La mia nasona l'ho appena acquistata... ho fatto 1300 km. Ho lasciato (senza rimpianti) la mia focus c-max tdci 110 cv full otional che, scusami non ti offendere, dovrebbe essere almeno una spanna sopra la tua peugeot. Ebbene: è vero mi mancano i cassettini e i vari porta oggetti; mi mnca il bagagliaio. Però avevo anche un gran bel concerto di scricchiolii vari, una tenuta di strada da tinozza con le ruote, un impianto frenante indecente e un motore che definire "chiodo" è già eufemistico.
Avevo comprato la C-max per la famiglia, mettendo da parte il mio istinto e la mia voglia di "guidare" una macchina.
Se a te non interessa per niente guidare, se guardi esclusivamente il comfort, se cerchi chicche elettroniche varie e accessori pressochè inutili... allora lascia perdere!!! non comprare un'alfa, vivresti male.
In ultimo, e finisco, quanto spenderesti per comprare un'audi con un bel diesel da 150 cv?? e una bmw? e una ciò che vuoi tu? Smettiamola con 'sta storia che le alfa sono care! facciamo i paragoni come si deve per favore....
Non posso che augurarti un buon acquisto, qualsiasi cosa compri.. :nod) :nod) :nod) in fondo deve piacere a te e dovresti infischiartene dei giudici degli altri. Salutoni