R: Re:
Nicoletta":19j8t3ug ha detto:
Allora sono fortunata ad essere donna
. Al mio problema ho avuto parecchie risposte.
^Luca72GTA^":19j8t3ug ha detto:
Quasi quasi pensavo , per i problemi urgenti, di registrare un nick femminile
MI sembra un'ottima idea :spin)
Ieri sono andata da un meccanico e ho fatto presente il problema. Dice che sembra più un problema di elettronica che di meccanica. :ka) Mi ha fatto vedere il corpo farfallato dal vivo :X) (non ho osato dire che sapevo già tutto perchè i miei amici del forum mi avevano spiegato tutto) :inocchio) . Lui eslcude il problema al pedale dell'acceleratore. Se fosse stato quello a quest'ora continuerei ad avere problemi.
cchibal)
Mi ha consigliato di sentire un suo amico elettrauto. Appena riesco vado dal tipo :shrug03)
Nicoletta, non perdere tempo e soldi dietro a questi furboni...
Da tutto quello che hai descritto, si capisce benissimo che non è assolutamente un problema elettronico/elettrico.
Le tue descrizioni sono precise, non pensare che sei tu che ti spieghi male, quella è gente che vuole fare soldi facili....
Fidati, il problema deriva solo ed esclusivamente dal meccanismo del pedale (o elementi connessi ad esso).
Se era causato dal corpo farfallato, di certo non ti sarebbe rimasto il pedale tutto giù... Non sono elementi collegati direttamente, quindi è assurdo pensare che il corpo farfallato possa aver allungato le zampette e ti abbia tirato giù l'acceleratore per farti un dispetto!
))))))))
Non è detto che questo benedetto pedale sia rotto... Magari ha i meccanismi ossidati o della sporcizia che altera il suo normale movimento....oppure si sta allentando qualcosa.
Quindi onde evitare che tu possa trovarti in situazioni molto pericolose, vai in alfa o officina competente e fatti visionare solo ed esclusivamente questo elemento.... magari non stare li a spiegare la storia del freno e frizione, altrimenti rischi che salta il furbone di turno che con la scusa di provare a cambiare vai prezzi, ti vada a spillare parecchi soldini!
Ascolta a me, racconta soltanto che in diverse occasioni ti è rimasto l'acceleratore incastrato a fondo e hai dovuto tirarlo su tu col piede ecc ecc...
Purtroppo in questo settore è pieno di gente che se ne approfitta delle situazioni (quando incontrano una donna ci vanno a nozze) e per una cavolata che potrebbe costarti poche decine di euro, senza scrupoli sono capaci di rubarti centinaia e centinaia (se non migliaia) di euro!
Spero che risolvi presto il problema, ciao!