Corriere della sera di oggi 24/1/05: Compratelo!!!! (foto Brera)

lelesch81":3txy3lgt ha detto:
Friendevil":3txy3lgt ha detto:
gagiollo87":3txy3lgt ha detto:
ma le avete foto degli interni???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) grazie...... ;)

No...altrimenti le avremmo già messe no!? :p

Su,aspetta un pò...se non le mette nivomat o chiunque abbia una concessionaria dobbiamo aspettare le foto ufficiali :ka)

Posso solo dirti che sono molto simili a quelli della 157... :D ;)

anche xche voglio priorio allineare le 2 vetture :D
berlina derivata dal coupe
 
alfaspider_small.jpg
 
axl23":1az038uw ha detto:
squalettoge":1az038uw ha detto:
axl23":1az038uw ha detto:
ragazzi le foto della brera :love) :love) sono su auto di gennaio :X) :X) :X) nella pagina novità :contract) ...rispetto al prototipo noto solamente che vi e lo spazio per il vetro anche dietro...mentre il sederino non si vede....sembra per il resto uguale al prototipo visto.... :love) :love) :love) :love)

brera%20dylo.jpg


cosi?

no no no e rossa e sembra in veste definitiva... non so come potervela postare...

Sinceramente quella postata dal Corriere mi sembra solo una lontana parente del bellissimo prototipo... spero che la versione definitiva non sia così, sembra molto più "cicciotta" e meno filante rispetto a questa:

ItaldesignAlfa-3172-010-f.jpg
 
sono inquadrature differenti e la foto postata sul sito del corriere è molto pressata...
 
La foto del Corriere della Sera non è una ricostruzione al computer o cos'altro. é una GTV Brera di preserie, quindi definitiva.
 
certo, non l'ho mica negato...dico solo che l'iquadratura è diversa da quella della concept postata sotto, e che la foto è schiacciata...su quell'altra foto scansionata dal corriere cartaceo, si vedeva una brera molto più slanciata di quella postata sul sito...tutto qui...
 
Top