presta":c576hrr9 ha detto:
fedelippi":c576hrr9 ha detto:
Ragazzi, ho cercato i kit da 50watt di potenza, ma non ho trovato nulla azzarola..
Sapreste indirizzarmi?
cerca la techone su internet...
eh si ma Techone non gli manda mica 1 kit.... :nod)
Ah c'è anche da aggiungere una cosuccia.....non per tirarcela eh, ma i kit che abbiamo preso sono di classe A nella scala produttiva di Techone. Questo significa che loro, ma non lo dicono
, normalmente vendono come kit per il mercato comune (dove c'è stramegabattaglia sui prezzi) la classe C.
Sono i normali kit che si trovano in commercio. Hanno un indice di difettosità più elevato, un'emissione di disturbi maggiore e circuiti tecnologicamente meno "avanzati". Le lampade hanno una calibratura del gas meno precisa (le nostre sono IDENTICHE se confrontate, quelle possono lievemente variare ma quasi non si nota).
Normalmente alle case costruttrici vengono venduti i prodotti di Classe A-B sulla base delle loro richieste (qualità-prezzo). Entrambi sono assolutamente il top, va detto.
P.S. Siccome certe cose non dovremmo saperle, non sputtanatemi con Techone chiedendogli "i kit Classe A che Principe mi ha raccontato tutto. Ho avuto l'introduzione da un amico che è un pezzo abbastanza grosso nell'import di elettronica e mi farebbe tanto piacere evitare il rischio di perdere l'amicizia se venissero fuori certi argomenti che SOLO LUI può avermi rivelato e mediato per l'ottenimento di un certo livello qualitativo....capisciammè!
:nod) :nod) :nod)