Convincetemi a comprarla

spino":37c4th4i ha detto:
Yes, ma tu avevi anche scritto "leggo che il diesel Alfa, sebbene sappia ci siano 40CV in più, faccia lo stesso. Un po' poco..."

Cosa non vera perchè consuma di meno. Se poi vai sul forum Alfa GT, leggiti la discussione sui consumi del jtd. In particolare le medie di Yugs con il mjet 150CV (sui 17 km/l). Capirai che se si vuole, si consuma poco anche con il 150.

:elio) mi hai anticipato spino! E quoto anche il discorso rumorini sulle varie auto, le BMW ne sono afflitte quasi come le nostre, se ne leggono di tutti i colori. Compra in base a ciò che ti piace davvero e ti da più soddisfazioni, i problemini o altro li fai sistemare sfruttando la garanzia a prescindere dalla marca acquistata... :OK)
 
Hispaniko":3dxisir4 ha detto:
Un ALFA la si compra a prescindere!!!!!!!!!!!!

E' come essere tifosi,,"l'ALFA Non si Discute,Si AMA". :26) :26)

Quoto al 100%. Per i consumi dipende molto poi dal piede, io col 140 Cv mediamente stò sui 18,5 Km/l e una volta ho passato il muro dei 20.
 
Forse è un po' OT però visto che si parlava di scricchiolii scrivo qui:
Io ho comprato una nasona del 2003 quando aveva ormai quasi 3 anni, appena comprata ho trovato questo forum e leggendo vari topic ho visto di molte persone che si lamentavano di questi famosi "scricchiolii" della macchina, mentre la mia... silenzio di tomba, nessun rumorino (e aveva quasi 3 anni)
Ora dopo 3 mesi, con relativi acquazzoni e lavaggi abb frequenti gli scricchiolii sono comparsi (sento gli "gnik gnek" quando la strada è sconnessa)
Penso che gli scricchiolii ci fossero anche prima, ma il conce deve aver fatto qualcosa per farli sparire e sono tornati solo dopo alcuni mesi, quindi, per riagganciarmi alla discussione, il problema può essere cmq risolto periodicamente (non so cosa abbia fatto il conce.. mi sa che glielo chiedo :elio) ) per riportare nella macchina il silenzio totale
 
io l'ho comprata perchè mi piaceva e basta... non sono stato a guardare il cassetto porta oggetti.. o altro.. l'ho presa col cuore. Tra mille auto avrei cmq scelto LEI!
 
A mio avviso, chi acquista un Alfa Romeo lo fa non per avere un auto che lo porta in giro, ma perchè prova un qualcosa di particolare verso l'automobile, è una passione che hai dentro, sin da piccolo, la ami sia nei suoi pregi che nei suoi difetti. Chi cerca un'Alfa Romeo sa bene che non si può aspettare il massimo nel confort, il che è comunque opinabile, (io preferisco una macchina rigida, che una "molle"), nelle Alfa tu cerchi le emozioni che poche altre macchine allo stesso prezzo ti sanno dare, ha una sua storia, insomma a tutto
 
:OK) PRO 147: è la + bella (da vedere e da guidare) della categoria.
:KO) CONTRO 147: è un progetto "vecchio", tra due anni esce la 149.
 
Top