Ciao,complimenti per l'acquisto,se non lo hai gia'fatto(e mi pare di no) vai a presentarti prima che qualche moderatore/collaboratore te lo chieda.Alexi88":vntvmzhq ha detto:Io ho da poco acquistato la Brera 2.0 JTDM2 TI Pack. Una bomba!
Perdonatemi, ricordavo di essermi già presentato... Frequentando diversi forum ero entrato in confusione!fdelia2001":2s3cdnde ha detto:Ciao,complimenti per l'acquisto,se non lo hai gia'fatto(e mi pare di no) vai a presentarti prima che qualche moderatore/collaboratore te lo chieda.Alexi88":2s3cdnde ha detto:Io ho da poco acquistato la Brera 2.0 JTDM2 TI Pack. Una bomba!
E'buona norma entrando nelle community,specie in questa :OK)
Fatto nella sezione Garage, vi aggiornerò in quella sezioneGaetano":1nemdohv ha detto:Complimenti..
parlaci un pò della tua auto.. immatricolazione, Km percorsi, optionals, prezzo d'acquisto, ecc. ecc. ...
magari deliziaci con qualche foto ed impressioni di guida confrontandola con la tua vecchia auto... ecc. ecc..
Grazie!
Il volante è quello a conformazione sportiva! Ti inganna la mostrina chiara anziché in alluminio spazzolato come la plancia [emoji6]Gaetano":3vq1fk88 ha detto:Buongiorno,
dalle mie parti (in provincia di Bari) è venuta fuori una Brera (purtroppo non riesco a postare il link di Subito, in compenso vi metto il link del concessionario: http://www.tartarellaffari.it/it/alfa-r ... -2907.html ) che Sabato vorrei andare a vedere, pur avendo le seguenti perplessità:
Motorizzazione (avrei preferito il 2.0).
Trasmissione (preferisco il manuale).
Optional (non credo sia proprio full.. nel senso che dalle foto inserite su Subito il navigatore non sembra quello originale.. i sedili non sono in pelle e non credo siano elettrici..ed il volante non sembra essere quello di conformazione sportiva.. (considerati questi da me gli optional più importanti)
Riguardo Motorizzazione/Optional ho in linea di massima le mie idee.. e posso quindi valutare i pro e i contro in base alle mie esigenze
Mentre sul cambio non sono riuscito a recuperare info a sufficienza per essere in grado di valutare autonomamente..
Quindi la mia domanda è proprio relativa a questo cambio, come si comporta?... sia a livello di esperienza di guida/reattività.. che come affidabilità ..
Inoltre che ne pensate del prezzo (€ 9.450 - non sò se e quanto trattabili) considerando che è una Brera immatricolata 31-10-2009 con 131.000 km ?
Spero di ricevere presto i vostri pareri e consigli..
Non vorrei dire una cavolata ma questa mi sembra proprio la Brera che andai a vedere ad agosto vicino Avellino a cui hanno cambiato solo cerchi e navigatore... trovate la mia recensione in questo topicnafta power":kn8qc3ep ha detto:http://m.subito.it/vim/140336281.htm
Questa di salerno l hai vista?
É un 2.0 e ha veramente tutto,non troppi km e prezzo abbordabile.
Ciao,semplicemente dico che gli automatici hanno una manutenzione diversa dai manuali.Gaetano":1ojqd11g ha detto:Fdelia, ti aspettavo
Tu dici che quel genere di cambio richiede una manutenzione particolare ?..
Gaetano":tkkq1h5l ha detto:@ Fonzie: Tu che l'hai vista cosa non ti ha convinto ?