Corpo farfallato problema

Nicoletta":rikzypzc ha detto:
Allora ieri ci avevo quasi preso. Ho appoggiato l'orecchio sopra la batteria, bastavano 20 cm più su ed ero quasi giusta.
Mio fratello quando mi ha visto mi ha chiesto se "era tutto ok o se avevo bisogno di una visita psichiatrica" :muaha)

guarda, finchè non ti vedrà far la respirazione bocca a bocca al filtro aria non credo che chiamerà la neuro... :lol: :lol:
 
yugs":12shwi18 ha detto:
guarda, finchè non ti vedrà far la respirazione bocca a bocca al filtro aria non credo che chiamerà la neuro... :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap)

Comunque effettuata anch'io la procedura del corpo farfallato ma non sono riuscito a sentir nulla. :scratch)
Saluti Max.
 
vi serve uno di questi
stetoscopio-medico-dottore-studio.gif
 
Maxximus":3tqetdst ha detto:
yugs":3tqetdst ha detto:
guarda, finchè non ti vedrà far la respirazione bocca a bocca al filtro aria non credo che chiamerà la neuro... :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap)

Comunque effettuata anch'io la procedura del corpo farfallato ma non sono riuscito a sentir nulla. :scratch)
Saluti Max.

Si ma non è che si senta chissachè.. io le prime volte che me la faceva senza che volessi mi chiedevo che fosse quel taaac tac tac venire dal cofano. Poi sapendo cos'è lo individui da dove viene e lo si sente anche da seduti al posto guida a cofano motore chiuso. Ma se uno non lo sa basta appunto aprire il cofano, accendere e lasciare acceso il quadro e tempo 30 40 sec parte la il taac tac tac che dura pochi secondi non minuti, dopodichè si spegne il quadro e si può accendere il motore . Ripeto, è' impossibile non sentirlo a cofano aperto e sapendo pure da dove deve provenire :ka) :ka)
 
Nicoletta":1eoz89xv ha detto:
Dai, Non fate così.... :worship)
Io sono contenta di trovare persone disponibili a capirmi.
Già che quando noi donne portiamo la nostra auto dal meccanico veniamo guardate come delle "imbranate" con ghighi e risolini :mad2) alle nostre descrizioni di rumori vari ai nostri motori. :ka).
E poi volete mettere la carica alla mia autostima che in questo periodo è un pò sotto i piedi????????????
:ubriachi)

Comunque ragazzi siete veramente dei grandi :fluffle)

Guarda non devi preoccuparti, secondo me in Alfa ci sono certi meccanici che ne capiscono e si spiegano molto peggio di te :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle)
 
L'ho detto io che siete dei ragazzi speciali :spin)
Non potevo scegliere forum migliore, d'altronde non potevo comprare auto migliore (fatta eccezione per l'Impreza di mio fratello)
Ludutrus":8suiqqpy ha detto:
vi serve uno di questi
stetoscopio-medico-dottore-studio.gif
direi che uno di questi sarebbe l'ideale. L'ultima volta mi sono scottata l'orecchio perchè il motore era ancora caldo :motz)
 
Nicoletta":294j6ayb ha detto:
..direi che uno di questi sarebbe l'ideale. L'ultima volta mi sono scottata l'orecchio perchè il motore era ancora caldo :motz)

Ahahahaha, allora meglio che non ti faccia mai ascoltare il mio da vicino, più che scottare dal calore, ti ustioni pesantemente :p
 
^Luca72GTA^":1fi29ln0 ha detto:
Ahahahaha, allora meglio che non ti faccia mai ascoltare il mio da vicino, più che scottare dal calore, ti ustioni pesantemente
:mad2) non rischio allora....

