Eric Draven":2gwssk0t ha detto:Ed il 23 aprile si riparte!!!
Non sai quanto ti invidio!!
:ciao) :ciao)
Eric Draven":2gwssk0t ha detto:Ed il 23 aprile si riparte!!!
Eric Draven":3lice147 ha detto:La valigia ancora no, comunque non sarà solo pista, ma anche locali notturni ovviamente, birre e carne a iosa!!!
Ma la Nordschleife è ovviamente al centro della "gita", non vedo l'ora di rimetterci ruota, la prima volta che l'ho vista mi sembrava di essere il primo uomo sulla luna, haun fascino ineguagliabile...monza al confronto è la pista kart del luna park, e chi è stato al Nurburgring sa che la mia non è un esagerazione!
BRT":12dvj49f ha detto:Come non darti ragione!
Se riesci, puoi informarti a proposito del taxiring? C'è ancora? quanto costa?
Grazie!
Eric Draven":1epdlwft ha detto:BRT":1epdlwft ha detto:Come non darti ragione!
Se riesci, puoi informarti a proposito del taxiring? C'è ancora? quanto costa?
Grazie!
Certo, mi informo, comunque c'è ancora di sicuro, con la mitica Sabine! :OK)
Per la cronaca andremo anche qui! :asd)
http://www.coyote-ugly-koblenz.com/
:asd)
lory-gt":dfcryyox ha detto:cavolo.. dal programma pare che diventerà proprio una bella gita
Eric Draven":v1eyv985 ha detto:.......... chi è stato al Nurburgring sa che la mia non è un esagerazione!
alfaluna":30i6ekda ha detto:Eric Draven":30i6ekda ha detto:.......... chi è stato al Nurburgring sa che la mia non è un esagerazione!
Eric Draven":2tqjamq1 ha detto:Si avvicina il terzo round al Ring... :X)
fabry236":osa9rzvu ha detto:Eric Draven":osa9rzvu ha detto:Si avvicina il terzo round al Ring... :X)
Ma dove vuoi andare!!!!! Stai a casa.........g.y
Eric Draven":2ozj2d4a ha detto:fabry236":2ozj2d4a ha detto:Eric Draven":2ozj2d4a ha detto:Si avvicina il terzo round al Ring... :X)
Ma dove vuoi andare!!!!! Stai a casa.........g.y
Ma pensa te, :asd) tieniti il murtaring va, che io vado in Germania, la terra delle patate... :asd)
fabry236":33zbju5v ha detto::scratch) :scratch) delle patate???? allora cosa ci vai a fare lussuria!!!!
alle83":1h2nlcpx ha detto:ragazzi ma quanto costa girare li con la propria auto???
voglio andarci!!!
alle83":2aup9cxj ha detto:ma costa poco, allora ci posso fare un pensierino, ma ce da prenotare qualcosa???
tipo x il tiket te lo danno li direttamente? paghi e entri?