esteticamente l'auto mi appaga e la adoro per la sua attualità nonostante gli 11 anni dall'uscita. mi ritengo soddisfatto ma con qualche rimpianto:
potendo tornare indietro la prenderei 3 porte nera con gli interni color cuoio, presi la mia pensando a come far salire e scendere mamma da dietro :lol2)
qualche magagna cel'ha come le famigerate alette parasole, un tastino alzacristalli rotto, ma per il resto:
frizione fatta a 190.000km e nonostante le modifiche ha retto almeno 60cv in piu per gli ultimi 50.000km.
motore sempre affidabile mai un problema volendo escludere l'egr che mi intasò i collettori a 130.000km.
1° distribuzione fatta da me a 150.000km.
l'ultima cinta servizi cambiata da me ha 70-80.000km (sono 4 anni ormai me la sono scordata) ed ancora è in ottime condizioni.
le sospensioni e gli ammortizzatori ancora quelli originali (tranne 1 braccetto superiore all'anteriore)
inserimento in curva è preciso e la tenuta di strada anche alle alte velocità è ottima come veramente poche vetture.
la frenata è potente anche con i freni originali...
avendo dei soldi da spendere oltre a rimettere a posto la mia come interni e sotto il cofano me ne comprerei una 3 porte anche col motore fuso per tirarne fuori un vero mostro... date solo una occhiata ai motori per la 147 che offre questa ditta sia 1.9 che 2.4 ed il cambio con differenziale... altro che GTA, RS3, GTI e ciuppa ciuppa marescià!!!
http://www.md-racing.eu/it/leistungen.html