babyturtle":11e5b7wt ha detto:non esiste amicizia con gli ex :nono) :nono)
Monikaus":kjy5nsfj ha detto:DIAVOLO":kjy5nsfj ha detto:sbattitela un altra volta e mandala via.
o se no usala, cercala quando ti serve :OK)
tipica risposta del maschio italiano mollato colpito nell'orgoglio? :asd)
Mav76":2axzrma3 ha detto:La metto sotto un'altro punto di vista :
Nella vita non si sa mai, un numero di cell in piu' nella rubrica non sta mai male..... :sarcastic)
Poi sta sempre a te gestire la situazione........
DIAVOLO":1tpdq47e ha detto:Monikaus":1tpdq47e ha detto:DIAVOLO":1tpdq47e ha detto:sbattitela un altra volta e mandala via.
o se no usala, cercala quando ti serve :OK)
tipica risposta del maschio italiano mollato colpito nell'orgoglio? :asd)
nn si tratta di orgoglio si tratta di nn farsi prendere in giro.
e poi i tempi corrono e le donne sono sempre piu tr e tanto vale approfittare dell occasione se te ne danno.
Mav76":1c5xse3r ha detto:babyturtle":1c5xse3r ha detto:non esiste amicizia con gli ex :nono) :nono)
Non sarei così categorico........
Dipende da molti fattori, comunque sia e' essenziale un buon grado di maturità da parte di entrambi.
Vespa 2":3j57lagj ha detto:Se c'è stato AMORE (quello con la A maiuscola)..Non potrà mai esserci sincera amicizia..
Se la storiella era tanto per sollazzarsi a vicenda..
Beh..Allora potrebbe essere..
bloblo":36cwhxz2 ha detto:e rinnovo il mio consiglio, se secondo te le donne sono tutte troie vai da quelle professioniste, paga e non fare il barbùn :asd)
piroffa":36eu1hbs ha detto:ayrtonmagic":36eu1hbs ha detto:SPITA87":36eu1hbs ha detto:lei dice di avere il tipo, ma secondo me nn è vero lo fa sl per farmi ingelosire
cmq qnd la rivedo sicuramente proverò a rifarmela
è proprio vero le donne sn tutte tro :ignore)
bravo.. approvo
vero, vi voglio bene anch'io :culo)
..eh, sti poveri uomini casti e puri che vorrebbero restar vergini e invece si trovano ste meretrici sul percorso a rompere le scatole :shrug03)
:culo)
bloblo":1q4dzie9 ha detto:e rinnovo il mio consiglio, se secondo te le donne sono tutte troie vai da quelle professioniste, paga e non fare il barbùn :asd)
se secondo te le donne sono tutte troie vai da quelle professioniste
ah ok. giusto, non mi ricordavo che i maschi sono tutti imbecilliSPITA87":11udwxn5 ha detto:io l' ho detto tanto per dire, ciò nn significa ke lo penso veramente
bloblo":c5d1yeno ha detto:ah ok. giusto, non mi ricordavo che i maschi sono tutti imbecilliSPITA87":c5d1yeno ha detto:io l' ho detto tanto per dire, ciò nn significa ke lo penso veramente
bloblo":1cp8sofi ha detto:sì ma SPITA87 non ha risposto alla mia domanda, che era seria.
se lei fosse ancora innamorata di te? (SPITA87)
xxandre83_al":lvak9bpa ha detto:no assolutamente...
per esperienza fresca fresca ti posso assicurare che è una cosa impossibile.
vedere sempre quella persoa porterebbe alla memoria tutti i ricordi.