Consigli su acquisto Brera

Re: R: Consigli su acquisto Brera

Prendila!
Un auto di 5 anni é normale che abbia qualche segno ed imperfezione, anche la mia ne ha.
Il prezzo é comunque buono e l auto ha tutto quello che cercavi.
2.0, nera, pelle,skywindow e cerchi belli.
Nell' usato la garanzia assoluta del kilometraggio non l avrai purtroppo mai, questa almeno é unico proprietario.
 
Andy96":487xg6ec ha detto:
Riesci a contattare il vecchio proprietario?

Inviato dal mio SM-G900F
purtroppo no, ho fatto una visura al pra ma risulta solo il primo proprietario (fiat) e l'ultimo
 
Io non la prenderei
Ebbe è così che la penso
No tagliandi,non trattabile ha ripristini importanti ....
Forte che fanno pure i preziosi
 
Re: R: Consigli su acquisto Brera

Fonzie potresti fare una stima approssimativa dei ripristini necessari?
I cerchi sono tutti quanti grattati da rigenerare o sono appena segnati?
Di carrozzeria quanto pensi potrebbe volerci?
Il fianco del sedile é abraso tanto da vedere il bianco sotto o ha le solite rughe/crepe della pelle non curata?

X me se di ripristino totale stai sui mille euro può ancora valere la pena.
Con 250/300 euro si rigenerano 4 cerchi.
E di carrozziere se non ci sono ammaccature con 7/800 euro ne fai del lavoro.
A me hanno fatto un preventivo da 700 x riverniciare un paraurti, riprendere svariati segni, pinze rosse smontate e fatte al forno e lucidata generale.
 
fdelia2001":7tbv3ue6 ha detto:
Io non la prenderei
Ebbe è così che la penso
No tagliandi,non trattabile ha ripristini importanti ....
Forte che fanno pure i preziosi
Sinceramente sono molto dubbioso... da un lato mi alletta il prezzo e l'allestimento difficile da trovare (quei sedili sono spettacolari e poi ha il tetto tutto nero e lo sky windows!), dall'altro però mi rendo conto che mi aspettavo condizioni estetiche generali migliori... volendo si può recuperare qualcosa con poco (tipo wrappando maniglie e plancia, cambiando il pomello, usando la penna per i ritocchi di vernice, sgrassando gli scarichi e verniciando le pinze) però resta la grande incognita dei km, più che altro mi puzza l'assenza del libretto dei tagliandi... perché uno dovrebbe disfarsene? In definitiva mi ha dato l'idea di un'auto trascurata anche se meccanicamente era perfetta. E infine c'è il grande problema che ho una gran voglia di portarmene una a casa e quindi mi faccio condizionare emotivamente[emoji1]

Ps: i cerchi sono da 18
 
Ti capisco
Ieri dopo 2,dico 2 mesi a piedi ho preso la mia è devo dire che ho aspettato l'occasione giusta ma riconosco che è dura perché si sta in fermento ma devi vedere tu se decidi se prenderla o lasciarla
Una cosa è certa ,se i km fossero i suoi non avrebbe come unico proprietario occultato il libretto dei tagliandi e l'avrebbe mostrato con orgoglio e per come la vedo io sono scalati se non dimostrano il contrario
Fonz,sei tu a decidere ,a me sembra un salto nel buio ,troppo e c'è troppa roba da fare come spesa ma non farti condizionare ne dai miei consigli e ne dà nessun altro,queste sono cose che certam sai e fai ciò che il cuore ti dice
Temporeggiare comunque si può e valutare altri pure
Penso sei d'accordo con me su questa cosa
Il mio usato ha su 135k ma ha tutta la manutenzione documentata,era per farti un esempio....
Quando la rivendi che cosa dimostri al potenziale acquirente?
 
fdelia2001":2oic7lfw ha detto:
Ti capisco
Ieri dopo 2,dico 2 mesi a piedi ho preso la mia è devo dire che ho aspettato l'occasione giusta ma riconosco che è dura perché si sta in fermento ma devi vedere tu se decidi se prenderla o lasciarla
Una cosa è certa ,se i km fossero i suoi non avrebbe come unico proprietario occultato il libretto dei tagliandi e l'avrebbe mostrato con orgoglio e per come la vedo io sono scalati se non dimostrano il contrario
Fonz,sei tu a decidere ,a me sembra un salto nel buio ,troppo e c'è troppa roba da fare come spesa ma non farti condizionare ne dai miei consigli e ne dà nessun altro,queste sono cose che certam sai e fai ciò che il cuore ti dice
Temporeggiare comunque si può e valutare altri pure
Penso sei d'accordo con me su questa cosa
Il mio usato ha su 135k ma ha tutta la manutenzione documentata,era per farti un esempio....
Quando la rivendi che cosa dimostri al potenziale acquirente?
Condivido in pieno il tuo pensiero... credo che aspetterò finché non uscirà un'altra Brera allettante e a prezzi umani... e secondo me diventerò vecchio [emoji23] [emoji23]
 
fdelia2001":3m9uk6tt ha detto:
Quelle in Sicilia sono interessanti però troppo fuori mano e poi bisogna sempre vederle e provarle prima... cmq mi hanno detto che tramite una visura camerale è possibile risalire ai proprietari precedenti di una macchina, quindi domani mattina vado in un'agenzia di pratiche auto per vedere se riesco a sapere il nome del vecchio proprietario

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
fdelia2001":2qtw65hq ha detto:
Quelle in Sicilia sono interessanti però troppo fuori mano e poi bisogna sempre vederle e provarle prima... cmq mi hanno detto che tramite una visura camerale è possibile risalire ai proprietari precedenti di una macchina, quindi domani mattina vado in un'agenzia di pratiche auto per vedere se riesco a sapere il nome del vecchio proprietario

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sono riuscito a risalire al vecchio proprietario e ho trovato il suo numero fisso a cui però non risponde...[emoji28]
 
Top