[Consumi] Sto cercando una macchina diesel

falconero79":276xz870 ha detto:
se vuoi rimanere in italia prendi la gpunto con il 1.3 da 75 cv.. non consuma una mazza...

altrimenti valuta un'astra 1.7 (buona come consumi) ed ottimo rapporto qualità prezzo.

anche la yaris non è male :OK)

peccato che dai via la panda..

il problema è che tutte in garage non mi ci stanno.. vi giuro che mi piange il cuore dare via il Pandemonio.. è troppo bello da guidare.. ma i 40.000 km annui mi spingono a questa dura scelta..

Ma almeno rimane la GTA in garage... :D
 
superalex78":5xg2upi6 ha detto:
Lele, se ti fai una passeggiata dalle parti mie ti faccio comprare Bmw 120d, orientativamente del 2006 con max 20.000km, pelle, navi, dvd, tetto apribile, fap, parktronik, xenon, cerchi lega e altre cazzate a c.ca 20/21.000€.

Ho la concessionaria che sta vicino casa che le vende, importate dalla Germania passano da BMW Italia che le gira a loro (Millenia, gruppo FIAT), pertanto hanno anche 1 anno di garanzia totale più 2 su motore e parti lubrificate!

Inutile dire che sono perfette sotto ogni aspetto!

:OK)

daverro a 20k euro? cn tutte st stronzate??? moooooo nn ne sapevo nulla della millenia... ricottariii :asd) :asd) :asd)
 
alexandros2":dw0mqot9 ha detto:
superalex78":dw0mqot9 ha detto:
Lele, se ti fai una passeggiata dalle parti mie ti faccio comprare Bmw 120d, orientativamente del 2006 con max 20.000km, pelle, navi, dvd, tetto apribile, fap, parktronik, xenon, cerchi lega e altre cazzate a c.ca 20/21.000€.

Ho la concessionaria che sta vicino casa che le vende, importate dalla Germania passano da BMW Italia che le gira a loro (Millenia, gruppo FIAT), pertanto hanno anche 1 anno di garanzia totale più 2 su motore e parti lubrificate!

Inutile dire che sono perfette sotto ogni aspetto!

:OK)

daverro a 20k euro? cn tutte st stronzate??? moooooo nn ne sapevo nulla della millenia... ricottariii :asd) :asd) :asd)

E tu non vivi a Bari? :rotolo)
 
Io ti consiglieri una FIesta 1.4TDci che ho avuto per una anno (60.000km!!!) e ora lasciato ai miei, o il 1.6TDCI, un pò più brillante ma sempre parco come consumi!
Con il 1.4 stavo tranquillamente anche oltre i 20km/l.
E poi costa anche poco e per me è molto carina e ben assemblata! :OK)
 
vcd1979":lirby4o3 ha detto:
Io ti consiglieri una FIesta 1.4TDci che ho avuto per una anno (60.000km!!!) e ora lasciato ai miei, o il 1.6TDCI, un pò più brillante ma sempre parco come consumi!
Con il 1.4 stavo tranquillamente anche oltre i 20km/l.
E poi costa anche poco e per me è molto carina e ben assemblata! :OK)
Verissimo ce l'ha mio cugino,ci abbiamo girato parecchio in vacanza..
Non consuma una cippa,davvero anche oltre i 29km\l e non è un fermone terribile dai,poi si può sempre rimappare :asd)
 
Marco22":1qgyhipm ha detto:
vcd1979":1qgyhipm ha detto:
Io ti consiglieri una FIesta 1.4TDci che ho avuto per una anno (60.000km!!!) e ora lasciato ai miei, o il 1.6TDCI, un pò più brillante ma sempre parco come consumi!
Con il 1.4 stavo tranquillamente anche oltre i 20km/l.
E poi costa anche poco e per me è molto carina e ben assemblata! :OK)
Verissimo ce l'ha mio cugino,ci abbiamo girato parecchio in vacanza..
Non consuma una cippa,davvero anche oltre i 29km\l e non è un fermone terribile dai,poi si può sempre rimappare :asd)

Poco più su avevo consigliato una Fiesta S 1.6 TDCi... :asd)
Ma il mio pst non ha avuto reply...
 
Marco22":2e3non6g ha detto:
L'avevo visto,ma alla fine se deve solo macinare chilometri tanto vale un 1.4 :OK)

Considerato chi porterà l'auto credo che un motore un pò più brillante (ma ugualmente parco) e un bel body kit non facciano male! :OK)
Chiaramente dovrà decidere lui se economicamente il gioco vale la candela...
 
lelesch81":2vh1fo16 ha detto:
Io dico che la Punto è meglio della Fiesta...

Beh, sei tu che scegli alla fine...
Ma io ho preferito la Fiesta: molto più curata ed assemblata nettamente meglio rispetto alla Punto!
Considera che ho la Fiesta penultimo modello, non restyling, che reputo ancora più carina ed internamente molto molto ben rifinita con plastiche morbide!
 
lele, la gpunto l'hai già avuta per le mani come sostitutiva quindi sai cosa prendi, io ti direi di prendere quella che poi vai a occhi chiusi anche su tutti gli altri requisiti che ti sei messo :OK)
 
Anche secondo me la grande punto è meglio della fiesta,prima di acquistare una macchina oltre alla qualità e prezzo ho sempre considerato anche la rubabilità,la grande punto è molto richiesta dal mercato estero e ne rubano a rotta di collo,esempio stupido,nella stazione a Tor Bella Monaca dove lavoravo ci perveniva almeno 1 denuncia al giorno di furto di punto mentre le fiesta per ora ancora non sono richiestissime
 
Top