yugs":bcrqhrsn ha detto:capito... avrà giocato il Monza.. :scratch)
Non esattamente, era la squadra che una volta si chiamava mi pare Ambrosiana.
yugs":bcrqhrsn ha detto:capito... avrà giocato il Monza.. :scratch)
switing63":247xxu9o ha detto:yugs":247xxu9o ha detto:capito... avrà giocato il Monza.. :scratch)
Non esattamente, era la squadra che una volta si chiamava mi pare Ambrosiana.
yugs":29j9lbrm ha detto:venerdì con Agip normale 17,89 km/l calcolati.
Stasera o domani posto il calcolo del dopo Valdobbiadene, il trip mi indica 20.2 km/l...
switing63":2nxrwq56 ha detto:yugs":2nxrwq56 ha detto:venerdì con Agip normale 17,89 km/l calcolati.
Stasera o domani posto il calcolo del dopo Valdobbiadene, il trip mi indica 20.2 km/l...
Azzardo una previsione, se il trip dice 20.2 io ipotizzo un 18,5 reale. Vediamo un pò se indovino.
yugs":2b5879u4 ha detto:io son più per 18,9-19.2... Vediamo. Si accettano scommesse!
ma ti pare che i 33 tifosi del monza riescono ad ingorgare tutta una tangenziale? :asd)yugs":ans8e95w ha detto:capito... avrà giocato il Monza.. :scratch)
un pò OT..ma hai notato differenze di consumi tra il diesel agip normale e il bludiesel? :eek13)yugs":3sfy2bn0 ha detto:venerdì con Agip normale 17,89 km/l calcolati.
yugs":10lyhokt ha detto:switing63":10lyhokt ha detto:Azzardo una previsione, se il trip dice 20.2 io ipotizzo un 18,5 reale. Vediamo un pò se indovino.
io son più per 18,9-19.2... Vediamo. Si accettano scommesse!
onka79":3e1sw8ja ha detto:quando hai meno di 50km di auonomia non segnala + niente..il che mi sembra una str...anezza xè sarebbe li che serve di +...
ThinkAngel":s9tpa056 ha detto:esco un po OT pure io!!
In riserva quanta autonomia ha la nostra gt?
2ndo em si..sto trip è troppo ballerino..sulla skoda che abbiamo al lavoro parte con una stima e + o - la tiene e ariva anche sotto i 50km..quello dell'afa continua a cambiare a caso e poi da autonomia limitata e se ne lava le mani..certo che c'è da rifornire, ma una stima sarebbe utile..se non fosse così ballerina!Lenga":3ip49jra ha detto:ma all'alfa saran mica stupidi!.....
non penso proprio che si prendano il rischio di ricevere mille lettere di protesta e magari di risarcimento perche il trip indicava ancora 7 Km di autonomia quando l'alfa ti ha lasciato a piedi......soprattutto perchè l'indicazione del livello del carburante varia in base a troppi parametri, vuoi per la pendenza della strada, per l'inclinazione dell'auto in caso di bagagliaio carico, per una sgasata in piu! ecc...