Non so se andra'in porto la storia del Freemont(altro mio thread),oggi ad esempio dovevo sentirlo e non si e'fatto vivo.
Restando IT ,aspetto di concludere con l'opel e tranquilli che non ho problemi alcuni nel comunicarvi la mia scelta,la vita e'fatta di momenti e questo e'un momento in cui desidero comodita' per molte esigenze che ora ho.
Detto questo non ho interesse per Brera per il semplice motivo che l'ho gia'avuta e ne resta un bel ricordo fatto di grandi soddisfazioni sia in termini prestazionali che estetiche e quindi capisco bene chi la cerca e i mille pensieri che si fa.
Oggi rispetto a ieri ,ce da dire,come parco disponibile siamo sullo scarso e chi ce l'ha se la tiene o come me la cede per passare ad altro genere e quindi proprio per questo reputo da cogliere l'esemplare giusto e che vale la pena valutare e,se mi permettete,senza far nemmeno troppo gli schizzinosi(mi si passi il termine dai)visto che si rischiano kmtraggi alti o molti proprietario sul Cdp o non voler dirottare su altre motorizzazioni citate sino allo sfinimento in molti 3D.
La "independent"e la "TI"a mio avviso se ben equipaggiate non ve la cavate di certo con poca spesa,questo e'poco ma sicuro,nella fattispecie se capita qualche esemplare con il giusto prezzo va considerato anche perche'se si contiunua la ricerca e non si trova nulla che ci aggrada si rischia di prendere o la motorizzazione meno idonea oppure il modello desiderato e accessoriato ma con su molta strada e digerire il tutto perche'esausti.
Magari strapagandolo perche'si sbava .