Consigli su acquisto Brera

Già fiutata e preso contatto! La indipendence ha lo sky windows? Quei cerchi neri lucidi sono i suoi ho l'ha riverniciati?

Pure io l' ho puntata...anche perché dopo aver girato tutto il nord italia x 2mesi sarebbe la prima vicino a casa mia (20min) ....ce la giochiamo ai dadi sperando che la tromba d' aria di questa notte non gli sia passata sopra? :lol:

Re: R: Consigli su acquisto Brera

enzino81":18ixjytn ha detto:
Già fiutata e preso contatto! La indipendence ha lo sky windows? Quei cerchi neri lucidi sono i suoi ho l'ha riverniciati?

I cerchi sono proprio i suoi ufficiali.
X lo sky non ti so aiutare, bisogna chiedere al concessionario.
Comunque è da prendere al volo, é un prezzo pazzesco.
Fino ad un anno fa le italia indipendent non si trovavano a meno di 16/17 mila euro.

nafta power":3sj0gxiu ha detto:
La stessa auto é stata messa su subito.it ieri sera a 12.900 euro mentre su autoscout é ancora a 10.900.
Se qualcuno fosse seriamente interessato consiglio di chiamare il concessionario e bloccare il prezzo di autoscout.

http://m.subito.it/vim/130301414.htm?first=1
Questa auto e'presente in una concessionaria ad 1 km da me!!!
Mariano del Friuli e'il paese subito dopo Gradisca D'Isonzo dove mi trovo io.
Non stuzzicatemi che la piglio io eh :asd)

é stata na fucilata! Ha messo l'annuncio ieri sera alle 22 :jaw) :jaw) Mi ha risposto oggi alle 10.30 dicendomi che aveva lo sky window!!! :sadomaso)
Per me l'ha presa Fdelia,dopo la delusione dell'opel doveva subito recuperare il morale :asd) :asd) :asd)

Re: R: Consigli su acquisto Brera

Lelone":3lapk7vr ha detto:
Auto venduta... :wall)

E ci credo.
Quando ho visto l annuncio mi é preso un colpo.
Probabilmente il venditore non era al corrente della rarità e particolarità dell'allestimento.
Era da dire che andasse via come il pane.

Li ho appena chiamati è l'auto è ancora disponibile :sgrat) :sgrat) :sgrat) Ha circa 70000km senza lo sky windows ed ha fatto un solo tagliando a 51000km :jaw) :jaw) :jaw) Però mi fa:adesso l'auto è tutto a posto ed ha 1 anno di garanzia :sadomaso) :sadomaso)

Comunque tra il discorso dei 2prezzi (uno effettivamente troppo basso) , questo dei tagliandi
e il fatto che hanno detto 2cose diverse a 2persone interessate a distanza di pochi minuti...qualcosa che non mi convince c' è...

Offrono sempre una doppia scelta![emoji12] per email mi avevano detto che lo sky windows c'era, invece per telefono no [emoji36] [emoji36] !

Che vuoi che ne sapppiano quelli se ha o meno lo skywindow,se volete vado a farmi un giro a vedere di persona e do un'occhiata
Chi ha e puo'si affretti,se ce ancora non restera'li a lungo che siano 10 o 12k

Male non fa se ci daresti un'occhiata ma attenzione alle tentazioni!!!!!! :spin) Il discorso dei tagliandi è per tutti irrilevante? Piccola info in più ,la distribuzione è stata fatta a 53000.

Te hai ragione e io una volta provata se mi convincesse Ia vorrei anche perché avrò fatto 3000km stì 2mesi in cerca di una buona Brera,..se non fosse che a Mestre (dove fà riferimento l' annuncio Autoscout) mi hanno detto che l' hanno venduta oggi.
Essendo.che.durante la settimana non sono a Treviso e che non avevo programmato di rientrare questa settimana...fare un giro a vuoto mi girerebbero altamente.
Enzino te hai sentito Mestre o l' altra sede? !

Vabbé se era di un Veneziano facile che non sapesse guidare! (Scherzo...anche perché pure io sono di origini Veneziane) .
Comunque sì...la distribuzione a quel chilometraggio è roba anomala...che non sia uno di quegli esemplari nati sfigati...succede anche alle Porsche alla fine.