alk147":3fsuq9ks ha detto:Non bisogna mai convincere qualcuno a comprare una macchina, hai tirato fuori cose che non mi verrebbero in mente nemmeno stando a pensarci, NON comprarla.mik":3fsuq9ks ha detto:Convincetemi, vi prego...
Straquoto !
alk147":3fsuq9ks ha detto:Non bisogna mai convincere qualcuno a comprare una macchina, hai tirato fuori cose che non mi verrebbero in mente nemmeno stando a pensarci, NON comprarla.mik":3fsuq9ks ha detto:Convincetemi, vi prego...
alk147":mgq4irim ha detto:Non bisogna mai convincere qualcuno a comprare una macchina, hai tirato fuori cose che non mi verrebbero in mente nemmeno stando a pensarci, NON comprarla.mik":mgq4irim ha detto:Convincetemi, vi prego...
Vins60":1eo9u9x2 ha detto:La mia nasona l'ho appena acquistata... ho fatto 1300 km. Ho lasciato (senza rimpianti) la mia focus c-max tdci 110 cv full otional che, scusami non ti offendere, dovrebbe essere almeno una spanna sopra la tua peugeot. Ebbene: è vero mi mancano i cassettini e i vari porta oggetti; mi mnca il bagagliaio. Però avevo anche un gran bel concerto di scricchiolii vari, una tenuta di strada da tinozza con le ruote, un impianto frenante indecente e un motore che definire "chiodo" è già eufemistico.
Avevo comprato la C-max per la famiglia, mettendo da parte il mio istinto e la mia voglia di "guidare" una macchina.
Se a te non interessa per niente guidare, se guardi esclusivamente il comfort, se cerchi chicche elettroniche varie e accessori pressochè inutili... allora lascia perdere!!! non comprare un'alfa, vivresti male.
In ultimo, e finisco, quanto spenderesti per comprare un'audi con un bel diesel da 150 cv?? e una bmw? e una ciò che vuoi tu? Smettiamola con 'sta storia che le alfa sono care! facciamo i paragoni come si deve per favore....
Non posso che augurarti un buon acquisto, qualsiasi cosa compri.. :nod) :nod) :nod) in fondo deve piacere a te e dovresti infischiartene dei giudici degli altri. Salutoni
belfagor":2j1bu5wx ha detto:Mio figlio aveva lo stesso tuo problema..non sopportava gli scricchiolii..così ha preso una 120d...pagandola..anzi..strapagandola 30000 euro..fatti due conti..vuoi guidabilità ad altissimo livello senza scricchiolii...la devi pagare..anzi..strapagare..vuoi un auto con un'anima nel bene e nel male?allora prendi la 147 e quando si presenteranno gli scricchiolii..beh...alza la radio!Io con la mia 156 addebiterò ad alfa le parcelle dello psicanalista perchè i rumorini mi stanno facendo uscire pazzo..ma la ricomprerei 100 volte..eh si..è strana la psiche umana!
belfagor":1lnkvett ha detto:Mio figlio aveva lo stesso tuo problema..non sopportava gli scricchiolii..così ha preso una 120d...pagandola..anzi..strapagandola 30000 euro..fatti due conti..vuoi guidabilità ad altissimo livello senza scricchiolii...la devi pagare..anzi..strapagare..vuoi un auto con un'anima nel bene e nel male?allora prendi la 147 e quando si presenteranno gli scricchiolii..beh...alza la radio!Io con la mia 156 addebiterò ad alfa le parcelle dello psicanalista perchè i rumorini mi stanno facendo uscire pazzo..ma la ricomprerei 100 volte..eh si..è strana la psiche umana!
pis-pis":3ppmvgw4 ha detto:e saprai dove mettere la bottiglia d'acqua da un litro e mezzo.
belfagor":180flcvs ha detto:Mio figlio aveva lo stesso tuo problema..non sopportava gli scricchiolii..così ha preso una 120d...pagandola..anzi..strapagandola 30000 euro..fatti due conti..vuoi guidabilità ad altissimo livello senza scricchiolii...la devi pagare..anzi..strapagare..vuoi un auto con un'anima nel bene e nel male?allora prendi la 147 e quando si presenteranno gli scricchiolii..beh...alza la radio!Io con la mia 156 addebiterò ad alfa le parcelle dello psicanalista perchè i rumorini mi stanno facendo uscire pazzo..ma la ricomprerei 100 volte..eh si..è strana la psiche umana!
FreeJTD":mvp2wcfv ha detto:Non la prendere... :sarcastic)
mik":1vo66xpz ha detto:Solo una precisazione: la mia che fa i 13km/l è un benzina, non un diesel
Grazie ancora
LACCO79":xjnq90ok ha detto:FreeJTD":xjnq90ok ha detto:Non la prendere... :sarcastic)
Quoto.... :asd) :asd) prendi la Grande Punto Mjet 130cv sport... :elio) :elio)
Felix7":30zoh5ue ha detto:belfagor":30zoh5ue ha detto:Mio figlio aveva lo stesso tuo problema..non sopportava gli scricchiolii..così ha preso una 120d...pagandola..anzi..strapagandola 30000 euro..fatti due conti..vuoi guidabilità ad altissimo livello senza scricchiolii...la devi pagare..anzi..strapagare..vuoi un auto con un'anima nel bene e nel male?allora prendi la 147 e quando si presenteranno gli scricchiolii..beh...alza la radio!Io con la mia 156 addebiterò ad alfa le parcelle dello psicanalista perchè i rumorini mi stanno facendo uscire pazzo..ma la ricomprerei 100 volte..eh si..è strana la psiche umana!
Ma dici davvero? Che te ne fregherà mai se scricchiola qualcosa? E non venire a dirmi che le Audi, VW e BMW non scricchiolano perchè basta che ti fai un giro su qualche forum relativo alla marca per leggere tanti di quei post che ti passa la voglia di comprare qualsiasi modello.