Consigli su Alfa 147 usata

ok domani vi posterò foto di una bestiale 147 1.9 JTD 100cv IMPRESSION, così mi consigliate i miliardi di lavori da farci :asd)
 
per adesso vi offro il culetto :lol:
dsc01558kh8.jpg

scusate è gigantesca :ka)
 
passat":fnd5cyv1 ha detto:
ok domani vi posterò foto di una bestiale 147 1.9 JTD 100cv IMPRESSION, così mi consigliate i miliardi di lavori da farci :asd)
Più che la 147 è la foto ad essere bestiale :asd) chi cazz. ti ha insegnato a fare le foto Steve Wonder? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non si vede una mazza! :sarcastic) x le prossime portala fuori dal garage prima :p
 
Quadrifoglio_oro":1vpiz2ew ha detto:
passat":1vpiz2ew ha detto:
ok domani vi posterò foto di una bestiale 147 1.9 JTD 100cv IMPRESSION, così mi consigliate i miliardi di lavori da farci :asd)
Più che la 147 è la foto ad essere bestiale :asd) chi cazz. ti ha insegnato a fare le foto Steve Wonder? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non si vede una mazza! :sarcastic) x le prossime portala fuori dal garage prima :p
se leggi il post della foto
mi sono scusato perchè la foto era grande... :culo)
 
passat":dja0qxvo ha detto:
Quadrifoglio_oro":dja0qxvo ha detto:
passat":dja0qxvo ha detto:
ok domani vi posterò foto di una bestiale 147 1.9 JTD 100cv IMPRESSION, così mi consigliate i miliardi di lavori da farci :asd)
Più che la 147 è la foto ad essere bestiale :asd) chi cazz. ti ha insegnato a fare le foto Steve Wonder? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non si vede una mazza! :sarcastic) x le prossime portala fuori dal garage prima :p
se leggi il post della foto
mi sono scusato perchè la foto era grande... :culo)
Il post l'ho letto, sei tu che nn hai letto bene il mio :D , nn è xchè è grande ma xchè è buia! la prossima falla alla luce del sole :OK) :fluffle)
 
io lo presa l'anno scorso,del 2002 ma con 56000km a 7000 con permuta della mia scassatissima y che aveva tutti i problemi del mondo...secondo me puoi trovare di meglio...
 
beh è vero che è una impression 1.9 JTD 100cv e che non avrà la potenza del 115 o del 140 ma tenendo conto che:
1)La uso in città all'80% e quello urbano è l'Habitat preferito di questa versione;
2)Risparmio sulle spese di gestione (15kml in città,assicurazione e bollo meno cari delle 115/140)
3)Aveva un sacco di difetti e me li hanno praticamente risolti tutti,fino ad ora gli unici soldi che ho speso sono stati quelli del Gasolio :lol:
ciao
 
...beh..io ho preso una progression 1.6 da 105..2 mesi fa l'ho pagata 7.800 euro....!!!qualcosa in più..vero,però bisogno dire ke la makkina non ha nemmeno un graffio,il motore sembre appena uscito dalla fabbrica,gli interni sono nuovissimi quasi sembra non si siano nemmeno seduti!!!ha 56.000 km tagliandati alfa,cerchi impeccabili..e fin ora in 2 mesi,non ho avuro il minimo problema,tutto funzionante al 100%!!!ke dite..ne è valsa la pena??
 
Top