Consiglio su acquisto 147 usata, per esperti

ma con queste modifiche sono omologate o se ti fermano hai problemi ? :scratch)
 
GRAZIE AL VOSTRO AIUTO..
E' VERO LA MACCHINA E' IL MODELLO VECCHIO CON L'ESTETICA DELLA NUOVA! MI SONO ACCERTATO
CHE OVVIAMENTE HA UNA QUOTAZIONE DIVERSA! GIUSTO?

SECONDO VOI QUANTO POTREBBE VALERE? IL MODELLO VECCHIO HA PIU' PROBLEMI?
 
angelodelleden":3dy6gehy ha detto:
GRAZIE AL VOSTRO AIUTO..
E' VERO LA MACCHINA E' IL MODELLO VECCHIO CON L'ESTETICA DELLA NUOVA! MI SONO ACCERTATO
CHE OVVIAMENTE HA UNA QUOTAZIONE DIVERSA! GIUSTO?

SECONDO VOI QUANTO POTREBBE VALERE? IL MODELLO VECCHIO HA PIU' PROBLEMI?

non gridare ;)

non è una questione di quotazione, ma la domanda che dovresti farti è "perchè hanno sostituito il muso ?"
solo per estetica ?
o questa macchina ha preso un frontale da paura che ha distrutto paraurti, parafanghi, cofano e chi sa che ha combinato sotto il cofano e al resto della struttura ?? :dead) :dead) :dead)
 
Tralasciando l'interrogativo sul motivo di spendere "N" euro per far quel lavoro (anche fatto bene magari, per carità)...
Un'auto in quelle condizioni, può valere qualcosa, come non valere nulla, bisogna vedere chi è disposto ad acquistarla, ad esempio io la prenderei in considerazione solo se parecchio sotto la reale valutazione (ovviamente quella relativa al modello originale). (sempre che sia a posto).
La cosa che puoi fare è andare li con un meccanico e un carrozziere che ti dice al volo se prenderla o lasciarla perdere.
Per capire la versione reale bastava andare su aci e fare un calcolo del bollo tramite la targa in foto. Il risultato era 140 cv, quindi serie pre restyling, ed €3.
Le restyling a gasolio all'inizio avevano come motori il 116cv 8valvole €3, il 150 cv 16 valvole sempre € 3, il 120 cv 8valvole €4, e il passaggio a €4 del 150 cv.

EDIT: Per farti un esempio, quando sono andato a prendere la mia, tra quelle esposte c'era anche una 140 cv veramente full optional, peccato che aveva quasi 400K km ( mi pare 4 anni di vita) e anche a vederla, non sembrava averne le metà. Anche il venditore mi ha confermato che come motore era un gioiello.
La mia del 2004 di km, ne ha 120K, quella di mia madre, del 2005, bubito seriamente che arrivi a 40K... Quindi le eccezzioni ci possono essere....
 
per altro il proprietario dice che la frizionè è un po duretta...cosa vuol dire???
che a breve dovrei sostituirla?? o può andare così?
 
il proprietario dice che ha comprato l'auto nel 2007, direttamente da un rivenditore ed era già con il frontale restyling.
il primo proprietario ha cambiato faretti posteriori, la carrozzeria anteriore ha messo la restiling, ed i faretti allo xeno.

oggi ho chiamato al ragazzo e dice che nn ne sapeva nulla , che la comprata così, e credeva fosse la versione nuova....

che faccio? se la portassi ad un centro alfa? per farla controllare per bene?
 
Angelo, per quanto riguarda un tuo post intero ed una parte di un altro messaggio, mi quoto

147jet":2hi7ovt5 ha detto:
Devo chiederti di evitare nei post la scrittura in maiuscolo, sul web equivale ad urlare e non è apprezzata.
Cortesemente, con il tasto modifica, edita il messaggio riscrivendo le parti che ora sono in maiuscolo.
:grazie)

Trovi la stessa cosa sul regolamento del club

e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.
 
te lo stiamo dicendo in tutti i modi possibili che devi lasciar perdere questa macchina ;)
se poi te la vende per 2.000€ potresti farci un pensierino :asd)
 
Top