consumo 50€ twin spark

vexator":2xhqo3al ha detto:
mai sentito parlare di carburante alternativo alla benzina che costa solo 60 centesimi?
vi do un aiutino? :asd)


E volendo, avendo un'andatura da nonno anche di più di 800Km con 50€!!! :asd)
Che bello tirare le marcie sapendo che non ti stai svenando!!!
W il GPL!!!
Speriamo che non aumenti di prezzo se no so :mecry) !!!
 
vexator":2kbhqz1r ha detto:
mai sentito parlare di carburante alternativo alla benzina che costa solo 60 centesimi?
vi do un aiutino? :asd)
Con il gpl ke consumi hai??? riesci a a fare gli stessi km ke fai a benzina o di meno??
 
vexator":t7eb53jf ha detto:
Outatime":t7eb53jf ha detto:
vexator":t7eb53jf ha detto:
mai sentito parlare di carburante alternativo alla benzina che costa solo 60 centesimi?
vi do un aiutino? :asd)
Con il gpl ke consumi hai??? riesci a a fare gli stessi km ke fai a benzina o di meno??

col gpl faccio in media 10km/l, a benza circa 11km/l
ottimo.....e come prestazioni??? si sente molto la differenza???
 
andrea5887":1tahbgcg ha detto:
Lacco79":1tahbgcg ha detto:
Alucard":1tahbgcg ha detto:
Lacco79":1tahbgcg ha detto:
Io con la 1.6 105 faccio di media gli 11-11.5km/l......in autostrada a 120km/h costanti ha raggiunto la stratosferica percorrenza dei 13.7km/l.... :?: :?: :?: :?: con i 17 eh....... :elio) :D

io questi consumi li ho col diesel...e voi vi lamentate ;)
No infatti io non mi lamento.... :p io con il jtd 115cv che mi hanno dato come sostitutiva ho fatto una media di 8.5km/l.... :asd) quando l'ha visto il capo officina alfa è sbiancato... :lol:


Ma come hai fatto?Io se mi ci metto sto sui 12.5/13 ma proprio di brutto :OK)
Credimi non lo sò...sò solo che fino in terza facevo sempre e comunque entrare la turbina... :asd)
 
Alucard":2b63pe09 ha detto:
Lacco79":2b63pe09 ha detto:
Io con la 1.6 105 faccio di media gli 11-11.5km/l......in autostrada a 120km/h costanti ha raggiunto la stratosferica percorrenza dei 13.7km/l.... :?: :?: :?: :?: con i 17 eh....... :elio) :D

io questi consumi li ho col diesel...e voi vi lamentate ;)

io in media sto sui 16,5 km/l.. sul misto, poi quando faccio tanta extraurbana, e autostrada sto anche sui 18-19km/l, (una volta ho raggiunto 20km/l :?: su extraurbana) ovviamente con andatura posata,(ci sn tanti autovelox in giro o fai tanto o fai tanto) certo che le vostre nasone son assetate :asd) :p

se cammini in città ovvio che col jtd vai sui 12-13 km/l o su traffico intenso anche un po meno, ma in media non vi lamentate dei jtd come consumi!! io almeno non mi lamento se non altro del prezzo dei carburanti!!! :OK)
 
Lacco79":2u3ywkb0 ha detto:
andrea5887":2u3ywkb0 ha detto:
Lacco79":2u3ywkb0 ha detto:
Alucard":2u3ywkb0 ha detto:
Lacco79":2u3ywkb0 ha detto:
Io con la 1.6 105 faccio di media gli 11-11.5km/l......in autostrada a 120km/h costanti ha raggiunto la stratosferica percorrenza dei 13.7km/l.... :?: :?: :?: :?: con i 17 eh....... :elio) :D

io questi consumi li ho col diesel...e voi vi lamentate ;)
No infatti io non mi lamento.... :p io con il jtd 115cv che mi hanno dato come sostitutiva ho fatto una media di 8.5km/l.... :asd) quando l'ha visto il capo officina alfa è sbiancato... :lol:


Ma come hai fatto?Io se mi ci metto sto sui 12.5/13 ma proprio di brutto :OK)
Credimi non lo sò...sò solo che fino in terza facevo sempre e comunque entrare la turbina... :asd)


