consiglio importante: essere amici della propria ex?

Vespa 2":2t2jo6l9 ha detto:
bloblo":2t2jo6l9 ha detto:
SPITA87":2t2jo6l9 ha detto:
io l' ho detto tanto per dire, ciò nn significa ke lo penso veramente
ah ok. giusto, non mi ricordavo che i maschi sono tutti imbecilli

Concordo con Elisa..
Non è un pisello o una passerina tra le gambe che rende una persona imbecille/stupida/stronza/troia..

Siamo tutti uguali..
Io mi chiedo perchè giocare in questo modo con il sesso o con i sentimenti.. :shrug03)

quoto tutto :OK)

ilFante":a854w55y ha detto:
Vespa 2":a854w55y ha detto:
Se c'è stato AMORE (quello con la A maiuscola)..Non potrà mai esserci sincera amicizia..

Se la storiella era tanto per sollazzarsi a vicenda..
Beh..Allora potrebbe essere..

Quotone!!

Ricorda una cosa....quando una donna ti cerca c'è sempre un motivo.... :nod)....e stai sicuro che nel 90% dei casi arriva sempre al suo fine....che sia o non fidanzata è solo un dettaglio....fidati.... :sarcastic) :sarcastic)

In questi casi ringrazio Dio di essere nato con l'ASR (Automatic Stronz Return)...... :asd) :asd) :asd) .....di solito è sempre OFF.....ma quando capitano queste occasioni di "ricordo dei vecchi tempi" l'attivo per evitare di cadere in qualche trappolone... :jolly) ...per la serie "vado.....consumo....e ti saluto!!!.....è stato un piacere...ciao...arrivederci....alla prossima....addio..."

Attento SPITA87....attento... :smokin)

quotone!!

per sfortuna con l'ASR non ci sono nato ma diciamo che l'ho sviluppato e funziona benissimo!! :asd) funziona bene con tutte le ragazze non solo con le ex!

....le donne sono tutte tr..? spero che non sia vero, per adesso la fortuna di trovarne una che non lo sia non l'ho avuta....

Vespa 2":1hn0443t ha detto:
bloblo":1hn0443t ha detto:
SPITA87":1hn0443t ha detto:
io l' ho detto tanto per dire, ciò nn significa ke lo penso veramente
ah ok. giusto, non mi ricordavo che i maschi sono tutti imbecilli

Concordo con Elisa..
Non è un pisello o una passerina tra le gambe che rende una persona imbecille/stupida/stronza/troia..

Siamo tutti uguali..
Io mi chiedo perchè giocare in questo modo con il sesso o con i sentimenti.. :shrug03)

d'accordissimo anch'io :OK)

AHI AHI AHI...io parlo per esperienza personale...adesso sono molto amica col mio ex con cui sono stata 6 anni. E' ovvio che per raggiungere un equilibrio deve passare del tempo, nessuno dei due deve provare nulla per l'altro. Noi ora capita che si esce insieme, lui con la sua tipa ...io...va bè sono single....però a me non da fastidio vederli insieme, l'ho passata questa fase. Devi capire cosa intende lei per "amici", l'amicizia può esserci ma deve essere l'unica componente se c'è ancora anche un minimo di attrazione fisica la cosa non è possibile :nono) . Probabilmente lei non vuole perder eilt otale controllo di te e cerca di tenere aperto uno spiraglio chiamandolo amicizia (visto che ti cerca spesso)...preservati se pensi che la sua presenza possa farti soffrire, vuol dire che uno dei due ancora non ha le idee ben chiare