[Consumi] Sto cercando una macchina diesel

Diabolik":vefu0zaq ha detto:
lele, la gpunto l'hai già avuta per le mani come sostitutiva quindi sai cosa prendi, io ti direi di prendere quella che poi vai a occhi chiusi anche su tutti gli altri requisiti che ti sei messo :OK)

al max dopo vado di rimappa... :asd) :asd) Però mi Serve il FAP...

Adesso devo trovare acquirente per la mia Panda.. :D
 
TwiNSparK88":3n5re2mr ha detto:
cn73":3n5re2mr ha detto:
golf 1.9 tdi gt sport FAP

:asd)

"...la mia macchina beve Olio, ma non mangera mai Würstel&Crauti..."

Uhm...

l'unica Golf che posso guidare è la GTI 30 anni.. ma poi mi escono le bolle... Idem per le Bmw M...

Soffro di allergia alle macchine tedesche.. :D Escludendo le Porsche...
 
vcd1979":39lrd9ii ha detto:
Ma io ho preferito la Fiesta: molto più curata ed assemblata nettamente meglio rispetto alla Punto!
Considera che ho la Fiesta penultimo modello, non restyling, che reputo ancora più carina ed internamente molto molto ben rifinita con plastiche morbide!
Anche io sono di questo parere, l'hanno comprata i miei un anno e mezzo fa, la plancia è davvero ben fatta.

Per quanto riguarda il motore, però il 1.4 TDCi è piuttosto lento, e non tanto economico, per vedere i 20 Km/l va usata quasi esclusivamente in extraurbano, condizione nella quale da il meglio di sè, perchè ai regimi medi è piuttosto pronto.

Non fosse stata in pronta consegna con un bell'allestimento, avrei spinto per il 1.6, che però non ho mai avuto modo di provare.

Se però Lele ha già scelto la Punto, io prenderei il motore meno potente, il 90 CV non mi era piaciuto, e secondo me un cambio a 5 marce è meglio per motori di questo tipo.
 
idem per me con il gasolio, lo uso solo quando vado in campagna

trattore.jpg


:sedia) :sedia) :sedia) :crepap)
 
lele come t'avevo già detto alla cena per me la gp 75cv è più equilibrata (soprattutto la rapportatura) e consuma meno........poi al massimo una mappatina e gli dai quel poco di brio in più che serve! :OK)
 
2Toneska":p1nywpkc ha detto:
poi al massimo una mappatina e gli dai quel poco di brio in più che serve! :OK)

scomunicato per consiglio fraudolento. :KO)

:crepap) :crepap)
 
lelesch81":22ap4tiv ha detto:
Diabolik":22ap4tiv ha detto:
lele, la gpunto l'hai già avuta per le mani come sostitutiva quindi sai cosa prendi, io ti direi di prendere quella che poi vai a occhi chiusi anche su tutti gli altri requisiti che ti sei messo :OK)

al max dopo vado di rimappa... :asd) :asd) Però mi Serve il FAP...

Adesso devo trovare acquirente per la mia Panda.. :D

Io ti do la mia gt e tu mi daila panda :asd) , la mia gt beve poco :rotolo)
 
Top