Consiglio gomme 147 GTA

^Luca72GTA^":6gq0who2 ha detto:
-Principe-":6gq0who2 ha detto:
^Luca72GTA^":6gq0who2 ha detto:
Fidati.. avevo le PS2 prima delle Potenza. Quind ho un paragone diretto e recente.. meglio le Bridgestone ;)

Non a caso la GTA come primo equippagaimento montava Bridgestone, pare che il tipo di tela/mescola si adatti meglio ;)


Attenzione!!! Le gomme di primo equipaggiamento della GTA erano si le Bridgestone ma parliamo delle fantastiche S02 che con le RE050 (e le RE050A) c'entrano ben poco.

Dalle parole dei testers Alfa l'unica alternativa su GTA per sopperire alle defunte S02 sono le PS2. Le PS3 mi pare (ma dico mi pare, con riserva appena possibile di chiedere agli esperti) che siano un pelino meno performanti e più turistiche.

Poi noi stiamo parlando di GTA....su ogni auto è un discorso a se ovviamente.... ;)

Si si ovvio che non sono le stesse Bridgestone e altrettanto ovvio che si va a sensazioni personali, per quello io dicevo che , essendo passato da poco dalle PS2 alle RE 050A , mi sento di consigliare quest'ultime :OK)

Feci il passaggio contrario dalle 050 alle PS2 :D :D :D
 
Kapsula":1ywgf49f ha detto:
Quindi mi pare di capire che nessuno ha esperienza con le Hankook....farò da cavia per tutti voi allora...mal che vada venderò i pezzi di ciò che resta della macchina :dead) , probabilmente Luca si prenoterà per l'EV frizione... :muaha)

Quella è nuova, vedi che mi leggi sempre male :D

Casomai mi servirebbe, forse, la EV SELEZIONE ;)

:ciao)
 
-Principe-":6prtnx09 ha detto:
Kapsula":6prtnx09 ha detto:
Boh, non vorrei spararla grossa ma le Potenza...ho visto che i km di percorrenza sono davvero tantini prima di consumarle, ciò non significa gomma più dura?

Se arrivi a 20K con la GTA sei fortunato :lol: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Appunto, quindi una vale l'altra fra quelle che abbiamo nominato.. ma lascia perdere le Hankook :D
 
^Luca72GTA^":1oipgnr5 ha detto:
Kapsula":1oipgnr5 ha detto:
Boh, non vorrei spararla grossa ma le Potenza...ho visto che i km di percorrenza sono davvero tantini prima di consumarle, ciò non significa gomma più dura?

Si, prendi le PS2 :OK)

Ps2...ok domani a mente lucida ( e portafoglio vuoto :swear) ) ci penserò perchè passo a confermare dal gommista.
 
Kapsula":1notf5ly ha detto:
^Luca72GTA^":1notf5ly ha detto:
Kapsula":1notf5ly ha detto:
Boh, non vorrei spararla grossa ma le Potenza...ho visto che i km di percorrenza sono davvero tantini prima di consumarle, ciò non significa gomma più dura?

Si, prendi le PS2 :OK)

Ps2...ok domani a mente lucida ( e portafoglio vuoto :swear) ) ci penserò perchè passo a confermare dal gommista.

Io resto sempre della mia idea.. ma visto che tutti dicono PS2 :D

Vai pure :p
 
-Principe-":ivaqk3xx ha detto:
Kapsula":ivaqk3xx ha detto:
Boh, non vorrei spararla grossa ma le Potenza...ho visto che i km di percorrenza sono davvero tantini prima di consumarle, ciò non significa gomma più dura?

Se arrivi a 20K con la GTA sei fortunato :lol: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Li fai perchè hai le termiche per l'inverno ??
:asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":vlvzzahd ha detto:
Ok, abbiamo appurato che ho sbagliato gomme :D

Vuoi delle PS2 d'occasione...
 

Allegati

  • HDR_PilotSPort_01.jpg
    HDR_PilotSPort_01.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 497
lelesch81":2zi3qasj ha detto:
-Principe-":2zi3qasj ha detto:
Kapsula":2zi3qasj ha detto:
Boh, non vorrei spararla grossa ma le Potenza...ho visto che i km di percorrenza sono davvero tantini prima di consumarle, ciò non significa gomma più dura?

Se arrivi a 20K con la GTA sei fortunato :lol: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Li fai perchè hai le termiche per l'inverno ??
:asd) :asd)


sono uno che va piano, io..... :D :D :D :D :D :D
 
^Luca72GTA^":1s80yqh3 ha detto:
-Principe-":1s80yqh3 ha detto:
Kapsula":1s80yqh3 ha detto:
Boh, non vorrei spararla grossa ma le Potenza...ho visto che i km di percorrenza sono davvero tantini prima di consumarle, ciò non significa gomma più dura?

Se arrivi a 20K con la GTA sei fortunato :lol: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Appunto, quindi una vale l'altra fra quelle che abbiamo nominato.. ma lascia perdere le Hankook :D


Eh no...mi cadi su una cosa importante come questa? Dipende come li fai quei 20K Km.... :nod) :nod)
 
Buonasera.

vi posto il link delle Hankook in questione:

http://www.hankooktire-eu.com/it/inform ... 7b0c33b1e5

...le michelin tanto amate da me e da tutti voi, a conti fatti, mi costano 58 euro a gomma in più rispetto le S1!!

Robe da matti, un simil prezzo non è affatto comprensibile stando al fatto che le Hankook se non sono buone quanto le Ps2 poco ci manca. Lunedì le monto.
 
Kapsula":1ws0auva ha detto:
stando al fatto che le Hankook se non sono buone quanto le Ps2 poco ci manca. Lunedì le monto.

Scusami, non vorrei assolutamente sembrare permaloso, e lo dico senza sarcasmo........ma quella che leggo sopra è una tua personalissima opinione, magari dedotta dalla lettura di qualche articolo in giro, oppure dimmi, di grazia, CHI ha affermato questo? :ka)
 
mah, io con una macchina così prestante non baderei a spese e monterei o le RE050A o cmq delle marche blasonate....quanto verrebbero ste 4 hankook???
 
-Principe-":18muqk7s ha detto:
Kapsula":18muqk7s ha detto:
stando al fatto che le Hankook se non sono buone quanto le Ps2 poco ci manca. Lunedì le monto.

Scusami, non vorrei assolutamente sembrare permaloso, e lo dico senza sarcasmo........ma quella che leggo sopra è una tua personalissima opinione, magari dedotta dalla lettura di qualche articolo in giro, oppure dimmi, di grazia, CHI ha affermato questo? :ka)


Comunque non è assolutamente giustificata tutta questa differenza di prezzo!!!
 
Desmochicco":1rethx7a ha detto:
mah, io con una macchina così prestante non baderei a spese e monterei o le RE050A o cmq delle marche blasonate....quanto verrebbero ste 4 hankook???

attenzione, le Hankook sono blasonate in germania e svizzera quanto le Michelin e le Potenza ecc...

E' solo che qua sono più sconosciute. E' un ottima gomma. Io le pago su per giù 110 euro a gomma.
 
Top