vexator":1en9xsl9 ha detto:con 50 euro poco meno di 800 km :OK)
ti han trainato per 200 km? :sarcastic) :rotolo) :lol:
vexator":1en9xsl9 ha detto:con 50 euro poco meno di 800 km :OK)
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaha :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Alucard":3a71u6aa ha detto:vexator":3a71u6aa ha detto:con 50 euro poco meno di 800 km :OK)
ti han trainato per 200 km? :sarcastic) :rotolo) :lol:
vexator":2xhqo3al ha detto:mai sentito parlare di carburante alternativo alla benzina che costa solo 60 centesimi?
vi do un aiutino? :asd)
Con il gpl ke consumi hai??? riesci a a fare gli stessi km ke fai a benzina o di meno??vexator":2kbhqz1r ha detto:mai sentito parlare di carburante alternativo alla benzina che costa solo 60 centesimi?
Outatime":1vdjjgrs ha detto:Con il gpl ke consumi hai??? riesci a a fare gli stessi km ke fai a benzina o di meno??vexator":1vdjjgrs ha detto:mai sentito parlare di carburante alternativo alla benzina che costa solo 60 centesimi?
ottimo.....e come prestazioni??? si sente molto la differenza???vexator":t7eb53jf ha detto:Outatime":t7eb53jf ha detto:Con il gpl ke consumi hai??? riesci a a fare gli stessi km ke fai a benzina o di meno??vexator":t7eb53jf ha detto:mai sentito parlare di carburante alternativo alla benzina che costa solo 60 centesimi?
col gpl faccio in media 10km/l, a benza circa 11km/l
Credimi non lo sò...sò solo che fino in terza facevo sempre e comunque entrare la turbina... :asd)andrea5887":1tahbgcg ha detto:Lacco79":1tahbgcg ha detto:No infatti io non mi lamento.... io con il jtd 115cv che mi hanno dato come sostitutiva ho fatto una media di 8.5km/l.... :asd) quando l'ha visto il capo officina alfa è sbiancato... :lol:Alucard":1tahbgcg ha detto:Lacco79":1tahbgcg ha detto:Io con la 1.6 105 faccio di media gli 11-11.5km/l......in autostrada a 120km/h costanti ha raggiunto la stratosferica percorrenza dei 13.7km/l.... :?: :?: :?: :?: con i 17 eh....... :elio)
io questi consumi li ho col diesel...e voi vi lamentate
Ma come hai fatto?Io se mi ci metto sto sui 12.5/13 ma proprio di brutto :OK)
Lacco79":cwbde3ok ha detto:Credimi non lo sò...sò solo che fino in terza facevo sempre e comunque entrare la turbina... :asd)
Alucard":2b63pe09 ha detto:Lacco79":2b63pe09 ha detto:Io con la 1.6 105 faccio di media gli 11-11.5km/l......in autostrada a 120km/h costanti ha raggiunto la stratosferica percorrenza dei 13.7km/l.... :?: :?: :?: :?: con i 17 eh....... :elio)
Lacco79":2u3ywkb0 ha detto:Credimi non lo sò...sò solo che fino in terza facevo sempre e comunque entrare la turbina... :asd)andrea5887":2u3ywkb0 ha detto:Lacco79":2u3ywkb0 ha detto:No infatti io non mi lamento.... io con il jtd 115cv che mi hanno dato come sostitutiva ho fatto una media di 8.5km/l.... :asd) quando l'ha visto il capo officina alfa è sbiancato... :lol:Alucard":2u3ywkb0 ha detto:Lacco79":2u3ywkb0 ha detto:Io con la 1.6 105 faccio di media gli 11-11.5km/l......in autostrada a 120km/h costanti ha raggiunto la stratosferica percorrenza dei 13.7km/l.... :?: :?: :?: :?: con i 17 eh....... :elio)
:?: :?:andrea5887":2eyfbt75 ha detto:Lacco79":2eyfbt75 ha detto:Credimi non lo sò...sò solo che fino in terza facevo sempre e comunque entrare la turbina... :asd)andrea5887":2eyfbt75 ha detto:Lacco79":2eyfbt75 ha detto:No infatti io non mi lamento.... io con il jtd 115cv che mi hanno dato come sostitutiva ho fatto una media di 8.5km/l.... :asd) quando l'ha visto il capo officina alfa è sbiancato... :lol:Alucard":2eyfbt75 ha detto:Lacco79":2eyfbt75 ha detto:Io con la 1.6 105 faccio di media gli 11-11.5km/l......in autostrada a 120km/h costanti ha raggiunto la stratosferica percorrenza dei 13.7km/l.... :?: :?: :?: :?: con i 17 eh....... :elio)
Complimenti Lacco :asd) ,certo mi farebbe strano se il JTDm consumasse così,con la mia ex Punto 1.8 HGT stavo sugli 8.5 quando stavo calmo :OK)
:?: :?:andrea5887":2o1beiou ha detto:Complimenti Lacco :asd) ,certo mi farebbe strano se il JTDm consumasse così,con la mia ex Punto 1.8 HGT stavo sugli 8.5 quando stavo calmo :OK)
vexator":178h170k ha detto:con 50 euro poco meno di 800 km :OK)
Sinceramente il jtd 115 della 147 mi ha deluso parecchio...ho invece apprezzato quello della 156... :nod) preferisco sempre e comunque un turbo benza però... :asd)Fonzie444":edxi1r6b ha detto:Lacco79":edxi1r6b ha detto:Credimi non lo sò...sò solo che fino in terza facevo sempre e comunque entrare la turbina... :asd)
divertente il diesel eh? :elio)