Consigli su acquisto Brera

Eh se ero in zona la prendevo io probabilmente...pazienza
Che ne pensi di quella che ho linkato? Considerate le mie esigenze (peccato x gli xenon ma bisogna rinunciare a qualcosa) può andare.

Lelone":jawnsfy7 ha detto:
A mente fredda penso tornerò alla mia prima scelta:http://m.autoscout24.it/offerta/alfa-romeo-brera-20-jtdm-diesel-nero-271737659

Che ne dite? A me ha fatto un ottima impressione complessiva ma magari il vs. occhio allenato fà caso a cose che io ignoro.
Secondo me(secondo me)hanno sostituito i cerchi,mai visti su una brera,se non l'hanno fatta la distribuzione e'la prima scadenza sia per km che per anzianita'.
Per il resto bisogna vederla,ma a sto punto ti direi di aspettare anche se una telefonata si puo'fare e sentire.

Ero già stato a vederla ma ho aspettato un mesetto per vederne altre. Sembra tenuta bene.
I cerchi sono quelli che il proprietà usava per le gomme invernali quindi ci può stare quel che dici te.
La distribuzione avevo già chiesto ma poi non li ho più sentiti,anzi dopo faccio un giro a rivederla.

Ah non sono stato lì a discutere sù come cosa quando nel momento che mi ha detto che era venduta.
Se qualcun altro che li aveva contattati vuole la controprova e risentirli fà solo bene.

In realtà non sò molto...vado a sensazioni e aguzzo l' occhio sui particolari (numeri sui vetri, mastice di fabbrica sù punti tipo interno cofano,graffi,interni se usurati...)
Peccato il sabato non facciano guidare le macchine perché il tipo è da solo...decisamente un modello organizzativo poco funzionale a questo commercio...per così dire.

Vuoi fare un affare?? Compra su carnext!! Io ho preso una Panda seminuova da loro, Km certificati (sono macchine ex noleggio lungo termine della leaseplan, un delle più grandi in Italia nel settore) garanzia su tutto (anche su frizione). Iscriviti alla loro newsletter! Questa settimana c'è nella lista anche questa Brera:

http://fleetbox.dekra-automotivesolutio ... 34FF8FF/it

Molte macchine che vedi su autoscout provengono da li!

Non è mica messa male,avete visto che scarichi lucidi che ha ancora all'interno? e che perizia approfondita,ti riportano tutti i segnetti!11.200 sarebbe da vedere.

Usci anche su 4ruote un articolo su carnext. Io ho avuto esperienza diretta con una Panda Van.. L'ho presa a scatola chiusa e non mi ha deluso. Poi ovviamente bisogna vedere caso per caso...

fdelia2001":29205wau ha detto:
Lelone":29205wau ha detto:
A mente fredda penso tornerò alla mia prima scelta:http://m.autoscout24.it/offerta/alfa-romeo-brera-20-jtdm-diesel-nero-271737659

Che ne dite? A me ha fatto un ottima impressione complessiva ma magari il vs. occhio allenato fà caso a cose che io ignoro.
Secondo me(secondo me)hanno sostituito i cerchi,mai visti su una brera,se non l'hanno fatta la distribuzione e'la prima scadenza sia per km che per anzianita'.
Per il resto bisogna vederla,ma a sto punto ti direi di aspettare anche se una telefonata si puo'fare e sentire.
quei cerchi sono della 159.....ma dovrebbero essere da 18.....sinceramente la spalla delle gomme mi sembra troppo alta per essere da 18....quindi dovrebbero essere dei replica :OK) :OK)

Infatti sono da 17 con gomma invernale,che in caso non prenderei. Quelli inclusi nella vendita sono da 18,ma non li aveva lì il conce...se li fà arrivare domani per farmeli vedere dice.