consumo 50€ twin spark

francescoalfa":icku3jf8 ha detto:
nitrous":icku3jf8 ha detto:
ma voi dove li vedete questi consumi? neanche andando da ultra nonno riesco a superare i 10 km/l
solo in autostrada faccio circa 12 km/l per il resto sempre meno di 10

autostrada 12 e citta' tra 9 e 10 km/L

io in citta' da 8 a 9,5 perche' qua siamo quasi in collina..
ho i consumi di un porsche praticamente!

Mhhh con 55€ sui 550 km... Era un 1.6 T.S 120 Cv... (Il pieno però lo facevo in Svizzera...)

Utilizzo : 70% Extraurbane, 25% Urbane, 5% Autostrada

Ora.. beh.. no comment... :thk)

francescoalfa":ysaqfvef ha detto:
Harlequin":ysaqfvef ha detto:
io col mio 1.6 120 faccio 1200km circa con 50€ :asd)
mitico impianto a metano ;)

Con 10€ circa (un pieno) faccio 240-250 km andando tranquillo, 210-220 tirando un pò.
E' bellissimo poter far correre la nostra amata senza sudare freddo al pensiero di quanto si sta spendendo. :OK)

onestamente cn il peso del bombolone non so' quanto tu riesca a sfrecciare... nn oso immaginare cn 5 persone a bordo e aria climatizzata aperta magari in salita :crepap)

a livello di prestazioni ti posso dire che la macchina è praticamente identica rispetto a quando vado a benza ;) il bombolone non pesa molto, è come avere una persona in più a bordo.
ieri sera ad esempio ero in macchina con la morosa e un altra coppia e ho corso un pò, la macchina tirava che è un piacere.
Portarla a una media di giri alta coi consumi del benza sarebbe una follia per il portafogli, così invece non ci pensi nemmeno :OK)

Possibilissimo... 50 euro , circa 36 litri = 550 km in autostrada e senza nemmeno schiacciare troppo... in città? circa 290 km...fai te...

Harlequin":26g6qvfs ha detto:
francescoalfa":26g6qvfs ha detto:
Harlequin":26g6qvfs ha detto:
io col mio 1.6 120 faccio 1200km circa con 50€ :asd)
mitico impianto a metano ;)

Con 10€ circa (un pieno) faccio 240-250 km andando tranquillo, 210-220 tirando un pò.
E' bellissimo poter far correre la nostra amata senza sudare freddo al pensiero di quanto si sta spendendo. :OK)

onestamente cn il peso del bombolone non so' quanto tu riesca a sfrecciare... nn oso immaginare cn 5 persone a bordo e aria climatizzata aperta magari in salita :crepap)

a livello di prestazioni ti posso dire che la macchina è praticamente identica rispetto a quando vado a benza ;) il bombolone non pesa molto,
è come avere una persona in più a bordo.
ieri sera ad esempio ero in macchina con la morosa e un altra coppia e ho corso un pò, la macchina tirava che è un piacere.

se mi dici che consuma poco e t credo... ma dirmi che nn ha perso onestamente non t credo... :shrug03)
Portarla a una media di giri alta coi consumi del benza sarebbe una follia per il portafogli, così invece non ci pensi nemmeno :OK)

vexator":1g21opod ha detto:
se aumenta il prezzo mi suicido

sabato ho fatto un lungo viaggio crotone>lamezia (aeroporto) + qualche giretto

345 Km fatti, trip segnava una media di 13,6 Km/l
ero partito col pieno (azzero sempre il conta Km col pieno)
stamattina rifatto il pieno con 29,7 litri
quindi 345 km diviso 29,7 litri = 11,6 km/litro effettivi

ma il bello deve ancora venire
29,7 litri li ho pagati 21 euro 0,710 litro

quindi nell'uso reale con 50 euro faccio 850 Km

e ovvio che parlo di gpl :crepap)