consumo 50€ twin spark

fratz147":1dmy2mwv ha detto:
Goa":1dmy2mwv ha detto:
vexator":1dmy2mwv ha detto:
con 50 euro poco meno di 800 km :OK)

eh???????
A gpl! :asd)

Con un pieno mai più di 450 km circa, però sempre città e se sono fuori città la frusto quindi non mi lamento! :p

a me il cinquantone serve per uscire dai letamai dove parcheggio... benzina e... tante ore al lavaggio :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque il mio BC segna non più di 10,5km/l ... media migliore è impossibile farla tranne che nelle lunghe trasferte autostradali estive

In fondo però con 50€ noi valdostani mettiamo più del doppio della benzina: non paghiamo le accise dhe! :culo)

Ancora per quest'anno poi basta :mecry2)
 
Bruno147":24e34uf5 ha detto:
a me il cinquantone serve per uscire dai letamai dove parcheggio... benzina e... tante ore al lavaggio :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)

Comunque il mio BC segna non più di 10,5km/l ... media migliore è impossibile farla tranne che nelle lunghe trasferte autostradali estive
Quotone, in autostrada stando nei limiti si riescono a fare anche 12 km/l di media.

La mia media totale da BC adesso è 9,5 km/l, dato l'uso che ne faccio non mi lamento!

In fondo però con 50€ noi valdostani mettiamo più del doppio della benzina: non paghiamo le accise dhe! :culo)

Ancora per quest'anno poi basta :mecry2)
Beati voi! :mecry2)
 
è un motore ke beve sto twin spark, xrò nn mi va di gasarlo, x quello ke la uso ( è gia tanto se supero i 10 mila kilometri all' anno) la tengo cosi
 
SPITA87":1mplvuw4 ha detto:
è un motore ke beve sto twin spark, xrò nn mi va di gasarlo, x quello ke la uso ( è gia tanto se supero i 10 mila kilometri all' anno) la tengo cosi
infatti, se fai cosi pochi km conviene lasciarla cosi la petroliera, stavo pensando a una convenzione con l agip :asd) :rotolo)
 
circa 650 km esclusivamente in città con il mio nuovo amico GPL!!!!! concedendo qualche acuto al motore !!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
SPITA87":1sgnvhps ha detto:
ciao a tutti

ho calcolato i km fatti con 50 euro di benza ke corrispondono a circa 35 litri

ebbene: ho fatto precisamente 337 km con il bc ke ha segnato 10,7km/l
facendo un misto tra extraurbano e urbano , non vi sembra eccessivo?

voi quanto fate? ho anke mantenuto andature costanti e raramente l ' ho tirata per bene

no non mi sembra eccessivo.
si sa che consuma...
per questo ho sempre sostenuto che tra 1.6. e 2.0. mille volte meglio il 2.0 tanto la differenza di consumi è minima...rispetto alle prestazioni che invece sono parecchio superiori...
 
mancio83":1y4tbskj ha detto:
SPITA87":1y4tbskj ha detto:
ciao a tutti

ho calcolato i km fatti con 50 euro di benza ke corrispondono a circa 35 litri

ebbene: ho fatto precisamente 337 km con il bc ke ha segnato 10,7km/l
facendo un misto tra extraurbano e urbano , non vi sembra eccessivo?

voi quanto fate? ho anke mantenuto andature costanti e raramente l ' ho tirata per bene

no non mi sembra eccessivo.
si sa che consuma...
per questo ho sempre sostenuto che tra 1.6. e 2.0. mille volte meglio il 2.0 tanto la differenza di consumi è minima...rispetto alle prestazioni che invece sono parecchio superiori...

vero :OK)
quando presi il mio 105cv il venditore mi disse che andava uguale al 120cv e consumava molto meno... cazzate! evidentemente aveva intenzione di vendermi il 105cv :shrug03)
il 2.0 non lo presi in considerazione perchè costava molto di + :cry:
 
e va bene ragazzi, con il GPL ci aggiustiamo per la benzina, ma per l'olio come facciamo? :asd) questa beve tutto, non lascia nulla! Suppongo che si beva pure il liquido lavavetri in qualche modo che ora mi sfugge :asd)

Magari c'entra il buco nero :scratch) :thk)
 
Bruno147":xt8tu2ti ha detto:
e va bene ragazzi, con il GPL ci aggiustiamo per la benzina, ma per l'olio come facciamo? :asd) questa beve tutto, non lascia nulla! Suppongo che si beva pure il liquido lavavetri in qualche modo che ora mi sfugge :asd)

Magari c'entra il buco nero :scratch) :thk)


il buco nero c'entra sempre.... :jaw)
 
ho un jtd 115 e quando avevo i 16" riuscivo a fare tranquillamente nel percoso misto i 18-19 km/l adesso con i 17.....14-15 dite che è normale una differenza cosi?
 
