consulenza impianto frenante anteriore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
autoren":1w90xe7l ha detto:
PaoloEvo92":1w90xe7l ha detto:
Vedo che manco sai leggere... ti ho detto che non me lo ha detto il preparatore ma fa lo stesso...
Quanto al loro operato, se tu la pensi cosi allora ciò vorrebbe dire che non esiste un'officina seria, non so dove abiti tu ma se da te tutti ti prendono per i fondelli non so cosa dirti...
Sul fatto che guidi da qualche anno piu di me, be, se pensi di essere superiore allora tanti auguri...
Sui sedili invece si ritorna alla testa veramente di *****; non servono a nulla per te, dipende da cosa vuole ottenere una persona, tu non sei nessuno per decidere cosa serva e cosa no quindi le caxxate non dirle tu, credimi, fai piu bella figura. Aggiungo che non hai nemmeno il diritto di giudicare gli obbiettivi che si pone uno per la propria auto. Se io voglio alleggerire lo faccio, e non sei certo tu che puoi permetterti di dire cosa siano o no cagate quindi...
meno arroganza :spin) e maleducazione :grazie) per il resto
fischia.gif
Dai ma sei serio? Ripigliati perché stai veramente male. Vatti un po a rileggere quello che hai scritto (a sto punto ammesso che tu ne sia capace) e vedi chi è l'arrogante... nessuno ti da il diritto di sputare sentenze, tra l'altro veramente stupide, del tipo l'impianto maggiorato non serve a nulla, se lo cuoci non sei capace a guidare, sopravvalutazione della propria guida dando del poppante a chi ha la patente da meno di te, pregiudizi idioti sui 20enni che guidano, sostenere senza alcuna base l'inutilità di ogni modifica che non vuoi/puoi fare o che non ti piace ecc guarda che il fatto che tu abbia tanti messaggi o sia socio non implica che tu sia superiore a nessuno, quindi stai al tuo posto e bravo anche (che poi metà dei tuoi mess sono "edit" oppure "questa modifica è inutile" quindi che caxxo commenti a fare per rompere sempre le palle a chi vuole apportare modifiche lo sai solo tu). Dai, serio, rifletti su chi è l'arrogante. Quanto al maleducato, mi pongo di conseguenza a te quindi anche questo tuo giudizio è discutibile...
 
Paoloevo evidentementemente il richiamo che ti è stato comminato stamattina per i toni usati, non solo in questa discussione, non è stato sufficientemente chiaro per darti il giusto consiglio sull'atteggiamento da avere sul forum del club.
Ne prendo atto e lo faccio presente allo staff, dove ne discuteremo.
 
C.Burton":1n3wavsv ha detto:
Paoloevo evidentementemente il richiamo che ti è stato comminato stamattina per i toni usati, non solo in questa discussione, non è stato sufficientemente chiaro per darti il giusto consiglio sull'atteggiamento da avere sul forum del club.
Ne prendo atto e lo faccio presente allo staff, dove ne discuteremo.
Fai quello che vuoi burton, ma a lui che giudica gli altri non dite niente mi raccomando, e lo fece anche in un altro posto, senza dirgli ovviamente niente, ma capisco, lui è socio e iscritto da tempo, quindi va bene tutto (o quasi) :OK) e comunque non ho insultato nessuno ma sorvoliamo anche questo :OK)
 
Dal regolamento:

2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

- Domanda: Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
- Risposta: In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

- Domanda: Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
- Risposta: Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
Non mi costringere a dover chiudere la discussione per far pulizia, dovrebbe essere già sufficientemente chiaro il concetto.
 
Dadi Ducati Corse":2t4ggzay ha detto:
il test delle 24h di cui parli...mi sembra un test poco attendibile, dal momento che l'auto presa in esame era il 1.6 benzina!
il 1.9 16v non sarà una ferrari, però permettimi sul dirti che arriva un tantino più forte nelle staccate, che un 1.6 105/120cv...e probabilmente c'è anche qualche kg di differenza!
comunque ripeto...io in pista a Monza non sono riuscito nemmeno a fare 1 giro tirato, non parlo di 1 turno intero...dico che sono entrato, ho fatto 1 giro per vedere un pò la pista e scaldare per bene motore e tutto il resto...poi finito il giro ho iniziato a darci dentro, arrivo alla prima staccata e ha frenato discretamente bene...poi già alla seconda e terza ha mollato molto...poi arrivato all'ascari :help) ero già senza :wall)
chiedete a "taurus67" che girava con me...di motore riuscivo a passarlo...poi arrivavo alle staccate e mi prendeva e passava come niente!!! :mecry2)
i freni non erano vecchi di chissà quanti anni, l'auto ha appena 50mila km...a Monza non ero nemmeno a 45mila km...perciò l'impianto è tutto in buone condizioni!

Probabilmente,hai letto male..il test era pieno di auto,sia diesel che benzina.. :ka) compresa la 147..a parte il fatto che,in pista,non c'è una diff. abissale tra il missile jtd ed il cancello T.S. (e non capisco perchè bisogna spigarlo tutte le volte),ti sei mai chiesto cos'è il rapporto peso/potenza e quanto conta? :scratch).Tutte le volte la stessa storia,ilTUBBO vince sempre.. :splat) a Monza,che è la pista più veloce,se ci sono 10 km/h di diff. in fondo al rettilineo,è già tanto :ka)
Se un test di 24h con piloti ed assistenze varie è meno attendibile di uno fatto da guidatori della domenica,siamo a posto :pesce)
 
Se non ricordo male in quel test la jtd 115 cv era parecchio avanti ma ebbe un uscita di strada che provocò danni tali da doversi ritirare
 
No,non era avanti,anche perchè prendeva oltre 3 decimi al giro dal 1.6 T.S... comunque,sì,si dovette ritirare per un'uscita :OK) era in testa la Serie 1..
Cmq,siamo OT :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top