Gaetano":i9bf379x ha detto:Ciao Marco,
trovo la tua disamina molto utile ed interessante.. (come tutti o quasi i commenti dei vari utenti di questa e di altre discussioni) ...
Al momento sono a lavoro e non riesco a visualizzare la tabella excel.. ma darò una attenta occhiata quanto prima..
tornerà utile nella scelta anche a me.. visto che il al momento ho una 147 120cv benzina.. e non è che sia molto parsimoniosa.. quindi potrbbe anche essere che i consumi di un 2.4 210cv possano comunque non spaventarmi..
Grazie mille.
Probabilmente la tua 147 consuma meno e va di più La 105CV con l'aria condizionata accesa è un chiodo. :help)
Cmq vedo che di 200/210CV se ne trovano di molto belle anche sotto gli 8-9000€, anche se sono tutte tra gli 85 e i 100 mila km.
Tipo questa di Torino mi piace un sacco:
anche se inizialmente avevo escluso il grigio metallizzato perchè lo odio su auto così belle (la mia 147 è grigio metallizzato, un po' anonimo), anche se questo è scuro, con quei cerchi... :?: 100k km del 2007 da 200CV, a 7800€ da concessionario. Non male penso, più che altro per bellezza e prezzo.
Da quel che ho capito anche una ante My08 va bene purchè si paghi poco... peccato per il 200CV che sempre a quanto ho capito non è il top.
Domandona: sui vari siti di rimappatura danno un +35CV circa sulla 210CV e una riduzione importante dei consumi, fino a -0,6 litri per 100km non ricordo per quale tipo di percorrenza. E costa sui 400€. Ma è davvero così? Perchè se si abbassano i consumi in quel modo... la 210 è ancora più appetibile per qualche soldo in più