Guarda io finora ne ho provate due entrambe con sky windows e del 2010 e in entrambi i casi tocco l'imperiale se poco poco mi inclino verso il finestrino... se guido leggermente appoggiato al bracciolo vado bene dato che la testa si trova in corrispondenza del "buco" dello sky windows. Ovviamente sedile tutto indietro e schienale inclinato all'indietro... effettivamente mi aspettavo una posizione di guida più bassa, il sedile mi dà la sensazione di essere troppo in alto rispetto al resto infatti anche il volante lo vedo troppo basso per come dovrebbe essere una macchina sportiva... per dire sulla 147 le distanze erano molto più giuste.Spideralph":25lpyz1y ha detto:Fonzie444":25lpyz1y ha detto:Ahahahahaha guarda ci sto pensando davvero a rinunciare allo sky windows... non è bello dover stare attento a come muovere la testa per non sbattere sopra :/patrick76":25lpyz1y ha detto:Fonzie...mal che vada ti tagli i capelli.... :crepap) :crepap) :crepap)
Sono 1,87 e inizialmente avevo lo stesso problema. Poi ho regolato il sedile ad hoc e ora ci sono 4-5 cm tra i capelli e lo sky window chiuso. Tra l'altro lo tengo quasi sempre aperto e lo spazio aumenta, e farai lo stesso anche tu fidati :OK)
Però ti riporto anche un'altra esperienza strana: quando provai il 2.0 senza sky, provai in tutti i modi a regolare il sedile ma niente, sfioravo sempre! Mi sembra assurdo, ma non è che nelle 2.0 il sedile è montato 2-3 cm più in alto?! Avevo problemi anche con le ginocchia sotto il volante...problemi che invece non ho avuto col 2.4 my06 e il tbi entrambi sky window.
P.S. Quella arancione di autoscout e un'altra azzurro puffo (vista sul gruppo alfa brera di facebook) sono in assoluto le due brera più brutte d'Italia! Certe volte mi chiedo cosa passi per la testa delle persone.....
Può anche essere che i sedili delle pre restyling fossero più sottili e quindi permettevano di stare seduti un pò più in basso
A cosa serve la seconda leva del sedile? Una per regolare l'altezza e l'altra?