Complimenti Lacco :asd) ,certo mi farebbe strano se il JTDm consumasse così,con la mia ex Punto 1.8 HGT stavo sugli 8.5 quando stavo calmo :OK)
 
andrea5887":2eyfbt75 ha detto:
Lacco79":2eyfbt75 ha detto:
andrea5887":2eyfbt75 ha detto:
Lacco79":2eyfbt75 ha detto:
Alucard":2eyfbt75 ha detto:
Lacco79":2eyfbt75 ha detto:
Io con la 1.6 105 faccio di media gli 11-11.5km/l......in autostrada a 120km/h costanti ha raggiunto la stratosferica percorrenza dei 13.7km/l.... :?: :?: :?: :?: con i 17 eh....... :elio) :D

io questi consumi li ho col diesel...e voi vi lamentate ;)
No infatti io non mi lamento.... :p io con il jtd 115cv che mi hanno dato come sostitutiva ho fatto una media di 8.5km/l.... :asd) quando l'ha visto il capo officina alfa è sbiancato... :lol:


Ma come hai fatto?Io se mi ci metto sto sui 12.5/13 ma proprio di brutto :OK)
Credimi non lo sò...sò solo che fino in terza facevo sempre e comunque entrare la turbina... :asd)


Complimenti Lacco :asd) ,certo mi farebbe strano se il JTDm consumasse così,con la mia ex Punto 1.8 HGT stavo sugli 8.5 quando stavo calmo :OK)
:?: :?:
E quando tiravi???...... :matto)
 
Complimenti Lacco :asd) ,certo mi farebbe strano se il JTDm consumasse così,con la mia ex Punto 1.8 HGT stavo sugli 8.5 quando stavo calmo :OK)[/quote]
:?: :?:
E quando tiravi???...... :matto)[/quote]


Era tragica la storia quando tiravi :asd) ,sono arrivato a consumare quasi come una GTA :jaw) ,il peggio che ho fatto 6.7 ed era 1.8 di cilindrata,al benzinaio gli ho pagato l'università per i figli,ci ho fatto 74.000km in 18 mesi,bel mezzo perchè divertentissimo da guidare ma costi di carburante elevati per uno che ci fa un sacco di km,benzina che aumentava e auto che consumava come una dannata,per il resto bollo e assicurazione sono simili sulla :inocchio) :OK)
 
andrea5887":2o1beiou ha detto:
Complimenti Lacco :asd) ,certo mi farebbe strano se il JTDm consumasse così,con la mia ex Punto 1.8 HGT stavo sugli 8.5 quando stavo calmo :OK)
:?: :?:
E quando tiravi???...... :matto)[/quote]


Era tragica la storia quando tiravi :asd) ,sono arrivato a consumare quasi come una GTA :jaw) ,il peggio che ho fatto 6.7 ed era 1.8 di cilindrata,al benzinaio gli ho pagato l'università per i figli,ci ho fatto 74.000km in 18 mesi,bel mezzo perchè divertentissimo da guidare ma costi di carburante elevati per uno che ci fa un sacco di km,benzina che aumentava e auto che consumava come una dannata,per il resto bollo e assicurazione sono simili sulla :inocchio) :OK)[/quote]
quando te la 6 tolta il benzinaio si sarà messo a piangere.... :mecry2) ...
o ha chiuso definitivamente?? :asd) :asd)
 
No è ancora aperto,però ha assunto altro personale :asd) ,il giorno che mi sono presentato con la :inocchio) è rimasto un pò questo bisogna dirlo,mi fa,hai tradito il benza :asd) ,comunque fidati che male non va,con questa pure sono a 102.000km e spicci in due anni :OK)
 
Fonzie444":edxi1r6b ha detto:
Lacco79":edxi1r6b ha detto:
Credimi non lo sò...sò solo che fino in terza facevo sempre e comunque entrare la turbina... :asd)

divertente il diesel eh? :elio)
Sinceramente il jtd 115 della 147 mi ha deluso parecchio...ho invece apprezzato quello della 156... :nod) preferisco sempre e comunque un turbo benza però... :asd)
 
Top