mi batti alla grande!cocco88":21aa5ui4 ha detto:alfa gt super figosa ( con mastercard)
50 litri tondi tondi (con mastercard)
480 km (con il gasolio (pagato con mastercard) :asd)
....
fare 9.6 km/l .... purtroppo un prezzo c'e l'ha... :mad2)
onka79":1rub4spq ha detto:cmq 30km andare e tornare da vicolungo ho fatto oltre i 18... :A)
yugs":2pv27hfq ha detto:rifornito stamattina: 17,64 km/l.
il prossimo pieno me lo godo per bene, ho utilizzato una parte dei punti del You&agip come sconto carburante.
Lenga":s5eurget ha detto:Cio vuol dire che non farai caso ai consumi mettendo un mattone sull'acceleratore? :asd)
Nooooo....non ci credo...
se non hai il piede a mattonella rinforzata di piombo e uranio :asd) , allora potrebbe essere che devi gonfiare un po' di più le gomme (non scherzo)alfozzo":1as1mq1q ha detto:io nn sono mai riuscito a fare più di 14 km/l. è una 150cv €4 con cerchi 18.
Diabolik":3c8qvvvl ha detto:se non hai il piede a mattonella rinforzata di piombo e uranio :asd) , allora potrebbe essere che devi gonfiare un po' di più le gomme (non scherzo)alfozzo":3c8qvvvl ha detto:io nn sono mai riuscito a fare più di 14 km/l. è una 150cv €4 con cerchi 18.
soldatino":30qdeqdp ha detto:in extraurbano con aria condizionata accesa mi sono avvicinato ai 15km/l e un pò poco oppure è corretto?
switing63":3o81oq61 ha detto:soldatino":3o81oq61 ha detto:in extraurbano con aria condizionata accesa mi sono avvicinato ai 15km/l e un pò poco oppure è corretto?
Detto così non è facile da interpretare, nel senso che dipende molto dal percorso, fare extraurbano in pianura e farlo in strade di collina con diversi saliscendi cambia molto la prospettiva, ad ogni modo ipotizzando in pianura se normalmente tiri le marce tra i 2500/3000 giri quindi una guida diciamo bella allegra ci sta, se invece fai un uso delicato del pedale del gas e non tiri più di 1800/2000 giri le marce è molto alto il consumo.
guarda che fare i 15 km/l con la gt in un percorso misto è un dato molto buono..... :nod) :nod) di sicuro non l'hai tirata :elio) :elio)soldatino":2b72ns6f ha detto:switing63":2b72ns6f ha detto:soldatino":2b72ns6f ha detto:in extraurbano con aria condizionata accesa mi sono avvicinato ai 15km/l e un pò poco oppure è corretto?
Detto così non è facile da interpretare, nel senso che dipende molto dal percorso, fare extraurbano in pianura e farlo in strade di collina con diversi saliscendi cambia molto la prospettiva, ad ogni modo ipotizzando in pianura se normalmente tiri le marce tra i 2500/3000 giri quindi una guida diciamo bella allegra ci sta, se invece fai un uso delicato del pedale del gas e non tiri più di 1800/2000 giri le marce è molto alto il consumo.
si infatti non sono stato molto preciso.... ho la macchina da poco e non ho potuto fare ancora rilevamenti accurati.
comunque il percorso non era in pianura ma era molto collinare.
patrick76":1wvk1i4z ha detto:guarda che fare i 15 km/l con la gt in un percorso misto è un dato molto buono..... :nod) :nod) di sicuro non l'hai tirata :elio) :elio)
il jtd da 150cv è pur sempre un 1.9,e certe percorrenze da 1.6 moderni sono impossibili da realizzare,anche avendo il piedino di fata....è anche vero che a velocità costante,tipo 90-100km/h in superstrada,si riescano a fare i 20-22km/l, ma nel misto un consumo medio di 15km/l è buono!!!! :OK)
...beh....ma extraurbano a che velocità?????costante????su quanti km?????soldatino":3qo0ia81 ha detto:patrick76":3qo0ia81 ha detto:guarda che fare i 15 km/l con la gt in un percorso misto è un dato molto buono..... :nod) :nod) di sicuro non l'hai tirata :elio) :elio)
il jtd da 150cv è pur sempre un 1.9,e certe percorrenze da 1.6 moderni sono impossibili da realizzare,anche avendo il piedino di fata....è anche vero che a velocità costante,tipo 90-100km/h in superstrada,si riescano a fare i 20-22km/l, ma nel misto un consumo medio di 15km/l è buono!!!! :OK)
io non parlavo di misto parlavo di extraurbano :eek13) magari di misto :X)