Consigli su acquisto Brera

Re: R: Consigli su acquisto Brera

Molto bella!
Un po cara però...anche la mia é del 2010 e l ho pagata 13.800 un anno e mezzo fa con meno km.

Durante la settimana a Como,il fine settimana a Treviso...
Ma come l' hai trovata? Pensavo di averle viste tutte!
Bellissima ma mi sono imposto budget minore se vado per il 2.4 (la devo "sfondare" di viaggi autostradali ) ...e possibilmente nera.

Grazie mille però!

...mi spiego meglio,se trovo un buon 2.0 lo prendo ma fatte le dovute considerazioni se trovo un 2.4nero a buon kilometraggio e prezzo lo prendo.

Fino a che chilometraggio si possono spingere le ricerche per uno che la vuol tenere sui 5 anni? Ne ho trovata una ben tenuta e accessoriata ma i 130000km circa mi fanno un pò paura!!!Il prezzo è di 13500 e del 03/2010

enzino81":28kwz57i ha detto:
Fino a che chilometraggio si possono spingere le ricerche per uno che la vuol tenere sui 5 anni? Ne ho trovata una ben tenuta e accessoriata ma i 130000km circa mi fanno un pò paura!!!Il prezzo è di 13500 e del 03/2010
Scommetto che è bianca[emoji13] Cmq 130k km non sono tanti ma bisogna vedere che interventi ci sono da fare e poi a quella cifra si trovano meno chilometrate. Inoltre devi vedere quanti km fai all'anno...

Indovinato è bianca! Ormai non ne scappa una [emoji12]. Sembra messa bene vero? Comunque io faccio intorno ai 20000km l'anno.

Re: R: Consigli su acquisto Brera

enzino81":31tau48t ha detto:
Indovinato è bianca! Ormai non ne scappa una [emoji12]. Sembra messa bene vero? Comunque io faccio intorno ai 20000km l'anno.

É la TI bianca con interni in pelle rossa?
É veramente bella, d altronde é molto simile alla mia quindi sono di parte:grin:.
Però é cara in rapporto al kilometraggio, con gli stessi soldi si trovano esemplari con la metà dei km

...a quanto pare io ed Enzino81 stiamo passando al setaccio tutte le Brera sul mercato senza enorme successo ... :wall)

I lavori sono normale manutenzione, a parte la turbina.

Ha rifatto la distribuzione e la cinghia servizi cambiando anche puleggia conduttrice dei servizi... e pompa acqua, il che è ottimo.

Le 5 candelette le ho cambiate anch'io per precauzione... ed ho già avuto il mio lavoraccio perchè una s'era piantata, ho fortunatamente risolto... ed ho "solo" 70mila chilometri.

La turbina mi lascia un po' perplesso... probabilmente era mappata male e la turbina è morta.

Tieni presente che è una pre-restyling...

Ah... ma originale non dovrebbe avere 200cv (147kw)? Però dice pure che la turbina è una 2056v... quindi effettivamente del 210... mbah :ka)

P.S.: Perchè in una foto è col casco in auto? :scratch) Pista? :scratch)

Le stó valutando quì in zona (Lombardia~ Veneto~ Piemonte) e post my08...però ti ringrazio!