consiglio importante: essere amici della propria ex?

secondo me dovresti semplicemente sapere cosa vuoi.. ovvero te la senti di sopportare lei che magari ti racconta del suo tipo?? te la senti di sentirti dire non stasera esco con il tipo??

io sinceramente, tolto che un rapporto civile se se lo merita, non andrei...

dopo di che le farei domande dirette tipo.. ma che vuoi da me?? se vuoi amicizia io non posso dartela..

se vuoi farne una può andare perchè cmq non disdegno...

io almeno visto che le mie ex volevano solo tenere amicizia ho detto loro di andare a cagare e con una le ho intimato la morte se si avvicina a me, l'altra se capita ci parlo ma nulla di +
 
La metto sotto un'altro punto di vista :

Nella vita non si sa mai, un numero di cell in piu' nella rubrica non sta mai male..... ;) :sarcastic)

Poi sta sempre a te gestire la situazione........
 
Monikaus":kjy5nsfj ha detto:
DIAVOLO":kjy5nsfj ha detto:
sbattitela un altra volta e mandala via.
o se no usala, cercala quando ti serve :OK)

tipica risposta del maschio italiano mollato colpito nell'orgoglio? :asd)

nn si tratta di orgoglio si tratta di nn farsi prendere in giro.
e poi i tempi corrono e le donne sono sempre piu tr e tanto vale approfittare dell occasione se te ne danno.
 
il punto è che uno lo deve fare se davvero se lo sente, e non con il pensiero che possa servire a qualcosa

e purtroppo almeno per mia esperienza è difficile non pensare di non rifare qualcosa..
 
DIAVOLO":1tpdq47e ha detto:
Monikaus":1tpdq47e ha detto:
DIAVOLO":1tpdq47e ha detto:
sbattitela un altra volta e mandala via.
o se no usala, cercala quando ti serve :OK)

tipica risposta del maschio italiano mollato colpito nell'orgoglio? :asd)

nn si tratta di orgoglio si tratta di nn farsi prendere in giro.
e poi i tempi corrono e le donne sono sempre piu tr e tanto vale approfittare dell occasione se te ne danno.

questo lo quoto anch'io.
 
Vespa 2":3j57lagj ha detto:
Se c'è stato AMORE (quello con la A maiuscola)..Non potrà mai esserci sincera amicizia..

Se la storiella era tanto per sollazzarsi a vicenda..
Beh..Allora potrebbe essere..

Quotone!!


Ricorda una cosa....quando una donna ti cerca c'è sempre un motivo.... :nod)....e stai sicuro che nel 90% dei casi arriva sempre al suo fine....che sia o non fidanzata è solo un dettaglio....fidati.... :sarcastic) :sarcastic)

In questi casi ringrazio Dio di essere nato con l'ASR (Automatic Stronz Return)...... :asd) :asd) :asd) .....di solito è sempre OFF.....ma quando capitano queste occasioni di "ricordo dei vecchi tempi" l'attivo per evitare di cadere in qualche trappolone... :jolly) ...per la serie "vado.....consumo....e ti saluto!!!.....è stato un piacere...ciao...arrivederci....alla prossima....addio..."

Attento SPITA87....attento... :smokin)
 
e poi SPITA87, non ci hai spiegato bene. e se lei volesse tornare con te? se ti volesse accanto? se fosse innamorata di te? io non lo posso sapere, visto che hai scritto che ti stressa e basta.

e rinnovo il mio consiglio, se secondo te le donne sono tutte troie vai da quelle professioniste, paga e non fare il barbùn :asd)
 
bloblo":36cwhxz2 ha detto:
e rinnovo il mio consiglio, se secondo te le donne sono tutte troie vai da quelle professioniste, paga e non fare il barbùn :asd)

io l' ho detto tanto per dire, ciò nn significa ke lo penso veramente
 
piroffa":36eu1hbs ha detto:
ayrtonmagic":36eu1hbs ha detto:
SPITA87":36eu1hbs ha detto:
lei dice di avere il tipo, ma secondo me nn è vero lo fa sl per farmi ingelosire

cmq qnd la rivedo sicuramente proverò a rifarmela

è proprio vero le donne sn tutte tro :ignore)

bravo.. approvo


vero, vi voglio bene anch'io :culo)



..eh, sti poveri uomini casti e puri che vorrebbero restar vergini e invece si trovano ste meretrici sul percorso a rompere le scatole :shrug03)

:culo)

non dare alle parole un significato letterale, il senso è che non fate mai niente se non avete un vostro fine e non puoi negarlo :sarcastic)

una ex (pure impegnata se non ho letto male) che ti rompe le pa.. ehm le scatole con telefonate, sms e msn a che scopo lo fa??

o perchè ci vuole tornare insieme o perchè vuole tromb... o per farlo ingelosire, di sicuro non lo fa per l'amicizia. :OK)

La realtà che non tutti gli uomini sono capaci di sfruttare una situazione per il proprio tornaconto, sopratutto se magari ci hai tenuto o ci tieni ancora a questa persona.
 
bloblo":c5d1yeno ha detto:
SPITA87":c5d1yeno ha detto:
io l' ho detto tanto per dire, ciò nn significa ke lo penso veramente
ah ok. giusto, non mi ricordavo che i maschi sono tutti imbecilli

Concordo con Elisa..
Non è un pisello o una passerina tra le gambe che rende una persona imbecille/stupida/stronza/troia..

Siamo tutti uguali..
Io mi chiedo perchè giocare in questo modo con il sesso o con i sentimenti.. :shrug03)
 
xxandre83_al":lvak9bpa ha detto:
no assolutamente...

per esperienza fresca fresca ti posso assicurare che è una cosa impossibile.
vedere sempre quella persoa porterebbe alla memoria tutti i ricordi.

Quoto decisamente; io ho dovuto interrompere ogni contatto perchè mi faceva soffrire troppo rivederla, e capire che stava malissimo per la mia decisione... anche a distanza di mesi.
E non credo che sia recuperabile un rapporto di amicizia.

Però sono contento che la persona alla quale sono più legato in amicizia sia una ragazza, oltretutto impegnata e molto bella. Però non riesco a vederla in modo diverso da questo.
 
Top