Re: ...
km al litro? :?:passat":2rzbuii8 ha detto:credo che in città i 17 si possono anche fare;
km al litro? :?:passat":2rzbuii8 ha detto:credo che in città i 17 si possono anche fare;
si ovviamente da tener conto ke ho quasi sempre trovato strada libera perkè l'ho usata quasi sempre di sera e qui dalle mie parti non si vede nessunoFonzie444":3fzo32hj ha detto:km al litro? :?:passat":3fzo32hj ha detto:credo che in città i 17 si possono anche fare;
ionics":3fsfx8ut ha detto:passat":3fsfx8ut ha detto:eccomi di ritorno,domani la ritiro..ma..come al solito non poteva andare tutto liscio...Il venditore mi da la carta di circolazione (gentilmente me l'ha già rilasciata,senza fotocopia) e mi accorgo ke...la potenza è di 100cv! :?: non solo,giro il libretto e la vettura è priva di revisione,dato ke ad Aprile ha compiuto 4 anni ed evidentemente il precendente proprietario s'è scordato di farla :KO) Irritato (ma non molto :lol: ) decido di recarmi in concessionaria per far presente il fatto. Non trovo il venditore ma un suo collega che gentilmente lo contatta telefonicamente, facendomi parlare di persona. A quel punto faccio presente il fatto dei 100cv e lui sapete cosa mi risponde?! "è impossibile,non l'hanno mai prodotta la 100cv",io giustamente faccio notare ke sul libretto c'è scritto proprio 74kw e ke,per un breve periodo la nasona l'hanno prodotta davvero in versione "light" 100cv! a questo punto il tipo mi dice ke non ne sapeva proprio l'esistenza della 100cv !!!(il ke è grave per uno ke vende alfa da una vita!).Per la revisione mi assicurato ke la faranno stesso loro,quindi domani mattina vado un pò a rompergli le scatole per farmela fare..
A questo punto ho capito ke arrabbiarsi non sarebbe servito a niente,dato ke la macchina è praticamente già mia,quindi,armato di forza sto smontando tutto il mio impianto audio e al posto di uno stereo kenwood ke volevo lasciargli (comprato 4anni fa non vale un fico secco) il venditore troverà il simpatico vano portaoggetti che copre così il vano vuoto :sarcastic) Inoltre,i miei bei cerchi in lega ke davvero mi rompevo a smontare,saranno rimpiazzati dai bei cerchi in lamiera con un bel paio di gomme termiche (pure nuove sgrunt :mecry2) ) e con un paio di goodyear praticamente ingottate.. 1-1 :color)
Allora occhio, se è una 100 cv potrebbe essere che si tratti di una "impression" cioè una versione più povera della progression.
Dai una occhiata alle Faq light nell'indice del forum e facci sapere!
Fonzie444":d5pxj11y ha detto:km al litro? :?:passat":d5pxj11y ha detto:credo che in città i 17 si possono anche fare;
passat":1qe6dunj ha detto:Ragazzi riprendo questa discussione, anche perkè lunedi si avvicina e parlerò a quattr'occhi con il venditore Alfa. Ricapitolando la situazione la mia 147 impression 100cv che ho ritirato otto giorni fa presenta diversi difetti:
1)Gioco del cambio (anche a marce inserite :sic) )
2)Frizione pesante e che cigola
3)Sterzo impreciso (sul dritto non è centrato)
4)Il pulsante del finestrino destro talvolta non funziona
5)Il supportino dello specchio cortesia sinistro non si regge quando lo apro
6)I fendinebbia non funzionano (oppure funzionano qualche volta)
7)mi da il segnale di acqua nel filtro gasolio
8)Le luci del clima sono fulminate o cmq non funzionano
9) la bocchetta dell'aria frontale sx non si regge e scende non mantenendo la posizione impostata
inoltre alla consegna mi avevano detto ke mi avrebbero cambiato i pedali (consumati), la chiave (non funzionante) e uno specchietto ke è lesionato. Questi sono i difetti (e vi giuro ce ne sarebbero altri tipo il lettore cd ke legge i cd ke vuole,il tweeter post.sx ke non funziona,ecc) ke si sono presentati anche dopo la consegna. A questo punto non so se mi conviene nemmeno dire al concessionario di aggiustarmela oppure di permuatarla con un'altra (in questo caso ha disponibile una distinctive 140cv non so di che anno ma credo 03-04) . Secondo voi cosa mi conviene fare?!
Al massimo 115...non 105....le 105cv jtd erano le 145-146 e le prime 156.....t3o7":1luosbkm ha detto:E quindi non ho capito...
La tua 47 ha 100cv anzi chè 105?! :?:
Lacco79":2sddfaxx ha detto:Al massimo 115...non 105....le 105cv jtd erano le 145-146 e le prime 156.....t3o7":2sddfaxx ha detto:E quindi non ho capito...
La tua 47 ha 100cv anzi chè 105?! :?:![]()
Leggi cosa ho quotato e la mia risposta.andrea5887":rucyx0w0 ha detto:Lacco79":rucyx0w0 ha detto:Al massimo 115...non 105....le 105cv jtd erano le 145-146 e le prime 156.....t3o7":rucyx0w0 ha detto:E quindi non ho capito...
La tua 47 ha 100cv anzi chè 105?! :?:![]()
lui ha acquistato una impression ce ne sono pochissime e sono jtd da 100cv