[Consumi] Sto cercando una macchina diesel

sulla 500 non ho sconti, ne cosegne immediate.. Dopo averci passato 3 settimane a Bordo. non mi ha soddisfatto come caratteristiche..

Per l 1.6 volevo chiedere... ma stavo valutando anche la possibilità di un 1.9, visto che il Decreto Bersani sulle assicurazioni mi consente di entrare in classe di merito di un componente del mio gruppo famigliare.

il problema è valutare la rivendibilità del prodotto in un arco di 24 mesi.. la 147 già soffre di vecchiaia... sapendo che Junior mi arriva a Giugno... per lo più..

a questo punto guardavo in casa un prodotto interessante... Visto anche i parchi consumi del 1.3 Mjet...
 
lelesch81":1h2bawoz ha detto:
yugs":1h2bawoz ha detto:
Oppure resisti ancora fino a inizio 2008 e valuti il 1.6 mjet. :p

vetture che verranno equipaggiate ?? :asd)

beh credo tutto il segmento B-C Fiat dove attualmente c'è il 1.9 8v.. Bravo dovrebbe essere la prima a uscire. Per le potenze si parla sulle riviste di 105 e 120 cv..
 
Io consiglierei una bella 500 M-Jet Sport coi 16 a raggi e il tetto skydome, è vero che non ci soo sconti ma quando la andrai a vendere sarà quasi un assegno circolare! :OK)

500_roma_fastclick.jpg
 
come da pvt, alla fin fine la Punto 1.3 90cv è la scelta migliore nel lotto delle pretendenti.
 
Be se uno cerca la comodita rispetto al resto consiglierei o la Lancia Musa o la Fiat Idea entrambe con il 1.3 da 90cv...
La 500 e un bel giocattolo ma secondo me e un po troppo piccola e ha solo tre porte...
 
lelesch81":3mwhdtq1 ha detto:
secci":3mwhdtq1 ha detto:

grande.. e non ho piccole motorizzazioni..
se valuti anche la 147,la bravo in allestimento sport è davvero bellissima per me...
cmq se vuoi una piccola andrei su 500 senza dubbi,bellissima e rivendibilissima..
anche se io mi terrei ben stretto la 100hp,alla fine non consuma un'esagerazione...
se no da quelle da te elencate andrei di punto,se mai nell'allestimento sport cosi non rinunci alla sportività esterna...
 
fillojtd":2bed2der ha detto:
lelesch81":2bed2der ha detto:
secci":2bed2der ha detto:

grande.. e non ho piccole motorizzazioni..
se valuti anche la 147,la bravo in allestimento sport è davvero bellissima per me...
cmq se vuoi una piccola andrei su 500 senza dubbi,bellissima e rivendibilissima..
anche se io mi terrei ben stretto la 100hp,alla fine non consuma un'esagerazione...
se no da quelle da te elencate andrei di punto,se mai nell'allestimento sport cosi non rinunci alla sportività esterna...

il problema è che i 14 km/l li faccio non con il passo da "nonno", ma forse peggio.. soprattutto in città.. in autostrada andando costante tra i 100 e 110 si fanno anche i 16 km/l...

La GP è la scelta forse più ponderata... oggi ero in giro con la 1.3 75cv della punto Van della ditta... se vado tranquillo faccio i 22 e passa.. :asd) :asd)
 
se vuoi rimanere in italia prendi la gpunto con il 1.3 da 75 cv.. non consuma una mazza...

altrimenti valuta un'astra 1.7 (buona come consumi) ed ottimo rapporto qualità prezzo.

anche la yaris non è male :OK)

peccato che dai via la panda..
 
Top