Consiglio per distorsione

Sul fatto del cambiare la radio ti do ragione...anche io la prima volta cambiando la sola autoradio era tutta un altra cosa...è molto più sensato a sto punto cambiare radio e non mettere ampli e processore...parere mio...quei due c'è li vedo su impianti più seri con kit a 2/3 vie più seri delle originali..

il mio discorso vale ovviamente solo per chi non vuole modificare l'estetica della macchina per uno o + motivi.. altrimenti ovvio che il passo + semplice e meno costoso è quello del cambio radio.. che cmq abbinerei lo steso ad un piccolo ampli, investire i soldi del processore nella radio e cmq mettere l'ampli.. adesso che mi ricordo, ho montato ad una persona un ampli impact, questo : http://www.ciao.it/Impact_HQ_80_4_X__478420 che pilotava l'anteriore originale ed un sub focal da 27 vecchio.. tutta roba che aveva a casa e non ne voleva sapere di cambiare casse per non nspendere.. la mia prima esperienza simile ed io scettico sconsigliavo.. ricordo di aver fatto un passaalto a 120hz sul front e che devo dire.. ha venduto la macchina con le sue casse originali e funzionanti dopo 5 anni quando ho smontato il tutto.

io ho la radio di serie, tengo il volume mediamente a 32 a volte anche 35 e non distorce.
basta saperla usare.
se a 20 distorce le possibilità sono 2
1) si è pasticciato con l'equalizzatore (oltre a alti e bassi c'è il loudness e pure l'equalizzazione custom... magari avrà alti e bassi a 0 ma l'equalizzatore con tutte le bande a palla)
2) problemi con le casse o i cablaggi. e quindi in realtà non di distorsione si tratta, ma di un contatto che va e non va, gracchiando appunto.
oppure anche solo i coni dei bassi grippati causa polvere e sporco...
a 21 NON DEVE distorcere.
Assolutamente.