A gpl! :asd)Goa":2zu2nnzo ha detto:vexator":2zu2nnzo ha detto:con 50 euro poco meno di 800 km :OK)
eh???????
Con un pieno mai più di 450 km circa, però sempre città e se sono fuori città la frusto quindi non mi lamento!
A gpl! :asd)Goa":2zu2nnzo ha detto:vexator":2zu2nnzo ha detto:con 50 euro poco meno di 800 km :OK)
eh???????
fratz147":1dmy2mwv ha detto:A gpl! :asd)Goa":1dmy2mwv ha detto:vexator":1dmy2mwv ha detto:con 50 euro poco meno di 800 km :OK)
eh???????
Con un pieno mai più di 450 km circa, però sempre città e se sono fuori città la frusto quindi non mi lamento!
:crepap) :crepap) :crepap)Bruno147":24e34uf5 ha detto:a me il cinquantone serve per uscire dai letamai dove parcheggio... benzina e... tante ore al lavaggio :crepap) :crepap) :crepap)
Quotone, in autostrada stando nei limiti si riescono a fare anche 12 km/l di media.Comunque il mio BC segna non più di 10,5km/l ... media migliore è impossibile farla tranne che nelle lunghe trasferte autostradali estive
Beati voi! :mecry2)In fondo però con 50€ noi valdostani mettiamo più del doppio della benzina: non paghiamo le accise dhe! :culo)
Ancora per quest'anno poi basta :mecry2)
infatti, se fai cosi pochi km conviene lasciarla cosi la petroliera, stavo pensando a una convenzione con l agip :asd) :rotolo)SPITA87":1mplvuw4 ha detto:è un motore ke beve sto twin spark, xrò nn mi va di gasarlo, x quello ke la uso ( è gia tanto se supero i 10 mila kilometri all' anno) la tengo cosi
SPITA87":1sgnvhps ha detto:ciao a tutti
ho calcolato i km fatti con 50 euro di benza ke corrispondono a circa 35 litri
ebbene: ho fatto precisamente 337 km con il bc ke ha segnato 10,7km/l
facendo un misto tra extraurbano e urbano , non vi sembra eccessivo?
voi quanto fate? ho anke mantenuto andature costanti e raramente l ' ho tirata per bene
mancio83":1y4tbskj ha detto:SPITA87":1y4tbskj ha detto:ciao a tutti
ho calcolato i km fatti con 50 euro di benza ke corrispondono a circa 35 litri
ebbene: ho fatto precisamente 337 km con il bc ke ha segnato 10,7km/l
facendo un misto tra extraurbano e urbano , non vi sembra eccessivo?
voi quanto fate? ho anke mantenuto andature costanti e raramente l ' ho tirata per bene
no non mi sembra eccessivo.
si sa che consuma...
per questo ho sempre sostenuto che tra 1.6. e 2.0. mille volte meglio il 2.0 tanto la differenza di consumi è minima...rispetto alle prestazioni che invece sono parecchio superiori...
Bruno147":xt8tu2ti ha detto:e va bene ragazzi, con il GPL ci aggiustiamo per la benzina, ma per l'olio come facciamo? :asd) questa beve tutto, non lascia nulla! Suppongo che si beva pure il liquido lavavetri in qualche modo che ora mi sfugge :asd)
Magari c'entra il buco nero :scratch) :thk)
michelesalmaso":1wghajmi ha detto:ragazzi...dapprima quando montavo i cerchi da 15 pollici(sul 1.6 120 CV) il bc mi dava una media di circa 11km/l ultimamente,e da tener conto che nella stagione fredda ogni volta prima di partire la lascio qualche minutino ferma al minimo..e il confronto con la pompa e sempre tornato col BC. :asd) :OK)
adesso da due settimane a questa parte ho montato i 17" collezione...e và dai 9.7 a 10 con un litro!!
possibile ke 4 cerchi più grandi mi tolgano così tanto?? :thk)
vabbè...però sono proprio belli!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e in ogni caso con i 15" in quinta ai 60 all'ora..ho toccato i 20 km/l!!!! :nod) :nod) :handclap)
in media come i miei consumi!(ho anche io i 17) bè la macchina è sicuramente appesantita!michelesalmaso":11uhlttz ha detto:ragazzi...dapprima quando montavo i cerchi da 15 pollici(sul 1.6 120 CV) il bc mi dava una media di circa 11km/l ultimamente,e da tener conto che nella stagione fredda ogni volta prima di partire la lascio qualche minutino ferma al minimo..e il confronto con la pompa e sempre tornato col BC. :asd) :OK)
adesso da due settimane a questa parte ho montato i 17" collezione...e và dai 9.7 a 10 con un litro!!
e in ogni caso con i 15" in quinta ai 60 all'ora..ho toccato i 20 km/l!!!! :nod) :nod) :handclap)
Harlequin":3me3xt3v ha detto:io col mio 1.6 120 faccio 1200km circa con 50€ :asd)
mitico impianto a metano
Con 10€ circa (un pieno) faccio 240-250 km andando tranquillo, 210-220 tirando un pò.
E' bellissimo poter far correre la nostra amata senza sudare freddo al pensiero di quanto si sta spendendo. :OK)
francescoalfa":thwwcagu ha detto:michelesalmaso":thwwcagu ha detto:ragazzi...dapprima quando montavo i cerchi da 15 pollici(sul 1.6 120 CV) il bc mi dava una media di circa 11km/l ultimamente,e da tener conto che nella stagione fredda ogni volta prima di partire la lascio qualche minutino ferma al minimo..e il confronto con la pompa e sempre tornato col BC. :asd) :OK)
sei sicuro di avere fatto in quinta a 60 km/H i 20 km/L e non quando era parcheggiata sotto casa?? forse t confondi :culo) :rotolo)