Consumi GT 1.9 m-jet: a voi quanto fa?

yugs":bcrqhrsn ha detto:
capito... avrà giocato il Monza.. :scratch)

Non esattamente, era la squadra che una volta si chiamava mi pare Ambrosiana. :D :D

venerdì con Agip normale 17,89 km/l calcolati.

Stasera o domani posto il calcolo del dopo Valdobbiadene, il trip mi indica 20.2 km/l...

yugs":29j9lbrm ha detto:

Stasera o domani posto il calcolo del dopo Valdobbiadene, il trip mi indica 20.2 km/l...

Azzardo una previsione, se il trip dice 20.2 io ipotizzo un 18,5 reale. Vediamo un pò se indovino. :D

switing63":2nxrwq56 ha detto:
yugs":2nxrwq56 ha detto:

Azzardo una previsione, se il trip dice 20.2 io ipotizzo un 18,5 reale. Vediamo un pò se indovino. :D

io son più per 18,9-19.2... Vediamo. Si accettano scommesse! :D

yugs":ans8e95w ha detto:
capito... avrà giocato il Monza.. :scratch)
ma ti pare che i 33 tifosi del monza riescono ad ingorgare tutta una tangenziale? :asd)

yugs":3sfy2bn0 ha detto:

un pò OT..ma hai notato differenze di consumi tra il diesel agip normale e il bludiesel? :eek13)

yugs":10lyhokt ha detto:
switing63":10lyhokt ha detto:

io son più per 18,9-19.2... Vediamo. Si accettano scommesse! :D

Ho vinto io!!! 19,03 km/l.
1067 km percorsi e 56,10 litri di rifornimento. :D
Da trip erano 20 km/l, lo scarto è il solito.

esco un po OT pure io!!
In riserva quanta autonomia ha la nostra gt?
Perché ho notato che ad un certo punto la lancetta scende velocemente a zero(dopo l'avviso di autonomia limitata), anche se in teoria dovrei avere ancora autonomia.
Anche il trip passa dal segnare "100km" al segnare --km
é un modo per far prendere paura e costringerti a rifornire o è reale?

quando hai meno di 50km di auonomia non segnala + niente..il che mi sembra una str...anezza xè sarebbe li che serve di +...

ma all'alfa saran mica stupidi!.....
non penso proprio che si prendano il rischio di ricevere mille lettere di protesta e magari di risarcimento perche il trip indicava ancora 7 Km di autonomia quando l'alfa ti ha lasciato a piedi......soprattutto perchè l'indicazione del livello del carburante varia in base a troppi parametri, vuoi per la pendenza della strada, per l'inclinazione dell'auto in caso di bagagliaio carico, per una sgasata in piu! ecc...

onka79":3e1sw8ja ha detto:
quando hai meno di 50km di auonomia non segnala + niente..il che mi sembra una str...anezza xè sarebbe li che serve di +...

E invece no, dato che l'autonomia è una dato talmente variabile che deve essere considerato poco attendibile.
Quando si è in riserva bisogna fare benza

ThinkAngel":s9tpa056 ha detto:
esco un po OT pure io!!
In riserva quanta autonomia ha la nostra gt?

Come già detto ha poco senso parlare di autonomia della riserva.
Sappi che la nostra riserva contiene circa 7 litri, quindi è possibile percorrere CIRCA fra i 70 ed i 100Km

Lenga":3ip49jra ha detto:
ma all'alfa saran mica stupidi!.....
non penso proprio che si prendano il rischio di ricevere mille lettere di protesta e magari di risarcimento perche il trip indicava ancora 7 Km di autonomia quando l'alfa ti ha lasciato a piedi......soprattutto perchè l'indicazione del livello del carburante varia in base a troppi parametri, vuoi per la pendenza della strada, per l'inclinazione dell'auto in caso di bagagliaio carico, per una sgasata in piu! ecc...
2ndo em si..sto trip è troppo ballerino..sulla skoda che abbiamo al lavoro parte con una stima e + o - la tiene e ariva anche sotto i 50km..quello dell'afa continua a cambiare a caso e poi da autonomia limitata e se ne lava le mani..certo che c'è da rifornire, ma una stima sarebbe utile..se non fosse così ballerina!

ma cmq siamo OT..