Consiglio gomme 147 GTA

^Luca72GTA^":3vilg5j2 ha detto:
teknomotion":3vilg5j2 ha detto:
dallas140cv":3vilg5j2 ha detto:
Occhio che ti stanno solo dicendo che la RE050A non esiste in versione specifica Alfa, c'è solo la RE050 con specifiche Alfa. Ed è tutto vero.

In questo caso,prendere le RE050A "normali" e via.. :OK)

Come ho fatto io da poco :OK)

Le Potenza non le tiene mannaggia...
 
Kapsula":2f8jl16m ha detto:
Niente!!! non ci sono nemmeno con i codici generici!!! ormai i fondi di magazzino delle ps2 sono esauriti...le ps3 boh, mi sembra troppo "diversa" come gomma, sembra più turistica. Mi ha proposto le Pirelli Zero. Che faccio? P Zero o ps3?? :scratch)

Prendi le PZero...
 
lelesch81":2m4lz8wx ha detto:
Kapsula":2m4lz8wx ha detto:
Niente!!! non ci sono nemmeno con i codici generici!!! ormai i fondi di magazzino delle ps2 sono esauriti...le ps3 boh, mi sembra troppo "diversa" come gomma, sembra più turistica. Mi ha proposto le Pirelli Zero. Che faccio? P Zero o ps3?? :scratch)

Prendi le PZero...

Concordo (ed anche 'voci di corridoio'), Santo le ha ;)

Peccato però, se è come dici, che le PS2 siano definitivamente fuori produzione... Io mi ci son trovato molto bene (sono vicino a dover prendere il terzo treno)
 
Kapsula":1tfm4myr ha detto:
Grazie,

vada per le Pzero. Si chiamano Pzero e basta, senza "rosso" o "nero"...ma qual'è la differenza? Le Rosse sono più sportive delle nere? :sgrat)

PZero Pzero ;)
img_pzero.jpg

Sono le più sportive della gamma
http://www.pirelli.it/web/catalog/car-s ... AR-SUV-VAN
 
DriftSK":7d769j4r ha detto:
Kapsula":7d769j4r ha detto:
è vero che le Pzero devono avere una pressione di gonfiaggio inferiore a tutte le altre gomme?

Dove l'hai letta questa?? :sgrat)

Bah, non l'ho letto da nessuna parte...sapevo solo che le Pzero avendo una mescola diversa dalle solite ps2 eccetera vanno tenute a pressione più bassa...però non so... :sgrat)
 
Se si parla di Pirelli,allora mi tiro fuori... :lol:
Cmq,nessuna pressione di gonfiaggio inferiore..rispetta quella prescritta a libretto,al limite 0,1/0,2 bar in più,e sei a posto :OK)
 
teknomotion":3vlk4shl ha detto:
rispetta quella prescritta a libretto,al limite 0,1/0,2 bar in più,e sei a posto :OK)
Giusto! Dimenticavo... piuttosto che sottogonfiate, meglio un decimo di bar in + della pressione a pieno carico ("tanto vi divertite lo stesso" disse un certo... :D )
 
Skyrider":1dt94k3r ha detto:
teknomotion":1dt94k3r ha detto:
rispetta quella prescritta a libretto,al limite 0,1/0,2 bar in più,e sei a posto :OK)
Giusto! Dimenticavo... piuttosto che sottogonfiate, meglio un decimo di bar in + della pressione a pieno carico ("tanto vi divertite lo stesso" disse un certo... :D )


aaahh siii...ricordo quando per non mangiare la spalla gonfiavo a 3,3 :))))))

bei tempi.....
 
-Principe-":176f5j73 ha detto:
Skyrider":176f5j73 ha detto:
teknomotion":176f5j73 ha detto:
rispetta quella prescritta a libretto,al limite 0,1/0,2 bar in più,e sei a posto :OK)
Giusto! Dimenticavo... piuttosto che sottogonfiate, meglio un decimo di bar in + della pressione a pieno carico ("tanto vi divertite lo stesso" disse un certo... :D )


aaahh siii...ricordo quando per non mangiare la spalla gonfiavo a 3,3 :))))))

bei tempi.....

così magari consumavi anche meno benzina :lol:

cmq anche io sto pensando alle p zero per il prossimo cambio ma prima devo pensare alle invernali per quest'inverno
 
Bene. spero per fine settimana sia pronta la belva per testare a fondo le gomme (è dal carrozziere per riverniciare pinze, cofano e il paraurti anteriore che hanno qualche segnetto...)

Comunque, ho pagato meno le Pirelli delle michelin (Ps3). Mi pare 6 euro a gomma in meno (126 euro a gomma per le Pzero) , e non le ho nemmeno prese dal gommista ma dal mio meccanico dato che mi ha ritirato le mie falken 215 17 (mi pare) a 60 euriii l'una.
 
Top