ragazzi...dapprima quando montavo i cerchi da 15 pollici(sul 1.6 120 CV) il bc mi dava una media di circa 11km/l ultimamente,e da tener conto che nella stagione fredda ogni volta prima di partire la lascio qualche minutino ferma al minimo..e il confronto con la pompa e sempre tornato col BC. :asd) :OK)
adesso da due settimane a questa parte ho montato i 17" collezione...e và dai 9.7 a 10 con un litro!!
possibile ke 4 cerchi più grandi mi tolgano così tanto?? :thk)
vabbè...però sono proprio belli!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e in ogni caso con i 15" in quinta ai 60 all'ora..ho toccato i 20 km/l!!!! :nod) :nod) :handclap)
 
michelesalmaso":1wghajmi ha detto:
ragazzi...dapprima quando montavo i cerchi da 15 pollici(sul 1.6 120 CV) il bc mi dava una media di circa 11km/l ultimamente,e da tener conto che nella stagione fredda ogni volta prima di partire la lascio qualche minutino ferma al minimo..e il confronto con la pompa e sempre tornato col BC. :asd) :OK)
adesso da due settimane a questa parte ho montato i 17" collezione...e và dai 9.7 a 10 con un litro!!
possibile ke 4 cerchi più grandi mi tolgano così tanto?? :thk)
vabbè...però sono proprio belli!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e in ogni caso con i 15" in quinta ai 60 all'ora..ho toccato i 20 km/l!!!! :nod) :nod) :handclap)

sei sicuro di avere fatto in quinta a 60 km/H i 20 km/L e non quando era parcheggiata sotto casa?? forse t confondi :culo) :rotolo)
 
michelesalmaso":11uhlttz ha detto:
ragazzi...dapprima quando montavo i cerchi da 15 pollici(sul 1.6 120 CV) il bc mi dava una media di circa 11km/l ultimamente,e da tener conto che nella stagione fredda ogni volta prima di partire la lascio qualche minutino ferma al minimo..e il confronto con la pompa e sempre tornato col BC. :asd) :OK)
adesso da due settimane a questa parte ho montato i 17" collezione...e và dai 9.7 a 10 con un litro!!
possibile ke 4 cerchi più grandi mi tolgano così tanto?? :thk)
vabbè...però sono proprio belli!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e in ogni caso con i 15" in quinta ai 60 all'ora..ho toccato i 20 km/l!!!! :nod) :nod) :handclap)
in media come i miei consumi!(ho anche io i 17) bè la macchina è sicuramente appesantita!
 
io col mio 1.6 120 faccio 1200km circa con 50€ :asd)
mitico impianto a metano ;)

Con 10€ circa (un pieno) faccio 240-250 km andando tranquillo, 210-220 tirando un pò.
E' bellissimo poter far correre la nostra amata senza sudare freddo al pensiero di quanto si sta spendendo. :OK)
 
Harlequin":3me3xt3v ha detto:
io col mio 1.6 120 faccio 1200km circa con 50€ :asd)
mitico impianto a metano ;)

Con 10€ circa (un pieno) faccio 240-250 km andando tranquillo, 210-220 tirando un pò.
E' bellissimo poter far correre la nostra amata senza sudare freddo al pensiero di quanto si sta spendendo. :OK)

onestamente cn il peso del bombolone non so' quanto tu riesca a sfrecciare... nn oso immaginare cn 5 persone a bordo e aria climatizzata aperta magari in salita :crepap)
 
francescoalfa":thwwcagu ha detto:
michelesalmaso":thwwcagu ha detto:
ragazzi...dapprima quando montavo i cerchi da 15 pollici(sul 1.6 120 CV) il bc mi dava una media di circa 11km/l ultimamente,e da tener conto che nella stagione fredda ogni volta prima di partire la lascio qualche minutino ferma al minimo..e il confronto con la pompa e sempre tornato col BC. :asd) :OK)
adesso da due settimane a questa parte ho montato i 17" collezione...e và dai 9.7 a 10 con un litro!!
possibile ke 4 cerchi più grandi mi tolgano così tanto?? :thk)
vabbè...però sono proprio belli!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e in ogni caso con i 15" in quinta ai 60 all'ora..ho toccato i 20 km/l!!!! :nod) :nod) :handclap)

sei sicuro di avere fatto in quinta a 60 km/H i 20 km/L e non quando era parcheggiata sotto casa?? forse t confondi :culo) :rotolo)


sicuro francesco!!! :asd) :rotolo) :rotolo)
 
ma voi dove li vedete questi consumi? neanche andando da ultra nonno riesco a superare i 10 km/l
solo in autostrada faccio circa 12 km/l per il resto sempre meno di 10
 
Top