Più che la 147 è la foto ad essere bestiale :asd) chi cazz. ti ha insegnato a fare le foto Steve Wonder? :rotolo) :rotolo) :rotolo)passat":fnd5cyv1 ha detto:ok domani vi posterò foto di una bestiale 147 1.9 JTD 100cv IMPRESSION, così mi consigliate i miliardi di lavori da farci :asd)
Quadrifoglio_oro":3a10e542 ha detto:Più che la 147 è la foto ad essere bestiale :asd) chi cazz. ti ha insegnato a fare le foto Steve Wonder?
baldisse":3kmywob9 ha detto:Quadrifoglio_oro":3kmywob9 ha detto:Più che la 147 è la foto ad essere bestiale :asd) chi cazz. ti ha insegnato a fare le foto Steve Wonder?
:sedia)
se leggi il post della fotoQuadrifoglio_oro":1vpiz2ew ha detto:Più che la 147 è la foto ad essere bestiale :asd) chi cazz. ti ha insegnato a fare le foto Steve Wonder? :rotolo) :rotolo) :rotolo)passat":1vpiz2ew ha detto:ok domani vi posterò foto di una bestiale 147 1.9 JTD 100cv IMPRESSION, così mi consigliate i miliardi di lavori da farci :asd)
non si vede una mazza! :sarcastic) x le prossime portala fuori dal garage prima![]()
Il post l'ho letto, sei tu che nn hai letto bene il miopassat":dja0qxvo ha detto:se leggi il post della fotoQuadrifoglio_oro":dja0qxvo ha detto:Più che la 147 è la foto ad essere bestiale :asd) chi cazz. ti ha insegnato a fare le foto Steve Wonder? :rotolo) :rotolo) :rotolo)passat":dja0qxvo ha detto:ok domani vi posterò foto di una bestiale 147 1.9 JTD 100cv IMPRESSION, così mi consigliate i miliardi di lavori da farci :asd)
non si vede una mazza! :sarcastic) x le prossime portala fuori dal garage prima![]()
mi sono scusato perchè la foto era grande... :culo)