Consiglio kit xenon, quale prendo ?

presta":3ojp1bte ha detto:
mikoc147":3ojp1bte ha detto:
147jet":3ojp1bte ha detto:
Se non puoi chiedere all utente "Principe" se ha ancora un kit, risparmieresti e vai sul sicuro per quanto riguarda la qualità
purtroppo principe li ha finiti.... :mecry) :mecry) :mecry)

su questo ti dice male... :fluffle)
gia purtroppo che tristezza :mecry)

presta":2m5j1dhr ha detto:
GTpassion82":2m5j1dhr ha detto:
così se viaggiate le makkine ke arrivano dal senso opposto rallentano perchè vedonoil blu e pensano siano i lampeggianti della polstrada! :sarcastic) Cmq prendendo un kit 50w abbiamo constatato ke in realta' solo la ballast e da 50

ah si? le lampadine non cambiano???

cambiano cambiano eccome...le lampade devono tenere un amperaggio decisamente superiore e siccome sono lampade elettroniche e non a semplice filamento ocio che le bruciate!
:nod)

Ecco i miei xeno 5000k 50w dell'acquisto comunitario di Principe

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PBMD8AJzbL4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Prendi i 6000°K che sono il giusto compromesso tra luminosità e quel tocco di bianco azzurrino che non guasta... se li trovi da 50W meglio, altrimenti bastano anche i 35W

Eviterei gli 8000°K, troppo tamarri ed i 5000°K personalmente non mi soddisfano molto, poi è questione di gusti :ka)

DavideSpeed":1a1l92xf ha detto:
Ho visto i 5000°K 50W di Xadoom e fanno anche un'attimino di giallo ma appena appena, la luce è potente... nei 6000°K invece sono ghiaccio con leggeri riflessi azzurri ;)
ma tu hia i 35w o i 50w, com'è il colore dei 6000....

-Principe-":169wywjg ha detto:
presta":169wywjg ha detto:
GTpassion82":169wywjg ha detto:
così se viaggiate le makkine ke arrivano dal senso opposto rallentano perchè vedonoil blu e pensano siano i lampeggianti della polstrada! :sarcastic) Cmq prendendo un kit 50w abbiamo constatato ke in realta' solo la ballast e da 50

ah si? le lampadine non cambiano???

cambiano cambiano eccome...le lampade devono tenere un amperaggio decisamente superiore e siccome sono lampade elettroniche e non a semplice filamento ocio che le bruciate!
:nod)

ah ecco mi sembrava strano! :jolly)

presta":pzy5ce05 ha detto:
fedelippi":pzy5ce05 ha detto:
Ragazzi, ho cercato i kit da 50watt di potenza, ma non ho trovato nulla azzarola..

Sapreste indirizzarmi?

cerca la techone su internet...

eh si ma Techone non gli manda mica 1 kit.... :nod)

Ah c'è anche da aggiungere una cosuccia.....non per tirarcela eh, ma i kit che abbiamo preso sono di classe A nella scala produttiva di Techone. Questo significa che loro, ma non lo dicono ;) , normalmente vendono come kit per il mercato comune (dove c'è stramegabattaglia sui prezzi) la classe C.
Sono i normali kit che si trovano in commercio. Hanno un indice di difettosità più elevato, un'emissione di disturbi maggiore e circuiti tecnologicamente meno "avanzati". Le lampade hanno una calibratura del gas meno precisa (le nostre sono IDENTICHE se confrontate, quelle possono lievemente variare ma quasi non si nota).
Normalmente alle case costruttrici vengono venduti i prodotti di Classe A-B sulla base delle loro richieste (qualità-prezzo). Entrambi sono assolutamente il top, va detto.

P.S. Siccome certe cose non dovremmo saperle, non sputtanatemi con Techone chiedendogli "i kit Classe A che Principe mi ha raccontato tutto. Ho avuto l'introduzione da un amico che è un pezzo abbastanza grosso nell'import di elettronica e mi farebbe tanto piacere evitare il rischio di perdere l'amicizia se venissero fuori certi argomenti che SOLO LUI può avermi rivelato e mediato per l'ottenimento di un certo livello qualitativo....capisciammè!
:nod) :nod) :nod)

-Principe-":c576hrr9 ha detto:
presta":c576hrr9 ha detto:
fedelippi":c576hrr9 ha detto:
Ragazzi, ho cercato i kit da 50watt di potenza, ma non ho trovato nulla azzarola..

Sapreste indirizzarmi?

cerca la techone su internet...

eh si ma Techone non gli manda mica 1 kit.... :nod)

Ah c'è anche da aggiungere una cosuccia.....non per tirarcela eh, ma i kit che abbiamo preso sono di classe A nella scala produttiva di Techone. Questo significa che loro, ma non lo dicono ;) , normalmente vendono come kit per il mercato comune (dove c'è stramegabattaglia sui prezzi) la classe C.
Sono i normali kit che si trovano in commercio. Hanno un indice di difettosità più elevato, un'emissione di disturbi maggiore e circuiti tecnologicamente meno "avanzati". Le lampade hanno una calibratura del gas meno precisa (le nostre sono IDENTICHE se confrontate, quelle possono lievemente variare ma quasi non si nota).
Normalmente alle case costruttrici vengono venduti i prodotti di Classe A-B sulla base delle loro richieste (qualità-prezzo). Entrambi sono assolutamente il top, va detto.

P.S. Siccome certe cose non dovremmo saperle, non sputtanatemi con Techone chiedendogli "i kit Classe A che Principe mi ha raccontato tutto. Ho avuto l'introduzione da un amico che è un pezzo abbastanza grosso nell'import di elettronica e mi farebbe tanto piacere evitare il rischio di perdere l'amicizia se venissero fuori certi argomenti che SOLO LUI può avermi rivelato e mediato per l'ottenimento di un certo livello qualitativo....capisciammè!
:nod) :nod) :nod)

ah vedi, non sapevo che inviassero solo stock. e non sapevo neanche il discorso qualità! :OK)

presta":2im8oeii ha detto:
ah vedi, non sapevo che inviassero solo stock. e non sapevo neanche il discorso qualità! :OK)

Sono produttori, TECHONE è un enorme stabilimento Cinese. Loro realizzano per grandi case fabbricanti di Auto, Camion, Bus, Treni alta velocità e fanno illuminazione civile (Lampade al Sodio ad alta pressione e relative ballast DIGITALI sul serio :sarcastic) ecc...).
Non sono rivenditori :nod)

grazie ragazzi per avermi dato la dritta di chiedere a Principe, mi sono deciso per i 6000k ! non vedo l'ora! grazie Principe :celebrate)

-Principe-":1yf7kshx ha detto:
presta":1yf7kshx ha detto:

Sono produttori, TECHONE è un enorme stabilimento Cinese. Loro realizzano per grandi case fabbricanti di Auto, Camion, Bus, Treni alta velocità e fanno illuminazione civile (Lampade al Sodio ad alta pressione e relative ballast DIGITALI sul serio :sarcastic) ecc...).
Non sono rivenditori :nod)

grazie delle delucidazioni ;)