Già il fatto che Cironi parli del 3.2 Busso dicendo che la GT era tappata rispetto alle gta per via delle norme antinquinamento mi fa capire che non capisce una minkia e non è un appassionato del marchio. Addirittura dice di aver posseduto una GT 3.2, seppur TAPPATA, secondo me cosa non vera.
Qui infatti sappiamo tutti che la 147 GTA era ed è Euro4 come la GT, hanno identico motore ed identico sistema di scarico (codici eper lo confermano).
La differenza di cavalli sulla carta era una pura questione di marketing... già ribadito tante volte... quindi già per 'sta boiata, per me, merita zero attenzione.
Tra l'altro, fin all'inizio del video, trasmette una noia ed un'apatia che nessuna auto merita.
La Brera non è mai stata e, se vogliamo, non vuole essere, una vettura sportiva, corsaiola... bensì una sorta di "gran turismo". Una vettura da non mettere "alle strette" ma da godersi durante la guida, veloce ma confortevole.
La Brera va piano? Vedendo a tratti il video non mi sembra affatto che vada piano... e da come guida è già così da ritiro immediato della patente.
Qui infatti sappiamo tutti che la 147 GTA era ed è Euro4 come la GT, hanno identico motore ed identico sistema di scarico (codici eper lo confermano).
La differenza di cavalli sulla carta era una pura questione di marketing... già ribadito tante volte... quindi già per 'sta boiata, per me, merita zero attenzione.
Tra l'altro, fin all'inizio del video, trasmette una noia ed un'apatia che nessuna auto merita.
La Brera non è mai stata e, se vogliamo, non vuole essere, una vettura sportiva, corsaiola... bensì una sorta di "gran turismo". Una vettura da non mettere "alle strette" ma da godersi durante la guida, veloce ma confortevole.
La Brera va piano? Vedendo a tratti il video non mi sembra affatto che vada piano... e da come guida è già così da ritiro immediato della patente.