a 180 :sgrat)

Qui c'è qualcuno che bara...

Non è vero.
Le versioni diesel saranno due:
2.4 Multijet 200cv
3.0 Multijet 250cv
 
bellissima, io andro' a vederla dal vivo il 3 marzo, vivendo ad un ora di macchina da Ginevra :lol2)
 
gia' vista ieri su corriere.it...........cmq e' bellissima :love) , anche con i cerchi neri in lamiera :p
:OK)
 
cmq se osservate bene la foto del corriere non e perfettamente uguale a quelle gia viste (concept)...per esempio dietro non dovrebbe avere i vetri, invece quella del corriere ce li ha...significa che e stata rittocata :mecry2) ...peccato secondo devono lasciarla cosi originale...sarebbe esagerata!!!! :jaw) :jaw)
 
Friendevil":1u1lq79x ha detto:
Felix7":1u1lq79x ha detto:
squalettoge":1u1lq79x ha detto:
scannerizzate!!!

SCANDITE SI DICE! :evil:

Capisco la tua lotta contro le scorrettezze grammaticali ma c'è modo e modo di dire le cose.
Non si scrive in maiuscolo... :OK)

P.S.Benchè lo Zingarelli traduca "to scan" con "scandire" il dizionario De Mauro autorizza l'utilizzo del neologismo,anzi del forestierismo "scannerizzare".

Si, scusa, deformazione professionale, sto scrivendo molto in questi giorni. :p del De Mauro, comunque non mi fido, preferisco il caro vecchio Devoto Oli...
Tornando IT non vedo l'ora di scappare a Ginevra a vedermi in anteprima i 2 gioelli (157 e questa) dal vivo.... :X)
 
axl23":3f72imj4 ha detto:
cmq se osservate bene la foto del corriere non e perfettamente uguale a quelle gia viste (concept)...per esempio dietro non dovrebbe avere i vetri, invece quella del corriere ce li ha...significa che e stata rittocata :mecry2) ...peccato secondo devono lasciarla cosi originale...sarebbe esagerata!!!! :jaw) :jaw)

E chiaro che la versione di serie sarà sensibilmente differente dal concept Brera, il taglio del finestrino posteriore ad esempio è dovuto alla concezione "convenzionale" delle portiere anteriori (sulla Brera si aprivano verso l'alto), speriamo che con questo taglio non si perda troppa originalità, da verificare dal vivo a Ginevra.
 
GT3200":31ccq9xz ha detto:
gt140":31ccq9xz ha detto:
questa diventa la macchina dei miei sogni......(l'epoca GTA potrebbe tramontare...e sostiutirsi questa Brera 3.2V6 integrale..)

Io voglio il 3.2 integrale!!! :mecry2)

ne prenotiamo 2 :asd)

ps
si puo diere anche scannerizzate :p e poi tra noi ci capiamo :nod)
 
io avevo intenzione di andare a ginevra, e ci volevo andare il 6 marzo una domenica....il salone apre il 3 ....mi chiedevo se sapevate il giorno esatto della presentazione!!!!! :confusbig) ...xchè non vorrei andare il 6 e non trovare in esposizione la 157 e gtv?????? oppure ci saranno di sicuro???


:confusbig) :hail) :help)
 
Top