infatti ieri ho fatto gasolio a 956 cent..x fortuna xè adesso coi 18 cosnumo ancora di +.... :dead)switing63":38guezs4 ha detto:yugs":38guezs4 ha detto:venerdì scorso 17,32 km/l al pieno.![]()
Hai visto che adesso l'iperself fa 10 cents di sconto?
infatti ieri ho fatto gasolio a 956 cent..x fortuna xè adesso coi 18 cosnumo ancora di +.... :dead)switing63":38guezs4 ha detto:yugs":38guezs4 ha detto:venerdì scorso 17,32 km/l al pieno.![]()
onka79":2ds2zws4 ha detto:infatti ieri ho fatto gasolio a 956 cent..x fortuna xè adesso coi 18 cosnumo ancora di +.... :dead)switing63":2ds2zws4 ha detto:yugs":2ds2zws4 ha detto:venerdì scorso 17,32 km/l al pieno.![]()
switing63":35kcchuo ha detto:yugs":35kcchuo ha detto:venerdì scorso 17,32 km/l al pieno.![]()
yugs":2fekuo61 ha detto:18,79 km/l al rilevamento odierno.
switing63":3im42ymx ha detto:La cosa buona invece che il pieno l'ha pagato junior (altrimenti non gli facevo guidare la macchina :elio) :elio) ).
masterdevilmc":1qc2tty7 ha detto:salve sono un neopatentato e pensavo di comprare una Alfa GT Diesel del 2004 con motore 1.9 JTD, volevo sapere più o meno quanto consuma, ho visto pareri molto discordanti, qui state più o meno intorno ai 14-15km/lt, su un altro sito in cui la recensiscono la danno come 14.9km/lt e su wikipedia la danno come 8,9km/lt (che è da suicidio)... come mi devo regolare? Qualcuno di voi ha il modello prerestyling (prima del 2007) e mi sa dire quanto consuma effettivamente più o meno?
Grazie anticipatamente!![]()
Qix":2haysvhz ha detto:masterdevilmc":2haysvhz ha detto:salve sono un neopatentato e pensavo di comprare una Alfa GT Diesel del 2004 con motore 1.9 JTD, volevo sapere più o meno quanto consuma, ho visto pareri molto discordanti, qui state più o meno intorno ai 14-15km/lt, su un altro sito in cui la recensiscono la danno come 14.9km/lt e su wikipedia la danno come 8,9km/lt (che è da suicidio)... come mi devo regolare? Qualcuno di voi ha il modello prerestyling (prima del 2007) e mi sa dire quanto consuma effettivamente più o meno?
Se posso permettermi, da neopatentato sarebbe meglio orientarsi su un altro tipo di macchina, magari piu' da "battaglia"
BlackPassion":2sfi0jpz ha detto:18, 17, 16.....questa e' blasfemia questa e' pazzia :asd) :asd)
io faccio costantemente 14/15!
masterdevilmc":2jnbki4i ha detto:Qix":2jnbki4i ha detto:masterdevilmc":2jnbki4i ha detto:salve sono un neopatentato e pensavo di comprare una Alfa GT Diesel del 2004 con motore 1.9 JTD, volevo sapere più o meno quanto consuma, ho visto pareri molto discordanti, qui state più o meno intorno ai 14-15km/lt, su un altro sito in cui la recensiscono la danno come 14.9km/lt e su wikipedia la danno come 8,9km/lt (che è da suicidio)... come mi devo regolare? Qualcuno di voi ha il modello prerestyling (prima del 2007) e mi sa dire quanto consuma effettivamente più o meno?
Se posso permettermi, da neopatentato sarebbe meglio orientarsi su un altro tipo di macchina, magari piu' da "battaglia"
è così difficile da tenere? Sinceramente di macchine "grosse" fin'ora ho portato solo l'A6 di papà, però mi ci trovo molto bene, questa sò che è più scattante, ci sono altre cose in particolare che dovrei sapere sulla guida di questa macchina?
yugs":2y23q2kq ha detto:ci vuole una terapia d'urto per tuo figlio switing, va benino ma non è ancora a livelli consoni a questo topic. :asd)