Consigli spassionati per gitarella al Nurburgring

TORNATO DAL NURBURGRING!!!


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

nessun video su youtube renderà mai giustizia a questo circuito semplicemente pazzesco, incredibili i dossi dove non vedi niente, le discesone pazzesche (flugplatz per dirne una), incredibile, gli altri circuiti mi sembreranno piste da go kart, avrei dovuto forse girar prima a Monza o Varano, invece ho scelto il Nurburgring per il mio battesimo :asd) , meglio cosi, una cosa SPETTACOLARE E TERRIFICANTE, un concentrato di emozioni, i 22 km più belli che abbia mai visto, andateci!!! :p
 
BRT":2yw4xf1w ha detto:
E' vero che in Germania non c'è il limite sulle autostarde ma stai molto attento alle distanze di sicurezza! se non la rispetti rischi multe stratosferiche (non come in Italia che tutti se ne fregano!) e forse anche il sequestro della macchina!
Altra cosa da fare attenzione quando si guida sulle autotrade tedesche è che se una persona che sta viaggiand sulla corsia di destra mette la freccia per spostarsi sulla corsia più a destra ha lui la precedenza e quindi bisogna frenare e farlo entrare!... se per una cosa del genere dovesse succedere un incidente almeno il 50% della colpa viene dato a chi arriva da dietro! Quindi massima attenzione!
Altro accorgimento! evitate di fare i flash se qualcuno davanti a voi va piano e non si sposta prima che voi arrivate, verrete scambiati subito per Italiani... certi comportamenti i tedeschi li odiano!
Uomo avviato....
:ciao) :ciao)

Vero, non ho mai lampeggiato infatti, c'è da dire però che i tedeschi non sono rispettosissimi dei limiti, dove c'era 130 io ero uno dei pochi che lo rispettava...

Nei tratti senza limite invece incredibile, io a 225 di tachimetro e dietro un bmw che mi ha passato a bomba :asd)
 
Eric Draven":2l5nrk4o ha detto:
TORNATO DAL NURBURGRING!!!


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

nessun video su youtube renderà mai giustizia a questo circuito semplicemente pazzesco, incredibili i dossi dove non vedi niente, le discesone pazzesche (flugplatz per dirne una), incredibile, gli altri circuiti mi sembreranno piste da go kart, avrei dovuto forse girar prima a Monza o Varano, invece ho scelto il Nurburgring per il mio battesimo :asd) , meglio cosi, una cosa SPETTACOLARE E TERRIFICANTE, un concentrato di emozioni, i 22 km più belli che abbia mai visto, andateci!!! :p

Ti invidio.. io ci sono passato davanti e non mi hanno fatto andare.. :mecry2) :mecry2)
 
ci dovrebbe andare anche twinspark88. mettetevi d'accordo, magari andate insieme :OK)
 
lelesch81":3c5w147p ha detto:
Ti invidio.. io ci sono passato davanti e non mi hanno fatto andare.. :mecry2) :mecry2)

Ma no, vacci dai, merita troppo!

Mi son divertito io che sono un super scarsone esordiente con un trattore, figurati te!!!

Lo so che le donne non ci capiscono, io infatti sono andato su con mio fratello! :asd)
 
Eric Draven":24o00vr1 ha detto:
lelesch81":24o00vr1 ha detto:
Ti invidio.. io ci sono passato davanti e non mi hanno fatto andare.. :mecry2) :mecry2)

Ma no, vacci dai, merita troppo!

Mi son divertito io che sono un super scarsone esordiente con un trattore, figurati te!!!

Lo so che le donne non ci capiscono, io infatti sono andato su con mio fratello! :asd)

ma se ci vado.. al primo giro uso la Panda... :asd) :asd)
 
Eric Draven":1w22jiqb ha detto:
lelesch81":1w22jiqb ha detto:
DriftSK":1w22jiqb ha detto:
lelesch81":1w22jiqb ha detto:
al primo giro uso la Panda... :asd) :asd)

Allora come minimo al Flugplatz devi farla decollare sul dosso :asd) :asd)

NOn avremo alcun rispetto del mezzo... :asd) :asd)

Porta su entrambe, il pandino lo fai usare alla morosa :asd)

Seeeeee.. si fa 600 km... da sola sul pandino... :asd) :asd)
 
Eric Draven":m45x5n6s ha detto:
TORNATO DAL NURBURGRING!!!


