Ma hai l'autoradio originale? Le casse originali?..umbe84":ynep5x7i ha detto:io ascolto sempre con i controlli a 0 e senza loudness e più su di cosi non va quindi volevo capire se mi conviene cambiare le casse o montare un amplificarore...
Molto poco..avrai poco più di qualità..ma il livello e il medesimo..l'unica soluzione e cambiare le 4 casse e tw, e mettere un ampli. Però dovresti usare i cavi hight per farlo andare..perché quella di serie non ha gli RCA..umbe84":1xbnnxq3 ha detto:si ma io non voglio cambiare autoradio per via dell'estetica quindi le uniche due soluzioni sono o cambiare le casse o montare un amplificatore che cosi sostituisce quello della radio e delle casse adeguate. ma se cambio solo casse migliora?
umbe84":1g26f9j2 ha detto:ok capito quindi in pratica con il volume a 21 è l'ampli della radio che distorce le casse ancora un po terrebbero...
FrenkyFitta":1khozm43 ha detto:Se mette un ampli e un processore sulle casse di serie te po' 2 giorni e le fa fuori...sono di carta!! Vuoi mettere con quelle di tela serie?...neanche da paragonare...
maurovoice":3vfbtzgb ha detto:FrenkyFitta":3vfbtzgb ha detto:Se mette un ampli e un processore sulle casse di serie te po' 2 giorni e le fa fuori...sono di carta!! Vuoi mettere con quelle di tela serie?...neanche da paragonare...
che prima o poi le distrugge non c'è dubbio, ma quanto scommetti che suona 150 volte meglio?? e se tarate bene non è nemmeno tanto semplice romperle (ovvio, con un processore) ehm.. provato di persona :OK)