nitrous":2oxdrsmg ha detto:ma voi dove li vedete questi consumi? neanche andando da ultra nonno riesco a superare i 10 km/l
solo in autostrada faccio circa 12 km/l per il resto sempre meno di 10
autostrada 12 e citta' tra 9 e 10 km/L
nitrous":2oxdrsmg ha detto:ma voi dove li vedete questi consumi? neanche andando da ultra nonno riesco a superare i 10 km/l
francescoalfa":icku3jf8 ha detto:nitrous":icku3jf8 ha detto:ma voi dove li vedete questi consumi? neanche andando da ultra nonno riesco a superare i 10 km/l
autostrada 12 e citta' tra 9 e 10 km/L
francescoalfa":ysaqfvef ha detto:Harlequin":ysaqfvef ha detto:io col mio 1.6 120 faccio 1200km circa con 50€ :asd)
mitico impianto a metano
Con 10€ circa (un pieno) faccio 240-250 km andando tranquillo, 210-220 tirando un pò.
E' bellissimo poter far correre la nostra amata senza sudare freddo al pensiero di quanto si sta spendendo. :OK)
onestamente cn il peso del bombolone non so' quanto tu riesca a sfrecciare... nn oso immaginare cn 5 persone a bordo e aria climatizzata aperta magari in salita :crepap)
Harlequin":26g6qvfs ha detto:francescoalfa":26g6qvfs ha detto:Harlequin":26g6qvfs ha detto:io col mio 1.6 120 faccio 1200km circa con 50€ :asd)
mitico impianto a metano
Con 10€ circa (un pieno) faccio 240-250 km andando tranquillo, 210-220 tirando un pò.
E' bellissimo poter far correre la nostra amata senza sudare freddo al pensiero di quanto si sta spendendo. :OK)
onestamente cn il peso del bombolone non so' quanto tu riesca a sfrecciare... nn oso immaginare cn 5 persone a bordo e aria climatizzata aperta magari in salita :crepap)
a livello di prestazioni ti posso dire che la macchina è praticamente identica rispetto a quando vado a benza il bombolone non pesa molto,
è come avere una persona in più a bordo.
ieri sera ad esempio ero in macchina con la morosa e un altra coppia e ho corso un pò, la macchina tirava che è un piacere.
se mi dici che consuma poco e t credo... ma dirmi che nn ha perso onestamente non t credo... :shrug03)
Portarla a una media di giri alta coi consumi del benza sarebbe una follia per il portafogli, così invece non ci pensi nemmeno :OK)
vexator":1g21opod ha detto:se aumenta il prezzo mi suicido