....non sono d'accordo su alcuni punti....ci sono diversi motivi per cui una persona possa decidere di acquistare una coupè come la brera diesel per farci comunque poca strada..potrebbe essere tranquillamente la seconda o terza auto di casa....concordo che a quel punto si poteva scegliere l ottimo tbi.....ma lavorando nel settore vi posso assicurare che scelte del genere non rappresentano casi troppo isolati....Spideralph":3pl86kzu ha detto:Io parto dal presupposto che se prendi una Brera ti piacciono le auto e ci tieni, se no ti prendi una panda. Se sei il solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! figlio di papà che deve mostrare a tutti quanto è figo, prendi una coupè tedesca. Assodato che non sei l'automobilista medio che se ne fotte della manutenzione e non capisce proprio niente di motori, non prendi una Brera diesel per fare 6.000 km l'anno. Gli interni si rifanno, i km si scalano dalla centralina et voilà: la nostra Brera diesel nuova fiammante! E il rivenditore ci ha guadagnato quei 2-3.000€ in più.
:OK) vero....ma se il prezzo è da saldo...un pensierino lo si potrebbe fare....fdelia2001":oug1jid9 ha detto:Io penso che se compro poi devo essere a posto e non devo pensare ad altro se non godermi l'auto appena acquistata
Se siamo sottoprezzo allora ci stanno pure gli sbatti
Si mi hanno già spiegato la questione del passaggio ma a me interessa relativamente poiché pago solo quello che devo, il resto è un problema loro... cmq oggi ho provato la macchina ed è davvero nuova, interni e meccanica impeccabile, il baule mai usato, sembra uscita dal concessionario... Anche i battitacco per dire sono nuovi senza graffi. La carrozzeria invece è da rifare... non ci sono ammaccature particolari ma è cmq in brutte condizioni... Inoltre ha due treni di gomme nuove estive ed invernali su cerchi da 17 che venderei subito per mettere i 18 [emoji16] alla fine ho offerto 9 mila euro, domani mi dà una risposta. C'è solo un aspetto negativo della Brera in generale... io che sono alto 1,90 tocco il tetto con i capelli se mi sporgo verso il finestrino... [emoji23]rider one":15j4pbwu ha detto:informati bene che se il proprietario a libretto è la persona deceduta i passaggi di proprieta' da fare sono due,il primo alle figlie poi il secondo a te.da come racconti la cosa i km sembrerebbero i suoi e se vuoi un consiglio per 500 euro non fartela scappare,quando ho preso la mia era oltre quello che volevo sborsare per la brera dato che alla fine era uno sfizio,l'ho pagata 15000 euro un po' cara ma ben accessoriata e soprattutto ben tenuta e con 19000 km,ma alla fine ho agito d'impulso,dopo mezz'ora che ero al posto di guida e l'ho presa e tutt'oggi sono convinto di aver fatto la scelta giusta.la prima brera che ho visto era una 2400 con 26000km del 2008 full'optional e veniva via a 12500 euro,non ci mettevamo d'accordo sulla valutazione della mia,alla fine si trattava di 6-700 euro e ho temporeggiato e quando mi sono deciso l'aveva venduta tre giorni prima,mi sarei tirato una martellata sui coglioni anche perché poi ci ho messo sette otto mesi poi a trovare quella giusta
Te lo dico a macchina acquistata[emoji16]Gaetano":2rziegqv ha detto:Tieni duro a 8.500 secondo me si cala!.. ribadisci che con o senza foto stai comunque acquistando un'auto quasi a scatola chiusa..
(ma come/dove l'hai trovata.. puoi rispondere anche in pvt.. ed in totale tranquillità non te la ciulo.. parola di lupetto! sono semplicemente curioso...)...
Ahahahahaha guarda ci sto pensando davvero a rinunciare allo sky windows... non è bello dover stare attento a come muovere la testa per non sbattere sopra :/patrick76":3fqie1gc ha detto:Fonzie...mal che vada ti tagli i capelli.... :crepap) :crepap) :crepap)
nafta power":wyqo1p27 ha detto:La brera mi piace in tutti i colori, ma quell arancione é un pugno in un occhio e 10500 euro per un 2.4 prima serie sono una follia.
Fonzie444":30zzdfyh ha detto:Ahahahahaha guarda ci sto pensando davvero a rinunciare allo sky windows... non è bello dover stare attento a come muovere la testa per non sbattere sopra :/patrick76":30zzdfyh ha detto:Fonzie...mal che vada ti tagli i capelli.... :crepap) :crepap) :crepap)