consigli su cerchi da 17' (GTA o O.Z.) (montati e con foto)

ciao, io ho i superturismo Gt 8x17 e le gomme escono un pò, stanno molto bene secondo me anche se il 215 "è un pò stretto" per canale da 8".

[/img]
 
dOnE":1a28w6sq ha detto:
ciao, io ho i superturismo Gt 8x17 e le gomme escono un pò, stanno molto bene secondo me anche se il 215 "è un pò stretto" per canale da 8".

[/img]


scusa ma solo col canale da 8 sborda di cosi' tanto???
toccherai pure ogni volta che curvi forte o che prendi buche!!!!

io con i bilstein tocco(la moquette posteriore) con i cerchi da 7 di canale
 
non ho mai toccato. :D se guardo le ruote dall'alto non escono dal parafango, non si vedono nemmeno ;)





 
nn ho nessuna foto da postare perchè nn ho una digitale e mi tocca aspettare lunedi quando torno in ufficio, cmq le prime impressioni di guida dopo 200 km con questi fantastici cerchi e queste (IMHO) ottime gomme sono davvero entusiasmanti, effetto scenico da paura, spalla d'acciaio, (sembra di portare un treno, basta impostare la curva e poi la macchina fa da sola senza il minimo spostamento) adesso ho una domanda per gli esperti: il rollio passando dai 15 ai 17 aumenta o rimane invariato? dipende anche dalle gomme che si monta?
 
ecco finalmente le foto dei miei cerchi:
S3500001.JPG

S3500004.JPG

S3500005.JPG

S3500006.JPG

poi alcune foto in particolare, ma la distanza tra la gomma e l'ammortizzatore è normale che sia cosi poca? e tra la gomma ed il passaruota?
S3500010.JPG

S3500011.JPG

S3500012.JPG

S3500013.JPG


a voi i giudizi e i commenti!
 
che son bellissimi questi cerchi!

avrei voluto montarli pure io,ma la mia è un 105cv...boh!
son rimasto sempre con questo dubbio,ma tanto lo so' prima o poi li montero' pure io!
 
Complimenti per i cerchi con il canale da 8 stanno proprio a filo con i passaruota. Come dice 147Dark ora vai di assetto e il rollio diventerà un ricordo!
 
grazie a tutti per i complimenti, lo so mancano quei 4 cm dal punto di vista estetico che però aiutano anche in strada, il passo più grosso è stato fatto, spero prima dell'estate per ammo e molle!
 
1checipensa":1mi1casc ha detto:
grazie a tutti per i complimenti, lo so mancano quei 4 cm dal punto di vista estetico che però aiutano anche in strada, il passo più grosso è stato fatto, spero prima dell'estate per ammo e molle!

Complimenti per la scelta!!! :OK)
Ottimi cerchi, li vorrei prendere anche io così, mi sapresti dire perchè hai scelto quelli con canale 8 invece che 7 come i cerchi originali da 17?

Essendo così sporgenti come fai con buche, curve allegre :elio) e marciapiedi?

Io sono propenso per quelli con canale 7, ma nn so se poi mi pentirò..... :mecry)
 
Top