Chi diceva che l'autore della discussione non aveva minima idea di cosa significa "assetto" dovrebbe forse un attimo scusarsi.
D2 su alfa non fornisce le piastre anteriori per la regolazione del camber. Quoto comunque Marco nel dire che è un buon assetto per la pista, troppo duro (a mio vedere) per un uso stradale.
Tempo fa, non ricordo dove, avevo visto dei trapezi superiori regolabili per le alfa, ma ripeto non sono più riuscito a trovarli :splat) ...sarei stato interessato anch'io a comprarli tempo addietro.
In ogni caso complimenti, non è da tutti e per tutti girare spesso in pista :OK) e grazie per la (penso la prima che leggo, chiedo scusa se ve ne sono altre ma non avevo ancora letto di nessuno) testimonianza riguardo la resistenza del differenziale Bacci
D2 su alfa non fornisce le piastre anteriori per la regolazione del camber. Quoto comunque Marco nel dire che è un buon assetto per la pista, troppo duro (a mio vedere) per un uso stradale.
Tempo fa, non ricordo dove, avevo visto dei trapezi superiori regolabili per le alfa, ma ripeto non sono più riuscito a trovarli :splat) ...sarei stato interessato anch'io a comprarli tempo addietro.
In ogni caso complimenti, non è da tutti e per tutti girare spesso in pista :OK) e grazie per la (penso la prima che leggo, chiedo scusa se ve ne sono altre ma non avevo ancora letto di nessuno) testimonianza riguardo la resistenza del differenziale Bacci