Consiglio gomme 147 GTA

dallas140cv":34oi8i0y ha detto:
Kapsula":34oi8i0y ha detto:
Comunque, ho pagato meno le Pirelli delle michelin (Ps3).

Abbastanza scontato, direi! Michelin si fa sempre pagare parecchio!

Kapsula":34oi8i0y ha detto:
....mi ha ritirato le mie falken 215 17 (mi pare) a 60 euriii l'una.
5

Avevi le 215 sotto?

si, le più strette che potevo montare a libretto... :sadomaso)
 
teknomotion":lm2z8787 ha detto:
Non pensavo che la GTA avesse i 215 a libretto..cmq,vedrai che ti troverari bene..altrimenti,tutti a casa di xanto a citofonargli in piena notte :D

Le PZero sono molto interessanti.. Non è che tutte le pirelli sono da buttare, i prodotti validi ci sono in tutte le case... :D
 
lelesch81":z5mun6q7 ha detto:
teknomotion":z5mun6q7 ha detto:
Non pensavo che la GTA avesse i 215 a libretto..cmq,vedrai che ti troverari bene..altrimenti,tutti a casa di xanto a citofonargli in piena notte :D
Le PZero sono molto interessanti.. Non è che tutte le pirelli sono da buttare, i prodotti validi ci sono in tutte le case... :D

Massì,scherzavo...è solo che i soldi a Tronchetti Provera,non glieli do manco morto (infatti,non ho neanche Telecom,nè TIM) :D
 
teknomotion":2c9rk2yx ha detto:
lelesch81":2c9rk2yx ha detto:
teknomotion":2c9rk2yx ha detto:
Non pensavo che la GTA avesse i 215 a libretto..cmq,vedrai che ti troverari bene..altrimenti,tutti a casa di xanto a citofonargli in piena notte :D
Le PZero sono molto interessanti.. Non è che tutte le pirelli sono da buttare, i prodotti validi ci sono in tutte le case... :D

Massì,scherzavo...è solo che i soldi a Tronchetti Provera,non glieli do manco morto (infatti,non ho neanche Telecom,nè TIM) :D

Manco io, anche se non credo rischierà di finire sul lastrico per colpa nostra :lol: :lol:
 
Alla fine tra PZero (lisce) e RE050 hai preso delle Hankook?

Io ho avuto (per circa 900-1000 Km) le K104 e devo dire che non mi hanno fatto una cattiva impressione... per il costo che hanno sono gomme oneste.

Maaaa... a 'sto punto... Falken 452? Hai letto i pareri di queste?
 
SoloUnNick":2avy8her ha detto:
Alla fine tra PZero (lisce) e RE050 hai preso delle Hankook?
Io ho avuto (per circa 900-1000 Km) le K104 e devo dire che non mi hanno fatto una cattiva impressione... per il costo che hanno sono gomme oneste.
Maaaa... a 'sto punto... Falken 452? Hai letto i pareri di queste?

Ha preso le Pirelli PZero :OK)

Kapsula":2avy8her ha detto:
Comunque, ho pagato meno le Pirelli delle michelin (Ps3). Mi pare 6 euro a gomma in meno (126 euro a gomma per le Pzero) , e non le ho nemmeno prese dal gommista ma dal mio meccanico dato che mi ha ritirato le mie falken 215 17 (mi pare) a 60 euriii l'una.
 
SoloUnNick":123w2in1 ha detto:
Ah bene... avevo letto non so dove :14pc) che si era interessato per delle Hankook RS2 o qualcosa del genere :OK)

Ciao!! si ho preso le Pzero sotto stretto consiglio vostro, alla fine le pago 20 euro a gomma in più delle hankook...le ps3 le avrei pagate ben 60 euro in più a gomma, una follia. Attendo di provarle, spero per lunedì dato che la gta è uscita oggi dall'elettrauto per l'impianto xeno per finire dal carrozziere (verniciatura pinze, cofano, paraurti e tetto...). Sto spendendo tanti ma tanti euri ma li valgono tutti, dal primo all'ultimo!!! :nod)
 
Top