teknomotion
Nuovo Alfista
E' fatto x tenere tutto sotto controllo.. :sarcastic) cmq quello del Q2 è molto bello,ma anche costoso..fattelo sostituire gratis..
passat":1pq3khee ha detto:eccomi di ritorno,domani la ritiro..ma..come al solito non poteva andare tutto liscio...Il venditore mi da la carta di circolazione (gentilmente me l'ha già rilasciata,senza fotocopia) e mi accorgo ke...la potenza è di 100cv! :?: non solo,giro il libretto e la vettura è priva di revisione,dato ke ad Aprile ha compiuto 4 anni ed evidentemente il precendente proprietario s'è scordato di farla :KO) Irritato (ma non molto :lol: ) decido di recarmi in concessionaria per far presente il fatto. Non trovo il venditore ma un suo collega che gentilmente lo contatta telefonicamente, facendomi parlare di persona. A quel punto faccio presente il fatto dei 100cv e lui sapete cosa mi risponde?! "è impossibile,non l'hanno mai prodotta la 100cv",io giustamente faccio notare ke sul libretto c'è scritto proprio 74kw e ke,per un breve periodo la nasona l'hanno prodotta davvero in versione "light" 100cv! a questo punto il tipo mi dice ke non ne sapeva proprio l'esistenza della 100cv !!!(il ke è grave per uno ke vende alfa da una vita!).Per la revisione mi assicurato ke la faranno stesso loro,quindi domani mattina vado un pò a rompergli le scatole per farmela fare..
A questo punto ho capito ke arrabbiarsi non sarebbe servito a niente,dato ke la macchina è praticamente già mia,quindi,armato di forza sto smontando tutto il mio impianto audio e al posto di uno stereo kenwood ke volevo lasciargli (comprato 4anni fa non vale un fico secco) il venditore troverà il simpatico vano portaoggetti che copre così il vano vuoto :sarcastic) Inoltre,i miei bei cerchi in lega ke davvero mi rompevo a smontare,saranno rimpiazzati dai bei cerchi in lamiera con un bel paio di gomme termiche (pure nuove sgrunt :mecry2) ) e con un paio di goodyear praticamente ingottate.. 1-1 :color)
è una impression.passat":1px509c0 ha detto:e mi accorgo ke...la potenza è di 100cv! :?:
passat":3cot1b8g ha detto:certo è un impression con tutti i contro ke si ritrova..domani mi sente,e forte.Per quella cifra non gliela pago;non perkè non li vale o altro,ma perkè mi ha promesso una cosa non conforme a quello ke è in realtà e non vedo perkè debba rimetterci io
si ho un amico carrozziere e mi ha detto ke i due sportelli sono stati riverniciati,ma ciò non mi scoccia anche perkè in questo mondo non credo ke ci sia auto ke non sia mai entrata in carrozzeria..Axiom":8dintbk6 ha detto:una cosa importante hai fatto controllare l'auto da un carroziere? non sembra, ma un carroziere vede tanti dettagli che una persona "normale" non nota o non sapra mai dove guardare! se ha avuto incidenti il carroziere lo scopre!