Consigli su Alfa 147 usata

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
0
36
38
Potenza
Salve a tutti. Sono in procinto di prendere una 147 usata. Dato ke non ho un budget molto elevato, ho pensato di puntare su una 3porte 2001-2003 poichè giudico la valutazione molto idonea alla mia richiesta. veniamo al dunque. ho trovato presso un concessionario alfa della mia zona una JTD 3p nera tenutta molto bene,con 84000 km del 2003. Il prezzo della vettura è di 9800euro,dando in permuta la mia Y il concessionario mi farebbe tutto compreso(anke il passaggio) 7000€. Mi sembra un buon prezzo tenendo conto ke la mia y viene così valutata 2800€. cosa ne pensate?!
 
teknomotion":341w45mh ha detto:
Il prezzo sembra buono,l'unica cosa è di verificare i km reali..


...infatti, facendo una media di 20-25mila km annui con un diesel, una del 2003 dovrebbe averne almeno 100mila km...falla controllare...
 
teknomotion":1yge9lgs ha detto:
Il prezzo sembra buono,l'unica cosa è di verificare i km reali..
si certo,ho dato una bella squadrata a tutta la vettura,i sedili non sono per niente consumati,come del resto pedali e volante. Purtoppo è una progression e gli accessori scarseggiano un pò
 
IVAN":61g9tovs ha detto:
teknomotion":61g9tovs ha detto:
Il prezzo sembra buono,l'unica cosa è di verificare i km reali..


...infatti, facendo una media di 20-25mila km annui con un diesel, una del 2003 dovrebbe averne almeno 100mila km...falla controllare...
cosa mi consigli di controllare in particolare???
 
io intorno a quel prezzo ho preso la mia, che però è una distinctive, sempre 2003 ma con 100k km...se giri un pochino forse la trovi ma se cmq te la lascia a quel prezzo dandogli la tua y forse ci puoi stare;)
 
passat":kvqpioq9 ha detto:
IVAN":kvqpioq9 ha detto:
teknomotion":kvqpioq9 ha detto:
Il prezzo sembra buono,l'unica cosa è di verificare i km reali..


...infatti, facendo una media di 20-25mila km annui con un diesel, una del 2003 dovrebbe averne almeno 100mila km...falla controllare...
cosa mi consigli di controllare in particolare???


...innanzitutto il programma di manutenzione/tagliandi, se l'auto ne è fornita dovresti accertare il kilometraggio reale ed i problemi che la vettura ha avuto, poi, se magari la provi, falla controllare in un'officina Alfa o che abbia il programma per leggere la centralina ed esaminare l'auto...
 
passat":152t7b2e ha detto:
teknomotion":152t7b2e ha detto:
Il prezzo sembra buono,l'unica cosa è di verificare i km reali..
si certo,ho dato una bella squadrata a tutta la vettura,i sedili non sono per niente consumati,come del resto pedali e volante. Purtoppo è una progression e gli accessori scarseggiano un pò

Le progression del 2001/2002 erano ben accessoriate..cmq fai controllare i km con l'examiner in officina.. :OK)
 
teknomotion":2699r7x7 ha detto:
Le progression del 2001/2002 erano ben accessoriate..cmq fai controllare i km con l'examiner in officina.. :OK)
è un 2003..cmq è un concessionario alfa della zona,appena ci rivado chiedo un pò per l'examiner
 
teknomotion":2t0o1ifo ha detto:
C'è stato qualche taglio,ma cmq le progression son sempre ben accesoriate.. :OK)
La mia è una progression, ma non mi sembra che il primo proprietario (dato che l'ho presa usata) l'abbia accessoriata bene! :sarcastic)


:culo)
 
In meno rispetto alla distinctive c'è il bracciolo(lo tengo sempre su,mi da fastidio),cruise control(che non userei mai..) e la risalita automatica dei vetri,non mi sembra una diff. da strapparsi i capelli.. :culo)
 
In meno rispetto alla distinctive c'è il bracciolo(lo tengo sempre su,mi da fastidio),cruise control(che non userei mai..) e la risalita automatica dei vetri,non mi sembra una diff. da strapparsi i capelli..

E i sedili in pelle dove li lasci? :sarcastic)
 
sono appena tornato da un altro giro per rivenditori,e non ho trovato un bel nulla...penso ke domani mattina andrò a concludere per questa progression
 
domani sera credo di ritirarla,ha la moquette un pò rovinata e gli appoggi sugli sportelli un pò consumati,il venditore mi ha detto che non ci sono problemi a cambiarla. Vorrei cambiare anche il pomello del cambio con uno stile Q2 o comuque diverso da quella cagatina anche un pò consumata ke ha di serie (stile pene :rotolo) )
 
Top