Per ora tutto procede senza problemi. Penso che la mia piccolina sia tutta contenta di queste attenzioni e allora ora si comporta bene perché non vuole deludervi. Sapete come sono vanitose le "Alfa". La mia poi in maniera particolare :A) :fiori)
 
Nicoletta":zaks5api ha detto:
^Luca72GTA^":zaks5api ha detto:
Ahahahaha, allora meglio che non ti faccia mai ascoltare il mio da vicino, più che scottare dal calore, ti ustioni pesantemente
:mad2) non rischio allora....

Per ora tutto procede senza problemi. Penso che la mia piccolina sia tutta contenta di queste attenzioni e allora ora si comporta bene perché non vuole deludervi. Sapete come sono vanitose le "Alfa". La mia poi in maniera particolare :A) :fiori)


Si si, sono molto vanitose le Alfa non a caso sono.. donne :asd) :asd)

( ora mi picchi :member) :member) )

Scherzi a parte anche la mia quando per un pò di tempo non ha problemi e mi azzardo a dire qualcosa di positivo o a calare di attenzione ecco che si "vendica" in qualche modo per farsi notare.. :mad2)
 
^Luca72GTA^":20zlydil ha detto:
Scherzi a parte anche la mia quando per un pò di tempo non ha problemi e mi azzardo a dire qualcosa di positivo o a calare di attenzione ecco che si "vendica" in qualche modo per farsi notare.. :mad2)
è proprio così :OK)
 
DevilBoss86":p9a5lwze ha detto:
io invece non capirò mai le donne, l'alfa dopo averla smembrata per modificarla ormai la conosco alla perfezione
Diciamo che se le donne le smebri come la tua alfa...... :via) :via) allora diventa difficile capirle perchè non puoi più chiederglielo. .. :eek13)

Ma sono d'accordo con te...siamo proprio complicate :matto)
 
Nicoletta":2prhc3s1 ha detto:
DevilBoss86":2prhc3s1 ha detto:
io invece non capirò mai le donne, l'alfa dopo averla smembrata per modificarla ormai la conosco alla perfezione
Diciamo che se le donne le smebri come la tua alfa...... :via) :via) allora diventa difficile capirle perchè non puoi più chiederglielo. .. :eek13)

Ma sono d'accordo con te...siamo proprio complicate :matto)

:clap) :clap) :clap)

Comunque prima che i moderatori , giustamente , seghino la discussione per un leggerissimo offtopic direi di tornare in tema :p

Come va ora la macchina ?
 
Già già,
ma in questi giorni ho fatto tutte le prove. Ho tolto i tappettini e ho provato tutte le situazioni...in 3^ giù di giri e accellerazione decisa...ho tirato le varie marce e ho spinto a fondo....non è successo nulla. Il pedale non da problemi. :spin)
Ho anche ascoltato il corpo farfallato (solo dopo aver scoperto dov'era grazie alle indicazioni di 156motivi) ma non ho avvertito rumori strani. :A)
Quindi resto in attesa (speriamo che non si verifichi di nuovo) di sviluppi. Vi aggiornerò sugli eventi. :fiu)
 
Nicoletta i tuoi tappetini sono quelli originali con le clip o quelli commerciali che si attaccano con il feltro?
 
DevilBoss86":1ujpkx2p ha detto:
io invece non capirò mai le donne, l'alfa dopo averla smembrata per modificarla ormai la conosco alla perfezione :asd)
beh un chirurgo può dire la stessa cosa delle donne, ma alla fine capisce come sono fatte ma non come funzionano.
e c'è da dire che spesso funzionano male, le donne non le alfa, intendiamo ;)
 
Ma sono i tappettini con il feltro. Però li ho tolti per provare la reazione del pedale. Sai che tra l'altro non so neanche se ci sono le clip per prendere gli originali. Ma penso di si. :thk) Devo guardare perchè così (visto che devo cambiarli) compro quelli. :asd)
Ludutrus":3hkp5k18 ha detto:
c'è da dire che spesso funzionano male, le donne non le alfa, intendiamo
perchè hanno problemi al "corpo farfallato" anche loro... :crepap) :crepap) ma loro non possono neanche cambiarlo :elio)
 
Top