Consiglio su un kit xenon 6500 K

bene, la spedizione la fanno in blocco a te (tutti i kit che poi rismisti a noi pagando le ulteriori spese di spedizione) oppure la fanno direttamente a chi si aggrega all'acquisto comunitario? dobbiamo anche darti gli indirizzi allora?

tnx,
alb
 
economo29":30mgy9ln ha detto:
ragazzi mi avete costretto :backb) e l'ho fatto..........HO CHIAMATO PERSONALMENTE in ditta....alla OBD2WORLD

dopo aver parlato con una donzella, le ho dovuto spiegare che l'utente che aveva già chiamato (Roberto) non era socio e non poteva gestire la cosa.......quindi mi sono proposto io (dando i miei dati)

PREZZI DEFINITIVI OBD2WORLD

100 € Compresa la spedizione in contrassegno + Led
95 € Compresa la spedizione in contrassegno senza Led

Anche se si prendono + Kit a persona, non c'è nessuna riduzione di costo........perchè dice che la spedizione la offrono loro quindi non può essere ridotto ancora il prezzo di 1 singolo Kit.
poi ho provato a chiederle se si poteva pagare anticipatamente l'intera somma per ridurre il costo del Contrassegno.....NIENTE è lo stesso per lo stesso motivo


ottimo :fluffle)
io ci sono per il comunitario di obd2!!
 
zanna_alb":m3jxph2r ha detto:
bene, la spedizione la fanno in blocco a te (tutti i kit che poi rismisti a noi pagando le ulteriori spese di spedizione) oppure la fanno direttamente a chi si aggrega all'acquisto comunitario? dobbiamo anche darti gli indirizzi allora?

tnx,
alb

no la spedizione la fanno loro, quindi dovremo fare una lista con gli indirizzi
 
robix86":36s7du0g ha detto:
zanna_alb":36s7du0g ha detto:
bene, la spedizione la fanno in blocco a te (tutti i kit che poi rismisti a noi pagando le ulteriori spese di spedizione) oppure la fanno direttamente a chi si aggrega all'acquisto comunitario? dobbiamo anche darti gli indirizzi allora?

tnx,
alb

no la spedizione la fanno loro, quindi dovremo fare una lista con gli indirizzi

OTTIMO!!!!!!!!!

Anche io ci sto x gli OBD2.... daiiii che si parteeeeeeee :elio)
 
economo29":3lnxr3vz ha detto:
ragazzi mi avete costretto :backb) e l'ho fatto..........HO CHIAMATO PERSONALMENTE in ditta....alla OBD2WORLD

dopo aver parlato con una donzella, le ho dovuto spiegare che l'utente che aveva già chiamato (Roberto) non era socio e non poteva gestire la cosa.......quindi mi sono proposto io (dando i miei dati)

PREZZI DEFINITIVI OBD2WORLD

100 € Compresa la spedizione in contrassegno + Led
95 € Compresa la spedizione in contrassegno senza Led

Anche se si prendono + Kit a persona, non c'è nessuna riduzione di costo........perchè dice che la spedizione la offrono loro quindi non può essere ridotto ancora il prezzo di 1 singolo Kit.
poi ho provato a chiederle se si poteva pagare anticipatamente l'intera somma per ridurre il costo del Contrassegno.....NIENTE è lo stesso per lo stesso motivo



Dovrei esserci anch'io per le OBD2WORLD ;)
Sento anche qualche amico (vanno bene anche su altre vetture o sono specifiche per la 147?) così facciamo numero..
 
gian™":3rupq924 ha detto:
economo29":3rupq924 ha detto:
ragazzi mi avete costretto :backb) e l'ho fatto..........HO CHIAMATO PERSONALMENTE in ditta....alla OBD2WORLD

dopo aver parlato con una donzella, le ho dovuto spiegare che l'utente che aveva già chiamato (Roberto) non era socio e non poteva gestire la cosa.......quindi mi sono proposto io (dando i miei dati)

PREZZI DEFINITIVI OBD2WORLD

100 € Compresa la spedizione in contrassegno + Led
95 € Compresa la spedizione in contrassegno senza Led

Anche se si prendono + Kit a persona, non c'è nessuna riduzione di costo........perchè dice che la spedizione la offrono loro quindi non può essere ridotto ancora il prezzo di 1 singolo Kit.
poi ho provato a chiederle se si poteva pagare anticipatamente l'intera somma per ridurre il costo del Contrassegno.....NIENTE è lo stesso per lo stesso motivo



Dovrei esserci anch'io per le OBD2WORLD ;)
Sento anche qualche amico (vanno bene anche su altre vetture o sono specifiche per la 147?) così facciamo numero..

[EDIT] Puoi ordinare il tipo di attacco che ti serve!!!
 
ragazzi, allora per chi ha fatto domande :

la spedizione arriva direttamente a voi che dovrete pagare la somma al Corriere (100 o 95)

I kit si possono prendere di diverse gradazioni e con i diversi innesti per montarli sulle varie vetture....dovete solo sapere l'attacco......

STASERA APRO IL COMUNITARIO ???
 
economo29":12271gk1 ha detto:
ragazzi, allora per chi ha fatto domande :

la spedizione arriva direttamente a voi che dovrete pagare la somma al Corriere (100 o 95)

I kit si possono prendere di diverse gradazioni e con i diversi innesti per montarli sulle varie vetture....dovete solo sapere l'attacco......

STASERA APRO IL COMUNITARIO ???

X me va benissimo..!!!!

Fammi sapere x kit moto! :grazie)
 
black_z":1h7x4zkm ha detto:
zuc":1h7x4zkm ha detto:
qualcuno mi conferma che per la serie 0 ci vogliono le h7r?

Serie 0 se non erro ci vanno le H7..

sulla seire 0 le h7, serie 1 h7r
anche se cè chi ha montato le h7 anche sulla serie 1. alla fine la differenza è minima. le h7r dovrebbero abbagliare di meno, per questo sono consigliate nella serie 1 che non ha l'oscuratore.
 
Top