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

nessun video su youtube renderà mai giustizia a questo circuito semplicemente pazzesco, incredibili i dossi dove non vedi niente, le discesone pazzesche (flugplatz per dirne una), incredibile, gli altri circuiti mi sembreranno piste da go kart, avrei dovuto forse girar prima a Monza o Varano, invece ho scelto il Nurburgring per il mio battesimo :asd) , meglio cosi, una cosa SPETTACOLARE E TERRIFICANTE, un concentrato di emozioni, i 22 km più belli che abbia mai visto, andateci!!! :p
Quoto ogni parola, soprattutto dove dici che nessun video rende l'idea di quel che è.

Spettacolo allo stato puro, con una varietà di curve e situazioni che lascia a bocca aperta. Un'esperienza che è da consigliare a qualunque appassionato.
 
lelesch81":1pxiyvyg ha detto:
Eric Draven":1pxiyvyg ha detto:
lelesch81":1pxiyvyg ha detto:
DriftSK":1pxiyvyg ha detto:
lelesch81":1pxiyvyg ha detto:
al primo giro uso la Panda... :asd) :asd)

Allora come minimo al Flugplatz devi farla decollare sul dosso :asd) :asd)

NOn avremo alcun rispetto del mezzo... :asd) :asd)

Porta su entrambe, il pandino lo fai usare alla morosa :asd)

Seeeeee.. si fa 600 km... da sola sul pandino... :asd) :asd)

Basta che non la metti in crisi sull'autobahn, avrebbe difficoltà serie a starti appresso...però secondo me in pista ve la giocate! :asd)
 
Foto praticamente non ne ho fatte, ho appena fotografato la sbarra di ingresso ed io come un ebete davanti la mappa della Nordschleife :asd)

Video nisba, ho 5 secondi di video dove infilo il ticket nella fessurina e si alza la sbarra, dopodichè un dipendente del circuito mi ha detto che non potevo usarla...allora abbiamo fatto i bravi, poi nei pressi del karrusel abbiam fatto un minuto scarso di video, ma sono un lentone da paura :asd) , e nel video sembra che vado ancora di meno di come era nella realtà! :asd)

Io come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

iomappanordscleifeoh7.jpg


Sbarre d'ingresso

sbarreingressomq9.jpg


Un ristorante nel villaggio di Nurburg

ristoranteev8.jpg


Il video lo piazzerei anche se sapessi come, ma solo e tassativamente eliminando il sonoro, mi vergogno! :asd) :asd)
 
alk147":1gpv274o ha detto:
Quoto ogni parola, soprattutto dove dici che nessun video rende l'idea di quel che è.

Spettacolo allo stato puro, con una varietà di curve e situazioni che lascia a bocca aperta. Un'esperienza che è da consigliare a qualunque appassionato.

Ed in più nei video non sembra difficile...quando ci entri la prima volta invece...

io ho pensato chi era quel pazzoide che si è inventato quel tracciato...un pazzoide mitico! :asd)
 
Eric Draven":exxsu7d7 ha detto:
lelesch81":exxsu7d7 ha detto:
Eric Draven":exxsu7d7 ha detto:
lelesch81":exxsu7d7 ha detto:
DriftSK":exxsu7d7 ha detto:
lelesch81":exxsu7d7 ha detto:
al primo giro uso la Panda... :asd) :asd)

Allora come minimo al Flugplatz devi farla decollare sul dosso :asd) :asd)

NOn avremo alcun rispetto del mezzo... :asd) :asd)

Porta su entrambe, il pandino lo fai usare alla morosa :asd)

Seeeeee.. si fa 600 km... da sola sul pandino... :asd) :asd)

Basta che non la metti in crisi sull'autobahn, avrebbe difficoltà serie a starti appresso...però secondo me in pista ve la giocate! :asd)

Al massimo andiamo su con la Spider e la Panda... così sulle autobahn ce la giochiamo.. io con la panda, lei con la naftona... :D
 
alfaluna":9ain4mai ha detto:
voglia e nostalgia...............

Ti capisco, vorrei trasferirmici li, e non solo per la pista! :nod)

Questa estate dovrei rifarci una capatina di uno-due giorni!!! :A)

A proposito, grazie per tutti i consigli, mi sono serviti! :fluffle)

E grazie anche a principe, che mi ha consigliato via pvt! :OK)
 
Top