Consigli spassionati per gitarella al Nurburgring

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
44
Belgrado
Ebbene si, a metà aprile dovrei andare in questo piccolo e poco conosciuto :asd) santuario dell'automobilismo...

Avete suggerimenti da dare?

Sia per la pista in se, sia per il resto (bed & breakfast scalcinati ecc ecc) voglio spendere il meno possibile per dormire e mangiare! :p

Su ragazzi, avanti! :p
 
alfaluna":eaq3kjv0 ha detto:
http://www.ringers.it/nurburgring-nordschleife.asp

tutto qui ;)

Grazie, è un bel sito, gli avevo dato un occhiata, ma io intendevo anche vostre esperienze personali, io sono un neofita TOTALE!!! :p
 
Che dirti...
se riesci ad andar su con qualcuno che ci è già stato e meglio...

In ogni caso non limitarti a girare solamente nel tracciato, merita passeggiare nei boschi per poter arrivare nei vari punti della pista per vedere le auto sfrecciare sul circuito.

Attenzione all'olio e alla benzina, tieni bene sotto controllo il livello, ci sono curve veloci ed in discesa che potrebbero mettere in crisi il pescaggio.

Attenzione soprattutto alle moto, ti sfrecciano via in rettilineo però poi in curva sono più lente... tienine conto....

e soprattuto vai piano :OK)
ricordati che sei lontano da casa se si rompe qualcosa sono casini :cry:

In ogni caso le officine sono aperte anche nei giorni festivi, io ho avuro bisogno purtroppo a pasqua... €62,00 all'ora
 
alfaluna":1v9xcmyy ha detto:
Che dirti...
se riesci ad andar su con qualcuno che ci è già stato e meglio...

Vado con mio fratello...per lui l'auto è soltanto un comodo mezzo per raggiungere il prossimo concerto heavy metal (ha come dire altri interessi... :asd) )

alfaluna":1v9xcmyy ha detto:
In ogni caso non limitarti a girare solamente nel tracciato, merita passeggiare nei boschi per poter arrivare nei vari punti della pista per vedere le auto sfrecciare sul circuito.